CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 136 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1360
Discussione:

[32B][32A] CyanogenMod 4.2.15.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
    scusa se te lo dico... ma sono contento che io non sia l' unico a cui è successo...
    cmq stamattina è andato tutto bene a me... dicaimo che è stata solo la prima sveglia ad aver cileccato...

    forse ha ragione nk02... forse i task manager killano qualche servizio (anche se in realtà il mio è impostato per killare solo le apps)... boh...


    per la prima domanda non ho capito...
    per la seconda... si è normale...
    Allora ho messo tutto come da guida nel primo post, ed ho tutte le applicazioni Google che pensavo non ci fossero... Google map (vabbè quello l'ho preso dal market) ma you tube, gmail etc... come è possibile? Non dicevano di averle tolte? Comunque a me you tube non va proprio mi parte l'audio e poi mi dice impossibile riprodurre il video.. Qualcuno sa come risolvere?

  2.  
  3. #1132
    Androidiano L'avatar di Alebrescia


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    è perchè prima flashi la Rom ADP1 che contiene le apps google... e poi gli flashi sopra la cyanogen.... ecco perchè ^_^

    se avessi flashato solo la cyanogen non avresti avuto le app di google...!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alebrescia per il post:

    gentuser (02-02-10)

  5. #1133
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la sveglia cyanogen ha detto chiaramente che l'applicazione orologio è stata aggiornata e che le impostazioni venivano canccellate

  6. #1134
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per fortuna stamattina non dovevo fare nulla!

    Come mi è stato suggerito su un altro forum, può essere che (in questa versione) essendo stati uniti il processo sveglia e orologio...killando l'orologio si killa anche la sveglia, mentre prima erano due processi sì collegati, ma indipendenti (se killavi l'orologio la sveglia restava attiva)...

    Adesso, con Taskiller, ho impostato 'orologio' come "ignorato", in teoria non dovrebbe più essere killato il processo...domattina lo scoprirò!

  7. #1135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, mo ho capito ^^.
    Per il problema di youtube ho capito forse. Allora sta schifezza di Fring si avvia da sola all'avvio e manda in crash android.qualcosa (non ricordo). E youtube non va. Disinstallo fring e tutto torna velocissimo e funzionante. C'è un modo per togliere l'avvio automatico alle app ?
    Grazie

  8. #1136
    Androidiano L'avatar di Alebrescia


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @thecaos:il mio task manager era già impostato per non killare l' orologio.... quindi la cosa è strana....

    @monossido: ha solo detto che venivano sovrascritte le impostazioni... e che quindi se avevi delle sveglie impostate, dovevi reimpostarle.... nulla di più...

    @gentuser: non saprei....

  9. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
    @gentuser: non saprei....
    testato a pieno. Installo ed avvio fring, youtube non va. Killo da task killer fring e youtube non va ancora. Avvio fring e faccio exit. Yout tube funge perfettamente.
    Se in setting metto "avvio automatico", in fase di start up mi da un errore android.app. Tolgo l'avvio automatico di fring e l'errore sparisce e si avvia in 25 secondi in meno. Fring avrà qualche opzione che detiene una parte di banda della connessione per se, e non rilascia se non si fa exit dal menu.
    Credo sia così. A voi la sentenza. Ciao !
    Ultima modifica di gentuser; 02-02-10 alle 14:26

  10. #1138
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fatte un pò di prove con la sveglia e Taskiller:

    *la funzione 'ignora' serve a non killare l'azione ad es utilizzando il widget per killare i processi attivi...facendo così (killando tutto dal widget e 'orologio' impostato come ignorato) la sveglia suona!

    *Se invece apro Taskiller (ma credo il discorso valga per qualsiasi task manager) e killo io il processo 'orologio', anche se impostato come ignorato viene chiuso e la sveglia puntualmene NON suona!

    *Se tolgo 'orologio' da ignorato e lascio il processo attivo la sveglia suona!

    A questo punto io lascio 'orologio' come ignorato così sono sicuro di non killarlo per sbaglio e la mattina mi sveglio!

    PS la funzione 'ignora' resta attiva anche dopo reboot del terminale... Ciao...

  11. #1139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, stamattina ho aggiornato dalla 4.2.12.2 alla 4.2.14.1 ma con mia grande sorpresa non ho più la sveglia!
    ho letto che è cambiata l'applicazione ma dove la trovo questa nuova? nell'elenco delle applicazioni non c'è!
    Ho anche provato a tornare indietro rimettendo la 4.2.12.2 e la sveglia è magicamente tornata, tornando poi alla 14 la sveglia scompare di nuovo! Non è che c'è qualche problema di funzionamento della sveglia con il Dream??

  12. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erebo2785 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, stamattina ho aggiornato dalla 4.2.12.2 alla 4.2.14.1 ma con mia grande sorpresa non ho più la sveglia!
    ho letto che è cambiata l'applicazione ma dove la trovo questa nuova? nell'elenco delle applicazioni non c'è!
    Ho anche provato a tornare indietro rimettendo la 4.2.12.2 e la sveglia è magicamente tornata, tornando poi alla 14 la sveglia scompare di nuovo! Non è che c'è qualche problema di funzionamento della sveglia con il Dream??
    Devi usare l'applicazione "orologio".

Pagina 114 di 136 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [OLD] Google Maps 4.x Navigator
    Da nk02 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 09-06-10, 14:12
  2. Google Maps 3.4 con pinch zoom e Nexus Gallery
    Da Andrea nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 15-02-10, 13:13
  3. [UPDATE 14-12] GMaps con Navigator in Europa [WORKING AGAIN]
    Da nk02 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 08-02-10, 10:24
  4. problemi con aggiornamento gmaps e navigator
    Da finky nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-12-09, 20:15
  5. Non riesco ad installare GMaps Navigator...
    Da GUINNESS nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 00:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy