Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
Giochi non ne uso, ma cosa intendi per app pesantucce? ti riferisci solo al prb ramhack?
io uso spesso gmaps (anche come navigatore) fring, gdocs, wapedia e un pò di widget...
troppa roba?
E a batteria come è messa la superfast?
@mit: ho sentito nominare questa csdi remixx... sinceramente però non ci si capisce più un cacchio con tutte ste versioni: in cosa differisce rispetto a fasttest?
rispetto alla fasttest differisce totalmente
la remixx è basata sulla CSDI 4.0 di un developer spagnolo, non so dove abbia messo le mani clay ma ha fatto un'ottimo lavoro...ci sono 3 versioni, la prima prima che aveva un pò di problemi con sms e vari, la remix che è stato praticamente un'update per fixare questi bug e la remixx che è stata fatta per ottimizzare la velocità e cose varie...
-
Quote:
Markisha1979
Giochi non ne uso, ma cosa intendi per app pesantucce? ti riferisci solo al prb ramhack?
io uso spesso gmaps (anche come navigatore) fring, gdocs, wapedia e un pò di widget...
troppa roba?
E a batteria come è messa la superfast?
si mi riferisco al prb ramhack, non so bene cosa c'è di diverso rispetto alle fasttest, i changelog di htcclay sono misteriosissimi, ma la mia impressione è che la maggiore velocità vada a scapito della memoria disponibile per le app, quindi se usi una (o più app) che ha bisogno di tanta mem, il rischio che rallenti tutto e che l'app neppure funzioni, c'è.
batteria come la 3.0.2, nulla di più nulla di meno, tanto per dare un termine di paragone.
-
ho visto che da ieri sera c'è un aggiornamento di google maps.
se provo a installarlo mi causa il riavvio di sistema, sono solo io o anche altri ?
ovviamente tra chi ha questa rom.
-
Ma il ram hack dovrebbe esserci in tutte le fasttest!
Dici che esistono diversi "livelli" di configurazione? nel senso che nella superfast è ancora più estremo???
Non so, non mi convince molto sta cosa. Finhè si perde il 3d nei giochetti chi se ne frega, ma le apps devono funzionare. in fin dei conti non ha molto senso un dispositivo pieno di funzioni castrato ad uso telefono base...
@Valtox io ho aggiornato maps senza problemi di sorta.
-
Quote:
Markisha1979
Dici che esistono diversi "livelli" di configurazione? nel senso che nella superfast è ancora più estremo???
Non so, non mi convince molto sta cosa. Finhè si perde il 3d nei giochetti chi se ne frega, ma le apps devono funzionare. in fin dei conti non ha molto senso un dispositivo pieno di funzioni castrato ad uso telefono base...
@Valtox io ho aggiornato maps senza problemi di sorta.
Esistono poche fast test senza il ram hack ( 2.8... ) tutte le altre sono con ram hack, utilizzo fast test da molto tempo, ho provato tutte le versioni fast test lite ,superfast , stupid fast , csdi remix(l'unica con dei problemi), non ti preoccupare che tutte le applicazioni funzionano senza rallentamenti , puoi giocare in maniera decente anche con giochi 3d tipo Raging thunder, la superfast è in pratica la versione lite(meno applicazione installate di default) della fast test. ciao ciao
P.S adesso uso l'ultima Cyano roftl
-
Quote:
Markisha1979
sì più o meno volevo dire proprio questo, comunque se ne hai voglia provala, magari con le tue app di uso più frequente hai solo vantaggi e non problemi.
per quanto riguarda la 3.1 credo che stasera' la lascerò per rimettere la 3.0.2, fondamentalmente il problema è la batteria, non posso stare tutto il giorno con il cell attaccato al cavetto usb o all'alimentatore di rete per averlo carico, io poi lo uso molto anche per telefonare e la cosa mi sta scocciando.
inoltre da quando l'ho messa, parlo sempre della 3.1, ho incontrato diversi problemi nel market, un secolo a scaricare le app, indipendentemente dal mio segnale, altrettanto a installarle, spesso si pianta su una pagina bianca (sempre il market) e le cose sono due, o sono i server del market che hanno qualche problemino o ce l'ha la 3.1.
ciao
-
Quote:
elihh
sì più o meno volevo dire proprio questo, comunque se ne hai voglia provala, magari con le tue app di uso più frequente hai solo vantaggi e non problemi.
Capito. Non credo proverò comunque: purtroppo non ho tutto il tempo che vorrei per fare esperimenti, quindi mi appoggio al forum proprio per ridurre il numero delle "beta" e appoggiarmi a rom stabili, per evitare "wipe a garganella".
Quote:
elihh
per quanto riguarda la 3.1 credo che stasera' la lascerò per rimettere la 3.0.2, fondamentalmente il problema è la batteria, non posso stare tutto il giorno con il cell attaccato al cavetto usb o all'alimentatore di rete per averlo carico, io poi lo uso molto anche per telefonare e la cosa mi sta scocciando.
Ma sbaglio o un paio di post prima mi hai detto che il consumo di batteria era più o meno lo stesso???
Quote:
elihh
inoltre da quando l'ho messa, parlo sempre della 3.1, ho incontrato diversi problemi nel market, un secolo a scaricare le app, indipendentemente dal mio segnale, altrettanto a installarle, spesso si pianta su una pagina bianca (sempre il market) e le cose sono due, o sono i server del market che hanno qualche problemino o ce l'ha la 3.1.
ciao
Sinceramente questo problema col market ce l'ho anche io da parecchio anche con la 3.0.2...
-
Quote:
ringogelso
Esistono poche fast test senza il ram hack ( 2.8... ) tutte le altre sono con ram hack, utilizzo fast test da molto tempo, ho provato tutte le versioni fast test lite ,superfast , stupid fast , csdi remix(l'unica con dei problemi), non ti preoccupare che tutte le applicazioni funzionano senza rallentamenti , puoi giocare in maniera decente anche con giochi 3d tipo Raging thunder, la superfast è in pratica la versione lite(meno applicazione installate di default) della fast test. ciao ciao
P.S adesso uso l'ultima Cyano roftl
Il tuo post va un pò in conflitto con quello di elihh...
comunque, domandona: ma se le differenze tra le varie verisoni di HTCClay riguardano solo il numero di app preinstallate in che modo una risulta più veloce dell'altra???
Se installo una "extralite" e poi le app le reinstallo diventa come una fasttest normale???
Non capisco il senso di fare mille versioni a sto punto.
-
-
Quote:
Markisha1979
Ma sbaglio o un paio di post prima mi hai detto che il consumo di batteria era più o meno lo stesso???
Sbagli:p
In quei post parlavamo della SuperFast:)