nono infatti ho mandato una mail di verifica,mi sa che hanno sbagliato a mandarmi la foto...vediamo quando mi rispondono vi aggiorno.
Visualizzazione stampabile
nono infatti ho mandato una mail di verifica,mi sa che hanno sbagliato a mandarmi la foto...vediamo quando mi rispondono vi aggiorno.
Infatti mi sembrava strana anche la scelta di colori per le cover, grigio e grigio scuro, quando i magic sono solo bianchi e neri (che immagino costi anche meno a produzione)...
ulteriori sviluppi..mi hanno appena detto che si sono sbagliati ed hanno confuso il magic con il magician..uhmmm mi sa che mi volevano solare! quindi x ora niente batterie ragazzi,ma sono sempre in cerca! ;)
Fortuna che ci è venuto il dubbio ;)
salve oggi ho comprato una batteria da 2600 da un sito americano.
questo non cancella tutta la mia amarezza per questo cell. che non arriva a metà giornata............ io provengo da iphone, nokia e samsung ma questo li supera tutti appena trovo un compratore lo vendo all'istante........ pessimo!!!!!:O:O:O:O:O:O
A proposito di batterie. Le avete viste queste?
LOT 25 NEW BATTERY FOR HTC G2 MAGIC SAPP160 GOOGLE su eBay.it Parts Accessories, Wholesale Lots, Cell Phones PDAs
Se qualcuno compra il lotto... me ne vende una? ;)
troppo generico,non si sa ne la marca ne la potenza delle batterie,meglio scegliere roba valida la batteria è importante si rischia di rovinare il cel.