L'ho provato pure io in questi giorni,soddisfatto dell'aggiornamento,bello l'hot spot!forse prende 1po meno rete gestore e dolphin è più lento,per il resto velocissimo!
L'ho provato pure io in questi giorni,soddisfatto dell'aggiornamento,bello l'hot spot!forse prende 1po meno rete gestore e dolphin è più lento,per il resto velocissimo!
Dopo 3 gg di tentativi, ce l'ho fatta grazie esclusivamente ai vostri consigli! siete meravigliosi!
p.s.: a dire il vero Legend Froyo lo trovo lento in alcuni passaggi, ma più veloce in generale.
Anche io mi aggiungo all'alegra banda degli sbrandizzati passati insistentemente a Froyo
A me il procedimento è stato molto veloce e le rom si sono caricate in 3-4 minuti
Consiglio di provare lo sfondo live di natale della Cocacola...veramente uno spettacolo e non rallenta più di tanto l'interfaccia
Ultima modifica di jumperman; 20-12-10 alle 10:12
io ho cambiato direttamente il legend fastweb invececon un hd2 androidizzato
![]()
Scusate...ieri ho fatto metà della procedura elencata: creare goldcard,crackin.bat( è uscito crwxecc..)downgrade...poi mi sono fermato e ho ricominciato oggi crackin.bat(è uscita la solita frase di conferma) ma poi mi si blocca la root con froyo mi da errore 170 dispositivo non collegato...
qualcuno ha avuto questo problema?![]()
il telefono l'hai collegato sempre in modalità solo carica con debug usb attivato?
si si ho messo tutto....non è che perchè ho usato il telefono tra ieri e oggi si sia salvato qualcosa sulla sd e mi ha annullato la goldcard?
non saprei..è possibile..
cmq prova allora a rifare la gold card e se il problema è quello in futuro usala solo per la procedura poi una volta finita metti su un'altra sd.. io per esempio la sd in dotazione l'ho trasformata in goldcard mentre quella che avevo nel telefono vecchio la uso attualmente sul legend
ho provato...ma sempre lo stesso errore 170 che equivale a ciò:
Questo messaggio di errore viene visualizzato quando il telefono Android non è correntemente collegato al PC host. Potrebbe trattarsi di un problema di collegamento USB o un problema con il driver USB del PC. Assicurarsi che il telefono Android sia collegato correttamente al PC host e/o controllare se il driver del PC sia compatibile con il telefono Android.
scusate vorrei chiedervi una cosa, io ora ho il telefono con il downgrade se provo ad aggiornarlo direttamente dal telefono che versione verrà installata?
Ultima modifica di Khiuahua; 24-12-10 alle 12:55
arrivi al max all'ultima build di eclair la 2.qualcosa 2.05 mi pare...prova a killare il server adb mi pare che il comando sia "adb kill-server" e riprovare...ma non so se possa servire...
prova anche a togliere il debug usb e lasciare semplicemente il telefono in modalità solo carica