CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 136 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1360
Discussione:

[32B][32A] CyanogenMod 4.2.15.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giova Visualizza il messaggio
    Forse dovresti reinstallarlo...
    avevo la soluzione in casa

    sono andato in /system/app e ho reinstallato Vending.apk che avevo già.... ora funziona

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid L'avatar di Beciu


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha provato la 4.2.15.1 mi sa dire quali sono i veri problemi grossi di questa rom?

  4. #1253
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beciu Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha provato la 4.2.15.1 mi sa dire quali sono i veri problemi grossi di questa rom?
    Troppo stabile, troppo veloce, funziona tutto! toglie il gusto di provare altre rom!

  5. #1254
    Baby Droid L'avatar di Beciu


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceciacd Visualizza il messaggio
    Troppo stabile, troppo veloce, funziona tutto! toglie il gusto di provare altre rom!
    A leggere gli altri post però non sembrerebbe... Hai 32A o 32B tu?

  6. #1255
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beciu Visualizza il messaggio
    A leggere gli altri post però non sembrerebbe... Hai 32A o 32B tu?
    io ho un 32A. Guarda, non ho mai dovuto togliere la batteria perchè il cell si impallava. lo scroll del menù non ha lag. lo tengo sempre acceso, giorno e notte (mod. aereo), utilizzo il 3G almeno 15 volte al giorno per leggere la posta, notizie, per chattare, lo scermo ha luminosità uno scalino sopra al minimo. La batteria mi dura 55ore (2 giorni e qualcosa). Fa video e li visualizzo, fa toto e le visualizzo, va su youtube, ho il multitouch su browser, maps e galleria. La sincronizzazione con google va alla grande. utilizzo il cell come modem (tethering) e il bluetooth funziona. Di più non so che dire. i giochi 3D funzionano.
    Ho provato altre rom, o non funziona il bluetooth, o i video, o youtube, una mi ha impallato completamente il calendario, mi son trovato con milioni di appuntamenti e ricorrenze duplicate e anche di più. (cancellale tu a mano!), alcune la batteria non durava un giorno.
    io ho notato che molte persono parlano così, per fare. a mio parere. preferiscono avere un cellulare che probabilmente nel momento che servirà davvero lo lasceranno a piedi per avere l'ultima rom, perchè avere l'ultima rom fa figo!!! si può fare lo sborone con gli amici!!!
    Quando le altre rom avranno risolto i loro problemi (wi-fi, bluetooth, grafica 3D, video, foto, youtube), cambierò, ma al momento secondo me, e le mie prove, questa è la migliore in assoluto.

  7. #1256
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceciacd Visualizza il messaggio
    io ho un 32A. Guarda, non ho mai dovuto togliere la batteria perchè il cell si impallava. lo scroll del menù non ha lag. lo tengo sempre acceso, giorno e notte (mod. aereo), utilizzo il 3G almeno 15 volte al giorno per leggere la posta, notizie, per chattare, lo scermo ha luminosità uno scalino sopra al minimo. La batteria mi dura 55ore (2 giorni e qualcosa). Fa video e li visualizzo, fa toto e le visualizzo, va su youtube, ho il multitouch su browser, maps e galleria. La sincronizzazione con google va alla grande. utilizzo il cell come modem (tethering) e il bluetooth funziona. Di più non so che dire. i giochi 3D funzionano.
    Ho provato altre rom, o non funziona il bluetooth, o i video, o youtube, una mi ha impallato completamente il calendario, mi son trovato con milioni di appuntamenti e ricorrenze duplicate e anche di più. (cancellale tu a mano!), alcune la batteria non durava un giorno.
    io ho notato che molte persono parlano così, per fare. a mio parere. preferiscono avere un cellulare che probabilmente nel momento che servirà davvero lo lasceranno a piedi per avere l'ultima rom, perchè avere l'ultima rom fa figo!!! si può fare lo sborone con gli amici!!!
    Quando le altre rom avranno risolto i loro problemi (wi-fi, bluetooth, grafica 3D, video, foto, youtube), cambierò, ma al momento secondo me, e le mie prove, questa è la migliore in assoluto.
    Quoto tutto e posso garantire che anche io, come Rocco Siffredi, ne ho provate tante! ma la cyano è davvero la migliore!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  8. #1257
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceciacd Visualizza il messaggio
    La batteria mi dura 55ore (2 giorni e qualcosa).
    Quoto in pieno tutto il tuo post, ma ti domando che impostazioni utilizzi in generale e in spare parts per avere questo risultato:
    ieri ho notato che disabilitando il la comp-cache i giochi 3D vanno meglio (racing thunder 2), prima infatti era scattoso; e non so so se questo possa incidere anche sul consumo della batteria.
    Usi qualche Task Manager? Io uso advanced task manager ed ho come l'impressione che ogni qual volta prema il widget per killare le applicazioni in background, mi mangi un bel po' di batteria.
    Grazie.

  9. #1258
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    io uso il tuo stesso programma però lo imposto per killare i processi uno volta ogni 2 ore la batteria mi dura molto molto più rispetto alle altre...2 giorni tranquillamente
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  10. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty1111 Visualizza il messaggio
    io uso il tuo stesso programma però lo imposto per killare i processi uno volta ogni 2 ore la batteria mi dura molto molto più rispetto alle altre...2 giorni tranquillamente
    Tu hai un 32a o 32b?
    la comp-cache?

  11. #1260
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    compcache disattivata ho un 32A
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Pagina 126 di 136 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [OLD] Google Maps 4.x Navigator
    Da nk02 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 09-06-10, 15:12
  2. Google Maps 3.4 con pinch zoom e Nexus Gallery
    Da Andrea nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 15-02-10, 14:13
  3. [UPDATE 14-12] GMaps con Navigator in Europa [WORKING AGAIN]
    Da nk02 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 08-02-10, 11:24
  4. problemi con aggiornamento gmaps e navigator
    Da finky nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-12-09, 21:15
  5. Non riesco ad installare GMaps Navigator...
    Da GUINNESS nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 01:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy