CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 133 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io penso che useranno il "debutto" del Legend Nero per rilasciare anche froyo.
    Insomma, io credo realmente che l'aggiornamento sarà imminente; sono fiducioso per i primi di novembre :-) ..........sennò lo butto :-)
    Powered by LG G3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non lo dire se nó devi comprare il nuovo telefono.

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ecco, è stato annunciato quel telefono clone del legend con froyo, trovate la notizia in home.
    Ecco cosa penso: se htc non ci fa l'aggiornamento, ce lo prendiamo da quello schifo la.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho scritto anche io per la prima volta ad HTC, abbastanza irritato dicendo che queste loro risposte criptiche e preconfezionate relative a froyo su Legend stanno facendo pensare tutti i clienti possessori di HTC Legend di buttarsi verso Apple, che da risposte chiare e decise... anche se non è vero, vediamo cosa ma soprattutto se mi rispondono...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Ho scritto anche io per la prima volta ad HTC, abbastanza irritato dicendo che queste loro risposte criptiche e preconfezionate relative a froyo su Legend stanno facendo pensare tutti i clienti possessori di HTC Legend di buttarsi verso Apple, che da risposte chiare e decise... anche se non è vero, vediamo cosa ma soprattutto se mi rispondono...
    "htc sta valutando l impatto che avrà l aggiornamento sull'esperienza degli utenti"..

T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ecco, è stato annunciato quel telefono clone del legend con froyo, trovate la notizia in home.
    Ecco cosa penso: se htc non ci fa l'aggiornamento, ce lo prendiamo da quello schifo la.
    ecco come investe i soldi htc. piuttosto che supportare ciò che esiste butta tempo e risorse a riverniciare cellulari e farne uscire altri modelli tutti uguali. c'è proprio da complimentarsi

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Mi hanno risposto...

Ciao Riccardo,

Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per l'aggiornamento 2.2 : La informiamo che non abbiamo ancora informazioni quando sara` rilasciato questo aggiornamento per Legend

Che ridicoli...

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto...

Ciao Riccardo,

Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per l'aggiornamento 2.2 : La informiamo che non abbiamo ancora informazioni quando sara` rilasciato questo aggiornamento per Legend

Che ridicoli...
    E beh almeno te lo hanno detto chiaramente: non abbiamo idea di cosa stiano combinando nei meandri taiwandesi di htc, a noi qui non ci cagano nemmeno
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Androidiano L'avatar di itrice

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri ho mandato l'ennesima richiesta ad HTC riguardo l'aggiornamento, ma questa volta senza menzionare froyo, ho semplicemente chiesto quando avrebbero rilasciato un aggiornamento per il terminale.
    Risposta: Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento rom per il suo telefono froyo 2.2, con dispiacere la informo che non disponibile e HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi,
    e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti.
    In prossimità delle date di lancio degli aggiornamenti HTC comunicherà quali dispositivi saranno interessati.

Buffoni

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itrice Visualizza il messaggio
    Ieri ho mandato l'ennesima richiesta ad HTC riguardo l'aggiornamento, ma questa volta senza menzionare froyo, ho semplicemente chiesto quando avrebbero rilasciato un aggiornamento per il terminale.
    Risposta: Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento rom per il suo telefono froyo 2.2, con dispiacere la informo che non disponibile e HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi,
    e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti.
    In prossimità delle date di lancio degli aggiornamenti HTC comunicherà quali dispositivi saranno interessati.

Buffoni
    ahahahah..

vabeh dai, mettiamocela via, il supporto come il call center non sa niente..
    T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

Pagina 29 di 133 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio