CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Aiuto] Boot loop dopo impo. fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stanciuvlad11


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    225
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Aiuto] Boot loop dopo impo. fabbrica

    Salve ragazzi, vi espongo il mio problema: allora ero a scuola due gg fa e non avevo nulla da fare, allora ho preso il mio amato legend e sono andato sul sito di xda developers per vedere un po di novità. Cosa è successo? ho trovato il market 2.2.6 in zip, installato, non partiva il market perchè terminava da solo e cosa ho fatto, ho fatto un bel ritorna allo stato di fabbrica ed ora è in boot loop continuo: provato cn cm 6.1 (la rom che avevo al momento del bootloop iniziale)
    poi provato con mdj droid per legebnd ma anche con questa rom e in bootloop§:

    cosa ho fatto!

    Wipe, reinstallato zip con market ma nulla da fare, dalvik cache clean, cache clean, dal menu partitions della recovery ho formattato tutto nullaaaaa!!! non funziona nulla:
    Ora io chiedo aiuto in questo forum perche vedo che con problemi del genere vi ci confrontate spesso: grazie del futuro aiuto
    Htc One X Graphite Black 32 Gb

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanciuvlad11 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi espongo il mio problema: allora ero a scuola due gg fa e non avevo nulla da fare, allora ho preso il mio amato legend e sono andato sul sito di xda developers per vedere un po di novità. Cosa è successo? ho trovato il market 2.2.6 in zip, installato, non partiva il market perchè terminava da solo e cosa ho fatto, ho fatto un bel ritorna allo stato di fabbrica ed ora è in boot loop continuo: provato cn cm 6.1 (la rom che avevo al momento del bootloop iniziale)
    poi provato con mdj droid per legebnd ma anche con questa rom e in bootloop§:

    cosa ho fatto!

    Wipe, reinstallato zip con market ma nulla da fare, dalvik cache clean, cache clean, dal menu partitions della recovery ho formattato tutto nullaaaaa!!! non funziona nulla:
    Ora io chiedo aiuto in questo forum perche vedo che con problemi del genere vi ci confrontate spesso: grazie del futuro aiuto
    Non ho capito se dopo i problemi di bootloop sei riuscito a reinstallare la Cyanogen, come scritto nell'altro post comunque controlla che non sia un problema di sd.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di stanciuvlad11


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    225
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora, ho reinstallato sia cm 6.1 che mdj droid ma entrambi mi danno il boot loop ora nn so cosa fare sn disperato, so che il cell non è brickato xk senno non darebbe la schermata di avvio
    Htc One X Graphite Black 32 Gb

  5. #4
    Androidiano L'avatar di stanciuvlad11


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    225
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    entropicamente vado a fa la spesa cn la mia mamma intanto forse prendo una sd da 8 gb ma come sta la cosa, piu e alta la classe meglio è?
    Htc One X Graphite Black 32 Gb

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanciuvlad11 Visualizza il messaggio
    allora, ho reinstallato sia cm 6.1 che mdj droid ma entrambi mi danno il boot loop ora nn so cosa fare sn disperato, so che il cell non è brickato xk senno non darebbe la schermata di avvio
    Non saprei, in teoria facendo il wipe e installando la cyano (prendo questa come riferimento perchè la mdj richiede che la sd sia presente e formattata correttamente) non ci dovrebbero essere problemi dal punto di vista software.

    Puoi provare a ripetere i passi del processo di root, oppure puoi andare a vedere su xda se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e aprire una discussione sul loro forum.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato entropicamente per il post:

    stanciuvlad11 (28-12-10)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di stanciuvlad11


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    225
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora per tutti coloro a cui potrebbe succedere cio che è successo a me:

    Ho risolto semplicemente rifacendo il processo di root del telefono. Ora Si accende nuovamente senza problemi.
    Htc One X Graphite Black 32 Gb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy