Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
essendo già di suo il magic molto più sottile del dream, mi piacerebbe valutare come diventerebbe un pò più "cicciotto", in ogni caso così a occhio un guadagno di 210mah potrebbero non sentirsi tanto... vediamo se qualcuno la prende e che dice...
Paolo tu non hai intenzione di provarla?
-
Quote:
venomous
Paolo tu non hai intenzione di provarla?
A me interesserebbe... ma voglio aspettare che escano immagini anche di quelle più grandi, per decidere meglio... e perchè no aspettare di rientrare dalle vacanze :P
-
Ragazzi, nessuna novità? Volevo prendermi una bella batteria della mugen...
Saluti
Kappa
-
si potrebbe fare una lista di quante persone vogliono una batteria mugen e poi vedere di farci fare un ordine, magari con uno sconto... :)
-
Quote:
PaoloLast
si potrebbe fare una lista di quante persone vogliono una batteria mugen e poi vedere di farci fare un ordine, magari con uno sconto... :)
Ma da dove si possono comperare?
Saluti
Kappa
-
Quote:
KJx89
Ma da dove si possono comperare?
Saluti
Kappa
Per esempio sul sito ufficiale...
HTC Magic G2 - HTC
:::::: MUGEN POWER BATTERIES :::::: More POWER More ENERGY :::::: PDA BATTERIES :::::: EXTENDED BATTERIES :::::: SMARTPHONE BATTERIES ::::::
uno dei due... anche se non so la differenza...
Io sono molto tentato sia dalla 1550 che dalla 2600.... mmmmmmmm!!!
-
Quote:
PaoloLast
Io sono tentato solo dalla standard size, l'altra sembra mastodontica :D
Saluti
Kappa
-
ragazzi sto cercando anche io di prendermi un po' di queste batterie x metterle nel mio negozietto,ma sti cinesi so' durotti! non fanno sconti neanche ordinando una discreta quantità...in ogni caso sto valutando altre ditte nei prossimi giorni vi farò sapere se ci sono novità,saluti.
-
Quote:
riccapo77
ragazzi sto cercando anche io di prendermi un po' di queste batterie x metterle nel mio negozietto,ma sti cinesi so' durotti! non fanno sconti neanche ordinando una discreta quantità...in ogni caso sto valutando altre ditte nei prossimi giorni vi farò sapere se ci sono novità,saluti.
Ma toglimi una curiosità, come faranno a farti fattura valida per l'UE? Sai che se non ti rilasciano fattura tu non puoi vendere legalmente?
Saluti
Kappa
-
si lo so infatti anche questo è un problema infatti sto cercando un fornitore europeo...vediamo.