CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 99
Discussione:

Froyo per Legend Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato e sono arrivato all'ulitma build da te citata
    comunque togliendo il debug non mi fa partire crackin.bat
    non ho capito invece come utilizzare adb killer
    Ultima modifica di Khiuahua; 24-12-10 alle 19:39

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Khiuahua Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato e sono arrivato all'ulitma build da te citata
    comunque togliendo il debug non mi fa partire crackin.bat
    non ho capito invece come utilizzare adb killer
    io quando ho fatto il tutto avevo copiato tutti i file necessari nella cartella tools della sdk, lì dentro c'è anche il tool adb, quando dalla linea di comando ti posizioni in quella cartella per lanciare crackin.bat, prima dai il comando adb kill-server, poi crackin.bat (non so se possa aiutare ma prova..)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok appena ho tempo( penso domani mattina )provo...grazie dell'aiuto
    Provato...sempre errore 170
    Ultima modifica di Khiuahua; 25-12-10 alle 18:13

Androidiano L'avatar di sirius002

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ho aggiornato ieri sera il mio legend fastweb a froyo, in particolare la RUU_Legend_Froyo_S_HTC_WWE_3.15.405.3_Radio_47.51. 35.17_7.13.35.05_release_160328_signed

però trovo il tel abbastanza scattoso rispetto a prima, e soprattutto ho notato che aprendo il task killer ci sono molte più applicazioni attive rispetto alla versione fastweb, addirittura mi trovo aperto shazam che non è neanche tra i widget delle home...da cosa può dipendere? ho reistallato le applicazioni da MyBackup

ps. è il mio primo android, e per adesso mi interessa avere solo froyo, senza il root, quindi ho creato la gold card e installato la ruu direttamente dall'exe

qualche consiglio?
    Ultima modifica di sirius002; 26-12-10 alle 16:12

Androidiano

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

non so sinceramente cosa sia mybackup..cmq io ho installato tutto di nuovo da zero (prova al limite a fare così anche tu) e non ho notato rallentamenti anzi un leggero miglioramento generale, a parte quando uso sfondi animati (totalmente inutili...ma alla fine non ho resistito) ma porto pazienza.

il task killer ho letto che è inutile perchè le app che non stai eseguendo vengono congelate e non occupano risorse e ne occupi di più a stare lì a killare e avviare in continuazione...personalmente ci credo, io ho levato il task killer da una decina di giorni e ora mi trovo meglio..non che abbia notato miglioramenti ma neanche rallentamenti quindi tanto vale

Piccolo OT: ho provato LauncherPro Plus e devo dire che va egregiamente, molto ma molto simile alle caratteristiche di sense, con qualcosina addirittura in più (dock multiple, menù 3d e altro), ma ciò che mi ha colpito maggiormente è la reattività e fluidità, maggiore che con sense...ad esempio ora ho uno sfondo animato e la velocità è la stessa che ha sense con gli sfondi statici...credo di tenerlo in maniera permanente!

Androidiano L'avatar di sirius002

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

sembra che i rallentamenti siano dovuti ad un processo che si attiva premendo il tasto home e cerca insieme...processo che occupa completamente la cpu fino al riavvio a meno che non sia attiva la debug mode...infatti dopo averla attivata c'è stata un piccola vibrazione e i rallentamenti sono spariti...dovrò lasciarla attiva fino al rilascio, spero, di una patch

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusate, io ho fatto il downgrade alla versione 1.3, poi non riusciendo ad installare la rom dei froyo sono rimasto con l'1.3 ma aggiornato...ora cercando aggiornamenti mi trova l'aggiornamento a froyo ma se provo a farlo durante l'installazione mi si blocca il legend con il triangolo rosso, sapete aiutarmi?

Androidiano L'avatar di Franco156

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

scusate, io ho fatto il downgrade alla versione 1.3, poi non riusciendo ad installare la rom dei froyo sono rimasto con l'1.3 ma aggiornato...ora cercando aggiornamenti mi trova l'aggiornamento a froyo ma se provo a farlo durante l'installazione mi si blocca il legend con il triangolo rosso, sapete aiutarmi?
    Era un legend brandizzato fastweb? In questo caso è normale, non riuscirai a fare l'upgrade a Froyo tramite gli aggiornamenti OTA, devi per forza di cose farlo usando la RUU usando il procedimento descritto qualche riga più in su.

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Scusa ma se sei riuscito a fare il downgrade come mai non riesci a mettere la froyo?
    Dopo che hai messo la 1.3 devi far ripartire il file craking.bat dopo di che una volta che il telefono si avvia, controlla che l'opzione "debug usb" sia spuntata; dopo di che fai partire la rom.exe dal pc e la cosa è fatta.
    Ultima modifica di jumperman; 03-01-11 alle 11:51

Androidiano

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

se sei riuscito a fare il downgrade tramite ruu non vedo motivo per cui non debba riuscire a mettere froyo..il procedimento è esattamente lo stesso, solo che invece di usare la rom 1.31 usi questa..

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio