CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 573
Discussione:

[ROM 32b] HTC CLAY FastTest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markisha1979 Visualizza il messaggio
    Giochi non ne uso, ma cosa intendi per app pesantucce? ti riferisci solo al prb ramhack?
    io uso spesso gmaps (anche come navigatore) fring, gdocs, wapedia e un pò di widget...
    troppa roba?

E a batteria come è messa la superfast?

@mit: ho sentito nominare questa csdi remixx... sinceramente però non ci si capisce più un cacchio con tutte ste versioni: in cosa differisce rispetto a fasttest?
    rispetto alla fasttest differisce totalmente
    la remixx è basata sulla CSDI 4.0 di un developer spagnolo, non so dove abbia messo le mani clay ma ha fatto un'ottimo lavoro...ci sono 3 versioni, la prima prima che aveva un pò di problemi con sms e vari, la remix che è stato praticamente un'update per fixare questi bug e la remixx che è stata fatta per ottimizzare la velocità e cose varie...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Giochi non ne uso, ma cosa intendi per app pesantucce? ti riferisci solo al prb ramhack?
    io uso spesso gmaps (anche come navigatore) fring, gdocs, wapedia e un pò di widget...
    troppa roba?

E a batteria come è messa la superfast?
    si mi riferisco al prb ramhack, non so bene cosa c'è di diverso rispetto alle fasttest, i changelog di htcclay sono misteriosissimi, ma la mia impressione è che la maggiore velocità vada a scapito della memoria disponibile per le app, quindi se usi una (o più app) che ha bisogno di tanta mem, il rischio che rallenti tutto e che l'app neppure funzioni, c'è.
    batteria come la 3.0.2, nulla di più nulla di meno, tanto per dare un termine di paragone.
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho visto che da ieri sera c'è un aggiornamento di google maps.
    se provo a installarlo mi causa il riavvio di sistema, sono solo io o anche altri ?
    ovviamente tra chi ha questa rom.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma il ram hack dovrebbe esserci in tutte le fasttest!
    Dici che esistono diversi "livelli" di configurazione? nel senso che nella superfast è ancora più estremo???

Non so, non mi convince molto sta cosa. Finhè si perde il 3d nei giochetti chi se ne frega, ma le apps devono funzionare. in fin dei conti non ha molto senso un dispositivo pieno di funzioni castrato ad uso telefono base...

@Valtox io ho aggiornato maps senza problemi di sorta.

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Dici che esistono diversi "livelli" di configurazione? nel senso che nella superfast è ancora più estremo???

Non so, non mi convince molto sta cosa. Finhè si perde il 3d nei giochetti chi se ne frega, ma le apps devono funzionare. in fin dei conti non ha molto senso un dispositivo pieno di funzioni castrato ad uso telefono base...

@Valtox io ho aggiornato maps senza problemi di sorta.
    Esistono poche fast test senza il ram hack ( 2.8... ) tutte le altre sono con ram hack, utilizzo fast test da molto tempo, ho provato tutte le versioni fast test lite ,superfast , stupid fast , csdi remix(l'unica con dei problemi), non ti preoccupare che tutte le applicazioni funzionano senza rallentamenti , puoi giocare in maniera decente anche con giochi 3d tipo Raging thunder, la superfast è in pratica la versione lite(meno applicazione installate di default) della fast test. ciao ciao

P.S adesso uso l'ultima Cyano
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

sì più o meno volevo dire proprio questo, comunque se ne hai voglia provala, magari con le tue app di uso più frequente hai solo vantaggi e non problemi.

per quanto riguarda la 3.1 credo che stasera' la lascerò per rimettere la 3.0.2, fondamentalmente il problema è la batteria, non posso stare tutto il giorno con il cell attaccato al cavetto usb o all'alimentatore di rete per averlo carico, io poi lo uso molto anche per telefonare e la cosa mi sta scocciando.

inoltre da quando l'ho messa, parlo sempre della 3.1, ho incontrato diversi problemi nel market, un secolo a scaricare le app, indipendentemente dal mio segnale, altrettanto a installarle, spesso si pianta su una pagina bianca (sempre il market) e le cose sono due, o sono i server del market che hanno qualche problemino o ce l'ha la 3.1.
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elihh Visualizza il messaggio
    sì più o meno volevo dire proprio questo, comunque se ne hai voglia provala, magari con le tue app di uso più frequente hai solo vantaggi e non problemi.
    Capito. Non credo proverò comunque: purtroppo non ho tutto il tempo che vorrei per fare esperimenti, quindi mi appoggio al forum proprio per ridurre il numero delle "beta" e appoggiarmi a rom stabili, per evitare "wipe a garganella".

per quanto riguarda la 3.1 credo che stasera' la lascerò per rimettere la 3.0.2, fondamentalmente il problema è la batteria, non posso stare tutto il giorno con il cell attaccato al cavetto usb o all'alimentatore di rete per averlo carico, io poi lo uso molto anche per telefonare e la cosa mi sta scocciando.
    Ma sbaglio o un paio di post prima mi hai detto che il consumo di batteria era più o meno lo stesso???

inoltre da quando l'ho messa, parlo sempre della 3.1, ho incontrato diversi problemi nel market, un secolo a scaricare le app, indipendentemente dal mio segnale, altrettanto a installarle, spesso si pianta su una pagina bianca (sempre il market) e le cose sono due, o sono i server del market che hanno qualche problemino o ce l'ha la 3.1.
    ciao
    Sinceramente questo problema col market ce l'ho anche io da parecchio anche con la 3.0.2...

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Esistono poche fast test senza il ram hack ( 2.8... ) tutte le altre sono con ram hack, utilizzo fast test da molto tempo, ho provato tutte le versioni fast test lite ,superfast , stupid fast , csdi remix(l'unica con dei problemi), non ti preoccupare che tutte le applicazioni funzionano senza rallentamenti , puoi giocare in maniera decente anche con giochi 3d tipo Raging thunder, la superfast è in pratica la versione lite(meno applicazione installate di default) della fast test. ciao ciao

P.S adesso uso l'ultima Cyano
    Il tuo post va un pò in conflitto con quello di elihh...

comunque, domandona: ma se le differenze tra le varie verisoni di HTCClay riguardano solo il numero di app preinstallate in che modo una risulta più veloce dell'altra???

Se installo una "extralite" e poi le app le reinstallo diventa come una fasttest normale???
    Non capisco il senso di fare mille versioni a sto punto.

Senior Droid L'avatar di milkbar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Ultima modifica di milkbar; 07-04-10 alle 19:39
    G6 Silver - G3 grey

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ma sbaglio o un paio di post prima mi hai detto che il consumo di batteria era più o meno lo stesso???
    Sbagli
    In quei post parlavamo della SuperFast

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio