CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 136 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1360
Discussione:

[32B][32A] CyanogenMod 4.2.15.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Le uniche rom in cui nn funzionano le cose da voi descritte sono le rom 2.1 eclair(in cui mancano i driver video) ..nelle 1.6 donut nn si hanno questi tipi di problemi..quindi nn facciamo confusione.
    Ceciad..se le persone cambiano rom e hanno cambiato da cyano alle altre,è per avere una rom veloce e reattiva perchè alla fin fine le 1.6 quelle sono,nn hanno miglioramenti evidenti,quindi nn mi sembra possibile fare lo SBORONE come dici tu..sborone di cosa? se le rom a prima vista sn identiche?
    La cosa principale che si và a vedere è la velocità di esecuzione dei programmi e la reattività.
    Io sono stato con cyano quasi 4 mesi..poi ho voluto cambiare, e come me parecchie persone,(altrimenti nn esisterebbero altre rom o altri thread appositi se la cyano fosse così perfetta come dici tu) e ho veramente avuto una boccata di aria fresca.
    Io nn parlo mai così per fare,come hai detto tu, parlo per cognizione di causa.Tu continui a nn capire che youtube,bluetooth,video grafica 3d, nn vanno nelle rom 2.1 eclair..che sono in fase sperimentale.tra l'altro ultimamente si stanno man mano risolvendo i problemi.
    La grafica 3d nn và anche nelle rom che hanno il RAMhack (perchè il ramhack consente di avere piu ram a scapito della gpu) ma oggi come oggi uno può decidere se avere una rom + veloce (se nn gioca) o la stessa rom con la grafica 3d (se gioca) scegliendo di togliere o mettere il ramhack.
    Discorso batteria.. L'unica che consuma batteria a dismisura è la Rav...sicuramente la rom piu veloce di tutte,ma ha questo, e altri problemi che ne comportano l'inusabilità..
    Il resto delle rom : SUPER D , FASTTEST , WG , CSDI.. Sono tutte a mio parere migliori di cyano..semplicemente cyano è la piu "commerciale".
    Parere di chi le ha provate tutte con cognizione di causa.
    Ovviamente se si sceglie di provare Eclair si deve sapere in anteprima che alcune cosette nn vanno: VIDEO YOUTUBE IN LOW QUALITY, Videocamera, E stop...perchè il resto è stato fixato.
    Però sà di avere le funzioni di eclair:
    -migliore gestione dei contatti,sync con facebook.
    -ultimo browser con multitouch by goolge e zoom intelligente
    -gallery 3d
    -migliore gestione Gmail - email
    -aggiunte impostazioni nella fotocamera
    -e soprattutto moltissimi programmi del market disponibili solo per eclair.

    In questo momento hanno fluidità pari a cyanogen..quindi nn sn un fulmine di guerra, ma perfettamente usabili.
    Resta il fatto che se uno vuole una rom affidabile al 100% deve andare su una 1.6 donut
    Ultima modifica di borjus86; 13-03-10 alle 12:42

  2.  
  3. #1262
    Baby Droid L'avatar di Beciu


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceciacd Visualizza il messaggio
    io ho un 32A. Guarda, non ho mai dovuto togliere la batteria perchè il cell si impallava. lo scroll del menù non ha lag. lo tengo sempre acceso, giorno e notte (mod. aereo), utilizzo il 3G almeno 15 volte al giorno per leggere la posta, notizie, per chattare, lo scermo ha luminosità uno scalino sopra al minimo. La batteria mi dura 55ore (2 giorni e qualcosa). Fa video e li visualizzo, fa toto e le visualizzo, va su youtube, ho il multitouch su browser, maps e galleria. La sincronizzazione con google va alla grande. utilizzo il cell come modem (tethering) e il bluetooth funziona. Di più non so che dire. i giochi 3D funzionano.
    Ho provato altre rom, o non funziona il bluetooth, o i video, o youtube, una mi ha impallato completamente il calendario, mi son trovato con milioni di appuntamenti e ricorrenze duplicate e anche di più. (cancellale tu a mano!), alcune la batteria non durava un giorno.
    io ho notato che molte persono parlano così, per fare. a mio parere. preferiscono avere un cellulare che probabilmente nel momento che servirà davvero lo lasceranno a piedi per avere l'ultima rom, perchè avere l'ultima rom fa figo!!! si può fare lo sborone con gli amici!!!
    Quando le altre rom avranno risolto i loro problemi (wi-fi, bluetooth, grafica 3D, video, foto, youtube), cambierò, ma al momento secondo me, e le mie prove, questa è la migliore in assoluto.
    Mi hai convinto, la proverò al più presto!

  4. #1263
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    Le uniche rom in cui nn funzionano le cose da voi descritte sono le rom 2.1 eclair(in cui mancano i driver video) ..nelle 1.6 donut nn si hanno questi tipi di problemi..quindi nn facciamo confusione.
    Ceciad..se le persone cambiano rom e hanno cambiato da cyano alle altre,è per avere una rom veloce e reattiva perchè alla fin fine le 1.6 quelle sono,nn hanno miglioramenti evidenti,quindi nn mi sembra possibile fare lo SBORONE come dici tu..sborone di cosa? se le rom a prima vista sn identiche?
    La cosa principale che si và a vedere è la velocità di esecuzione dei programmi e la reattività.
    Io sono stato con cyano quasi 4 mesi..poi ho voluto cambiare, e come me parecchie persone,(altrimenti nn esisterebbero altre rom o altri thread appositi se la cyano fosse così perfetta come dici tu) e ho veramente avuto una boccata di aria fresca.
    Io nn parlo mai così per fare,come hai detto tu, parlo per cognizione di causa.Tu continui a nn capire che youtube,bluetooth,video grafica 3d, nn vanno nelle rom 2.1 eclair..che sono in fase sperimentale.tra l'altro ultimamente si stanno man mano risolvendo i problemi.
    La grafica 3d nn và anche nelle rom che hanno il RAMhack (perchè il ramhack consente di avere piu ram a scapito della gpu) ma oggi come oggi uno può decidere se avere una rom + veloce (se nn gioca) o la stessa rom con la grafica 3d (se gioca) scegliendo di togliere o mettere il ramhack.
    Discorso batteria.. L'unica che consuma batteria a dismisura è la Rav...sicuramente la rom piu veloce di tutte,ma ha questo, e altri problemi che ne comportano l'inusabilità..
    Il resto delle rom : SUPER D , FASTTEST , WG , CSDI.. Sono tutte a mio parere migliori di cyano..semplicemente cyano è la piu "commerciale".
    Parere di chi le ha provate tutte con cognizione di causa.
    Ovviamente se si sceglie di provare Eclair si deve sapere in anteprima che alcune cosette nn vanno: VIDEO YOUTUBE IN LOW QUALITY, Videocamera, E stop...perchè il resto è stato fixato.
    Però sà di avere le funzioni di eclair:
    -migliore gestione dei contatti,sync con facebook.
    -ultimo browser con multitouch by goolge e zoom intelligente
    -gallery 3d
    -migliore gestione Gmail - email
    -aggiunte impostazioni nella fotocamera
    -e soprattutto moltissimi programmi del market disponibili solo per eclair.

    In questo momento hanno fluidità pari a cyanogen..quindi nn sn un fulmine di guerra, ma perfettamente usabili.
    Resta il fatto che se uno vuole una rom affidabile al 100% deve andare su una 1.6 donut
    quoto, straquoto e strastraquoto
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  5. #1264
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    Le uniche rom in cui nn funzionano le cose da voi descritte sono le rom 2.1 eclair(in cui mancano i driver video) ..nelle 1.6 donut nn si hanno questi tipi di problemi..quindi nn facciamo confusione.
    Ceciad..se le persone cambiano rom e hanno cambiato da cyano alle altre,è per avere una rom veloce e reattiva perchè alla fin fine le 1.6 quelle sono,nn hanno miglioramenti evidenti,quindi nn mi sembra possibile fare lo SBORONE come dici tu..sborone di cosa? se le rom a prima vista sn identiche?
    La cosa principale che si và a vedere è la velocità di esecuzione dei programmi e la reattività.
    Io sono stato con cyano quasi 4 mesi..poi ho voluto cambiare, e come me parecchie persone,(altrimenti nn esisterebbero altre rom o altri thread appositi se la cyano fosse così perfetta come dici tu) e ho veramente avuto una boccata di aria fresca.
    Io nn parlo mai così per fare,come hai detto tu, parlo per cognizione di causa.Tu continui a nn capire che youtube,bluetooth,video grafica 3d, nn vanno nelle rom 2.1 eclair..che sono in fase sperimentale.tra l'altro ultimamente si stanno man mano risolvendo i problemi.
    La grafica 3d nn và anche nelle rom che hanno il RAMhack (perchè il ramhack consente di avere piu ram a scapito della gpu) ma oggi come oggi uno può decidere se avere una rom + veloce (se nn gioca) o la stessa rom con la grafica 3d (se gioca) scegliendo di togliere o mettere il ramhack.
    Discorso batteria.. L'unica che consuma batteria a dismisura è la Rav...sicuramente la rom piu veloce di tutte,ma ha questo, e altri problemi che ne comportano l'inusabilità..
    Il resto delle rom : SUPER D , FASTTEST , WG , CSDI.. Sono tutte a mio parere migliori di cyano..semplicemente cyano è la piu "commerciale".
    Parere di chi le ha provate tutte con cognizione di causa.
    Ovviamente se si sceglie di provare Eclair si deve sapere in anteprima che alcune cosette nn vanno: VIDEO YOUTUBE IN LOW QUALITY, Videocamera, E stop...perchè il resto è stato fixato.
    Però sà di avere le funzioni di eclair:
    -migliore gestione dei contatti,sync con facebook.
    -ultimo browser con multitouch by goolge e zoom intelligente
    -gallery 3d
    -migliore gestione Gmail - email
    -aggiunte impostazioni nella fotocamera
    -e soprattutto moltissimi programmi del market disponibili solo per eclair.

