Scusate, ma mugen power non sono olandesi?! almeno sul sito dice così...
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma mugen power non sono olandesi?! almeno sul sito dice così...
ragazzi trovato! a chi interessano ho trovato le batterie da 2500mah non so ancora bene la data ma credo che non ci vorrà molto x averle(1 settimana circa comunque).Praticamente è un kit composto da una batteria da 2500mah ed una cover x il Magic x adattarlo al maggiore spessore della batteria stessa.Al momento sto trattando x l'ordine e si può decidere se prendere la cover posteriore colore grigio scuro o argento.Siccome hanno un costo abbastanza consistente volevo ,prima di ordinarle sapere a quanti potevano interessare e che prezzo max volevate spendere.Chi interessato mi mandi un pm,grazie.
Mi lascia perplesso la scelta della casa di produrre le cover grigio scuro o argento, quando i terminali sono o bianco o nero.... mah! :p
p.s. il guscio ha un bozzo tipo:
Extended Battery 2700mAh w Cover for HTC Magic G2 UK su eBay.it Other Mobile Phone Batteries, Mobile Phone Batteries, Mobile Home Phones
o è tutta più spessa tipo:
Mugen Power HTC Magic T-mobile Google Phone G2 2600mAh Extended Replacement Battery with Battery door [HLI-G2ML] - HTC Magic G2 - HTC
?
ragazzi ancora non le ho viste neanche io quindi non posso darvi altre informazioni,vi ho detto sono in fase di trattativa...Ho chiesto al fornitore di mandarmi delle foto,spero di averle nei prossimi giorni.Sono un prodotto nuovo anche x me quindi non mi sento di dire altro x il momento,se non dire che il fornitore è italiano...in ogni caso vi farò sapere sugli aggiornamenti a breve su questo post.
Allora ecco le ultime news sulle batterie da 2500mah x Htc Magic.Le ho già ordinate arriveranno presumibilmente verso il 7 settembre;la cover al momento è disponibile solo nel colore grigio scuro che comunque credo si adatti meglio al colore del telefono.Vi posto in allegato una foto x rendervi conto del prodotto,saluti
Imageshack - bc00s100lgr1
Vista così dall'immagine non sembrerebbe del magic in effetti, a occhio direi che potrebbe essere del "magician"
http://www.postimage.org/Pq1cE5qS.jpg
Assicuratene ;)