eh ma queste migliorie sono arrivate subito dopo l'uscita di donut...è imputabile forse molto piu a questo..rimane ovvio che cyanogen fa un ottimo lavoro..spero esca a breve una stable..
eh ma queste migliorie sono arrivate subito dopo l'uscita di donut...è imputabile forse molto piu a questo..rimane ovvio che cyanogen fa un ottimo lavoro..spero esca a breve una stable..
Che mi pare di consumarne meno, però è solo qualche ora che ho questa rom, ti saprò dire meglio tra qualche giorno, per ora è solo un impressione...
beh in realtà mi pare che ci sia già da qualche giorno la 1.6 di sicuro nella 4.1.10 penso anche prima di questa versione, quindi imputo il tutto a qualche modifica fatta nella 4.1.11
è normale..infatti noi apprezziamo moltissimo il lavoro che fate :-)
son curioso di vedere l'update ufficiale che faranno ai magic.. infatti appena inizieranno gli update, tornerò alla rom originale e farò quell'update, per poi abilitare root.
comunque c'è da dire che per ora donut ha problemi con molte applicazioni sisi.. ma è troppo migliore di cupcake per non usarlo![]()
nk02 voleva farti l'ennesima domanda, se volessi "italianizzare" il tema gChrome postato x la 4.1.11 posso prendere i file apk presenti sulla TedsHero che hai postato tu? se si quali dovrei prendere?
Qualcuno ha provato il navigatore Sygic su donut. perchè io ho provato a installaro....e fin li tutto bene...ma dopo alcuni secondi alla ricerca di qualche satellite mi va n crash inevitabilmente...se qualcuno ha qualche dritta...