    In questo momento hanno fluidità pari a cyanogen..quindi nn sn un fulmine di guerra, ma perfettamente usabili.
    Resta il fatto che se uno vuole una rom affidabile al 100% deve andare su una 1.6 donut

    Guarda anche io le ho provate tutte ma davvero tutte, nuovo radio vecchio radio eclair Donut cupcake ecc ma nessuna è come la cyano per quanto riguarda la batteria, Le altre con un uso medio ovvero connessione dati sempre attiva qualche navigazione musica giochi ogni tanto mi facevano a mala pena 12-13 e la superD 14 ore arrivando al 4 percento, la cyanogen con gli stessi usi e prestazioni uguali mi fa 18 ore e lo metto sotto carica al 30 percento! praticamente nn scendo mai e davvero mai sotto il 20 percento anche stressandolo parecchio! Quindi considerando che va come le altre 1.6 per stabilità ecc vince (sempre dal mio punto di vista) sulle altre.pensa che sono tornato a vecchio radio proprio per la cyano dopo averne fatto a meno per quasi un mese!! In effetti c'è stato un periodo in cui i continui aggiornamenti cumulativi avevano reso il sistema lentino ma è bastato fare un wipe e passare alla 4.2.14 per avere un sistema eccezionale! Unico rammarico è la barra nera, qualcuno sa dove trovare un tema tipo quello sulla superD da poter mettere su cyanogenmod? grazie mille!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  6. #1265
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    tu hai un 32a io un 32b..io la parità prestazioni proprio nn l'ho vista..e ho sempre wippato da una cyano all'altra,quindi l'ho sempre messa su Pulita.
    Tra l'altro su i 32a qualche porting delle rom che ho citato,nn sempre andavano bene facendo funzionare tutto come si deve..reputo anche a questo forse il vostro sconforto.
    Per me che ho un 32 b nn è così.
    può essere anche per questo
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  7. #1266
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mah potrebbe essere! Resta il fatto che cambierò rom solo quando verrà fuori una buona 2.1 con durata batteria decente, Speravo in ahmgsk ma sembra non sia capace di portare a termine un progetto in modo coerente, non capisco perchè passi da un lavoro all'altro! Resta il fatto che è davvero encomiabile il suo impegno e lavoro tanto + perchè gratuito!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  8. #1267
    Baby Droid L'avatar di Beciu


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io non ho capito precisamente cosa devo scaricare alla voce "Patch 32A...". Vado sul topic di xda e poi?

  9. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beciu Visualizza il messaggio
    Scusate, io non ho capito precisamente cosa devo scaricare alla voce "Patch 32A...". Vado sul topic di xda e poi?
    questo: http://briancrook.ca/magic/cm-ports/...bi1-signed.zip

  10. #1269
    Baby Droid L'avatar di Beciu


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

  11. #1270
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipex Visualizza il messaggio
    ho aggiornato alla 4.2.15.1 e l'applicazione market ora non si apre, dice
    Interruzione imprevista
    e si può solo terminare
    suggerimenti?
    Prova a flashare la donut 1.6 pulita e poi la cyano o segui queste indicazioni:
    Problems after reinstall - CyanogenMod Wiki
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Pagina 127 di 136 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [OLD] Google Maps 4.x Navigator
    Da nk02 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 09-06-10, 14:12
  2. Google Maps 3.4 con pinch zoom e Nexus Gallery
    Da Andrea nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 15-02-10, 13:13
  3. [UPDATE 14-12] GMaps con Navigator in Europa [WORKING AGAIN]
    Da nk02 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 08-02-10, 10:24
  4. problemi con aggiornamento gmaps e navigator
    Da finky nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-12-09, 20:15
  5. Non riesco ad installare GMaps Navigator...
    Da GUINNESS nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 00:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy