Visualizzazione stampabile
-
proverò di tutto...l'ho preso su ebay il telefono usato a 150 euro (un affare) e senza scontrino mi vale lo stesso la garanzia..comunque il telefono si riavviava in continuazione non dava manco tempo al computer di riconoscerlo..non so se loro riescono a vedere bene se la rom non è la sua..poi per loro se il danno è a livello software mi infilano la rom nuova di zecca nella flash, tanto alla fine non è una faticaccia farlo useranno qualche computer particolare..
-
Io l'avrei rispedito al venditore allora... Con 20 euro in più lo trovavi funzionante e non un rottame... senza contare che lo rivedrai tra un paio di mesi conoscendo i tempi dell'assistenza htc
-
addirittura? comunque il venditore non c'entra niente...era perfettamente funzionante...comunque mi hanno detto 15 giorni..io lo voglio solo funzionante..uuuuuuuufff...
-
o_O Ma perche' ti sei lanciato in questa avventura?? Poi mi chiedo, con quale criterio hai scelto quella "merd..." di rom??? ce ne sono 1 miliardo perfettamente funzionanti testate sotto ogni aspetto, veloci, con sense, eclair, froyo, non avevi che l'imbarazzo della scelta! Ci sono anche delle guide molto semplici da seguire passo passo per il cambio di rom.... io sul mio magic ne avro' provate una ventina... il magic e' un mulo, non si ferma mai! Se hai brikkato e' SOLO per un errore nella procedura... e spesso e volentieri legato alla radio.
Dovrebbero riparartelo senza problemi, ma scusa ho letto che era senza scontrino, la garanzia senza scontrino e' pari ad un pezzo di carta igenica dopo che avevi la diarrea (scusa il francesismo roftl) e' mooolto probabile che ti facciano pagare. Quanto ti chiederanno non lo so, ma se devono "solo" rimmetere tutto originale non credo che ti chiederanno molto..
Spero che t riesca a risolvere il tutto nel piu' breve tempo possibile... ma conoscendo htc... e' meglio non essere ansiosi... dai prima di Natale ce l'hai :D
-
comunque la garanzia mi vale perchè prima di spedire ho chiamato il centro di milano e gli ho spiegato che lo scontrino non lo avevo..gli ho dato il numero imei del telefono e mi hanno fatto un certificato...insomma ho spedito il telefono e sul foglio c'era scritto che era in garanzia..comunque perchè credi che me lo aggiustano senza problemi? io so che in caso di brick si cambia la scheda madre...però a me il telefono si bloccava al logo della tim e si riavviava quindi la scheda madre è intatta..cavolo è un bellissimo android..
-
se si riavviava secondo me e' solo un problema secondario, non dovrebbe essere necessario cambiare la scheda!
-
ecco...quindi sarà più facile che loro me lo ripristinano chiudendo un occhio sulla garanzia se il danno non è fisico..perchè se si trattava della scheda che puo costa 200 euro ecco che non potevano chiudere un occhio per un danno del genere...ma speriamo che non ricevo nessuna chiamata dall'assistenza...c prego la sera
-
ragazzi me lo hanno sostituito!!!! :D belloooooooooooo