CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

Froyo per Legend Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

sempre lo stesso errore 170

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

:o
    prova a collegare il telefono in modalità htc sync e se ti da errore 170 scollega e ricollega senza fare altro...fammi sapere se così funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo di questo mondo di android .... ho preso un legend brandizzato fastweb .... volevo provare a mettere la 2.2 ma il mio problema inizia prima di cominciare . Il Pc (ho provato su vari pc e vari sistemi operativi) non mi vede per nessuna ragione il legend. O meglio me lo vede solo come in ricarica. Sulle impostazioni ho flaggato di chiedermi che tipo di connessione volevo una volta che attaccavo via usb il cell ma nulla. Ho pensato che il cavo non funzionasse ( l'ho preso dai cinesi ) pero il cell me lo ricarica.
    Ho riprestinato alle impostazioni di fabrica ma nulla. E' una cosa molto strana. Neanche il programma htc sync me lo vede !!!! vi chiedo : Potrebbe essere rotto qualcosa dentro ?? E' fastweb che mi blocca anche la visibilta' col pc???
    grazie a tutti !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Finalmente c'è l'ho fatta....c'era qualche problema con il pc, perchè ho fatto lo stesso procedimento dal portatile appena formattato ed è andato tutto liscio

Baby Droid

Smartphone
    NOTE II

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ma è vero che è possibile caricare froyo sul legend fastweb 2.1 semplicemente installando il file exe della rom, con il dispositivo collegato tramite htc sync? tutto ciò senza debrand né goldcard?

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litmanenlibero Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo di questo mondo di android .... ho preso un legend brandizzato fastweb .... volevo provare a mettere la 2.2 ma il mio problema inizia prima di cominciare . Il Pc (ho provato su vari pc e vari sistemi operativi) non mi vede per nessuna ragione il legend. O meglio me lo vede solo come in ricarica. Sulle impostazioni ho flaggato di chiedermi che tipo di connessione volevo una volta che attaccavo via usb il cell ma nulla. Ho pensato che il cavo non funzionasse ( l'ho preso dai cinesi ) pero il cell me lo ricarica.
    Ho riprestinato alle impostazioni di fabrica ma nulla. E' una cosa molto strana. Neanche il programma htc sync me lo vede !!!! vi chiedo : Potrebbe essere rotto qualcosa dentro ?? E' fastweb che mi blocca anche la visibilta' col pc???
    grazie a tutti !
    Esistono molti cavetti cinesi che servono solo per la ricarica e non fungono per i dati, di solito sono quelli retrattili. Prova con il cavo dell'htc in dotazione al telefono se non ce l'hai comprane uno in cui viene riportato chiaramente che funziona anche per il passaggio dei dati e non solo della corrente. Poi una volta che sei sicuro di avere il cavetto giusto, devi avere il programma htc sync installato nel pc è necessario perché è l'unico in grado di caricarti i driver all'interno del telefono e permettere al pc di riconoscerti il telefono.

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike1polo Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è vero che è possibile caricare froyo sul legend fastweb 2.1 semplicemente installando il file exe della rom, con il dispositivo collegato tramite htc sync? tutto ciò senza debrand né goldcard?
    Tecnicamente si lo puoi fare ma non va a buon fine perché la rom originale fa il controllo della versione che hai installato e si accorge che il tuo telefono è brandizzato. Ecco perché si fa tutto il procedimento di downgrade alla 1.31 non brandizzata.

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Per curiosità... nessuno sa se la fastweb ha fatto uscire l'aggiornamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litmanenlibero Visualizza il messaggio
    grazie a tutti !
    Ho il suo stesso problema ma dopo aver fatto l'aggiornamento a froyo e il cavetto è originale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Khiuahua Visualizza il messaggio
    Ho il suo stesso problema ma dopo aver fatto l'aggiornamento a froyo e il cavetto è originale...
    io ho risolto il proble comprando un cavetto della cellular line costato € 9.90 ..... adesso il pc me lo vede in qualsiasi modo (storage , sync , solo ricarica) ieri in tutta fretta stavo facendo l'aggiornamento alla 2.2 . Ho creato la gold card e fin qui tutto ok . Adesso trovo dei problemi a fare il downgrade .... cmq adesso mi ci metto e se riscontrero' problemi cerchero di essere il piu chiaro possibile per farmi aiutare
    Ultima modifica di litmanenlibero; 10-01-11 alle 16:46

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio