ok provo neocore...comunque allora meglio sense per il touch...non c'è proprio paragone!
..come tu stesso avrai potuto verificare nei fatti mi pare che non ci sia mai stato dubbio![]()
Ho provato ora neocore..e mi ha dato un misero 20.9 fps..ora ho killato un pò di processi che avevo aperto..e ho liberato un bel pò di memoria..ma cmq neocore segna ugualmente poco...anzi meno...20.7 fps...cn la smoki ero sui 25 di media...a questo punto la domanda sorge spontanea...
Come può essere che con limpack ottengo un valore maggiore e con neocore minore? Non è che dipende dalla grafica?? Tu che mi consigli a questo punto? fare un bel restore e tornare alla smoki?
Mi rispondo da solo...TORNO ALLA SMOKI..se facessero una smoki con i live wallpaper..non ci sarebbe storia per nessuna rom...lo so sono sciocchezze..però i live wallpaper sono una bella chicca..:P
Ultima modifica di Macaco; 03-06-10 alle 14:15
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
Il GPS funziona? la fotocamera?
Ultima modifica di linux33it; 03-06-10 alle 15:00
in teoria è cosi' anche se lo stato di avanzamento non cambia di molto tra le due cambia la base e la 0.4.5 è un po piu lenta
Secondo me se alla 0.4.5 installo launcher pro qualcosina in più come reattività la guadagno o no?
questo non lo so ,non so neanche se si installa nel senso che non ho mai provato....
sarebbe da provare! Se questa sera rimetto su la smoki provo il launcher pro e vi faccio sapere se ci sono miglioramenti.