Io penso che useranno il "debutto" del Legend Nero per rilasciare anche froyo.
Insomma, io credo realmente che l'aggiornamento sarà imminente; sono fiducioso per i primi di novembre :-) ..........sennò lo butto :-)
Io penso che useranno il "debutto" del Legend Nero per rilasciare anche froyo.
Insomma, io credo realmente che l'aggiornamento sarà imminente; sono fiducioso per i primi di novembre :-) ..........sennò lo butto :-)
Powered by LG G3
Non lo dire se nó devi comprare il nuovo telefono.
Ecco, è stato annunciato quel telefono clone del legend con froyo, trovate la notizia in home.
Ecco cosa penso: se htc non ci fa l'aggiornamento, ce lo prendiamo da quello schifo la.![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Ho scritto anche io per la prima volta ad HTC, abbastanza irritato dicendo che queste loro risposte criptiche e preconfezionate relative a froyo su Legend stanno facendo pensare tutti i clienti possessori di HTC Legend di buttarsi verso Apple, che da risposte chiare e decise...anche se non è vero, vediamo cosa ma soprattutto se mi rispondono...
Mi hanno risposto...
Ciao Riccardo,
Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per l'aggiornamento 2.2 : La informiamo che non abbiamo ancora informazioni quando sara` rilasciato questo aggiornamento per Legend
Che ridicoli...
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Ieri ho mandato l'ennesima richiesta ad HTC riguardo l'aggiornamento, ma questa volta senza menzionare froyo, ho semplicemente chiesto quando avrebbero rilasciato un aggiornamento per il terminale.
Risposta: Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento rom per il suo telefono froyo 2.2, con dispiacere la informo che non disponibile e HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi,
e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti.
In prossimità delle date di lancio degli aggiornamenti HTC comunicherà quali dispositivi saranno interessati.
Buffoni![]()