CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 136 primaprima ... 3686126134135136
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1360
Discussione:

[32B][32A] CyanogenMod 4.2.15.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bé.... se è l'unica soluzione ok, ma sono convinto che in qualche maniera posso scompattare il nandroid backup sul pc e recuperare solo le poche cose che ormai mi servono recuperare per poi pusharle. Giusto?
    Credo che nk02 potrebbe aiutarmi in questo...

  2.  
  3. #1352
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giova Visualizza il messaggio
    Bé.... se è l'unica soluzione ok, ma sono convinto che in qualche maniera posso scompattare il nandroid backup sul pc e recuperare solo le poche cose che ormai mi servono recuperare per poi pusharle. Giusto?
    Credo che nk02 potrebbe aiutarmi in questo...
    usi linux o windows?

  4. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sono su ubuntu

  5. #1354
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    allora basta un
    codice:
    mount -o loop immagine.img /percorso/
    considera però che dopo aver pushato quello che ti serve, dei fixare i permessi, quindi poi dai
    codice:
    adb shell fix_permissions

  6. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    codice:
    giovanni@giovanni-desktop:~/Scrivania/BDS-20100430-1100$ sudo mount -o loop data.img io
    mount: si deve specificare il tipo di filesystem
    io è una cartella nella stessa directory di data.img

  7. #1356
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giova Visualizza il messaggio
    codice:
    giovanni@giovanni-desktop:~/Scrivania/BDS-20100430-1100$ sudo mount -o loop data.img io
    mount: si deve specificare il tipo di filesystem
    io è una cartella nella stessa directory di data.img
    uhm effettivamente non funziona neanche a me, aspettiamo se qualcuno ne è a conoscenza!

  8. #1357
    Tay
    Tay non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!

    Sono un felice possessore di cyanogen 4.2.15-1 su HTC Magic vodafone.

    Non tornerei mai indietro alla rom vodafone liscia (trooooppo lenta)...però ci sono alcuni problemi che dopo alcuni mesi di utilizzo non sono riuscito a risolvere e che sono piuttosto fastidiosi. Li posto per condividerli con la community e possibilmente trovare qualcuno in grado di aiutarmi:

    1) google talk non funziona bene: quando mi arriva un messaggio nell'area di notifica, se clicco mi porta alla pagina della chat ma poi crasha. Prima non l'aveva mai fatto. Se invece passo direttamente dal programma (cioè vado ad aprirlo dall'elenco applicazioni) funziona, ma con un altro problema...inizio a chattare, lascio l'applicazione in standby, vado nella home, poi torno su gtalk e le righe scritte prima nella finestra chat che avevo lasciato aperta sono scomparse, le azzera. prima non lo faceva se non chiudevo gtalk.

    2) prima di installare cyanogen, la sincronizzazione automatica di gmail, dei contatti era praticamente istantanea (ho l'offerta dati di vodafone), ora spesso e volentieri il telefono non si sincronizza automaticamente e rimane indietro rispetto a gmail "web" anche di tantissime ore...e mi tocca fare manualmente "aggiorna" di continuo. Questa è la cosa per me più grave...c'è modo di risolvere?

    3) a volte, in maniera apparentemente arbitraria, cyanogen si riavvia da sola. mi è successo solo 2 volte in 3 mesi...però non è bellissimo...

    4) anche questo mi è capitato solo 2 volte ma mi è successo che durante una chiamata si sentissero dei fruscii e dei rumori stridenti molto forti...devo interrompere la chiamata e farla ripartire...dopodichè va.

    Aspetto news, e nel frattempo grazie a tutti!

  9. #1358
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tay Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

    Sono un felice possessore di cyanogen 4.2.15-1 su HTC Magic vodafone.

    Non tornerei mai indietro alla rom vodafone liscia (trooooppo lenta)...però ci sono alcuni problemi che dopo alcuni mesi di utilizzo non sono riuscito a risolvere e che sono piuttosto fastidiosi. Li posto per condividerli con la community e possibilmente trovare qualcuno in grado di aiutarmi:

    1) google talk non funziona bene: quando mi arriva un messaggio nell'area di notifica, se clicco mi porta alla pagina della chat ma poi crasha. Prima non l'aveva mai fatto. Se invece passo direttamente dal programma (cioè vado ad aprirlo dall'elenco applicazioni) funziona, ma con un altro problema...inizio a chattare, lascio l'applicazione in standby, vado nella home, poi torno su gtalk e le righe scritte prima nella finestra chat che avevo lasciato aperta sono scomparse, le azzera. prima non lo faceva se non chiudevo gtalk.

    2) prima di installare cyanogen, la sincronizzazione automatica di gmail, dei contatti era praticamente istantanea (ho l'offerta dati di vodafone), ora spesso e volentieri il telefono non si sincronizza automaticamente e rimane indietro rispetto a gmail "web" anche di tantissime ore...e mi tocca fare manualmente "aggiorna" di continuo. Questa è la cosa per me più grave...c'è modo di risolvere?

    3) a volte, in maniera apparentemente arbitraria, cyanogen si riavvia da sola. mi è successo solo 2 volte in 3 mesi...però non è bellissimo...

    4) anche questo mi è capitato solo 2 volte ma mi è successo che durante una chiamata si sentissero dei fruscii e dei rumori stridenti molto forti...devo interrompere la chiamata e farla ripartire...dopodichè va.

    Aspetto news, e nel frattempo grazie a tutti!
    prova a fare un wipe e fai un installazione pulita... i dati e i programmi li puoi ripristinare con craft_backup o titanium

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pierissimo per il post:

    Tay (15-05-10)

  11. #1359
    Tay
    Tay non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    prova a fare un wipe e fai un installazione pulita... i dati e i programmi li puoi ripristinare con craft_backup o titanium
    Dici che il wipe è l'unico modo? effettivamente per arrivare alla 4.2.15-1 ho fatto l'aggiornamento da una versione precedente e non un'installazione pulita....

    nessuna altra idea? sono problemi che ho riscontrato solo io?

  12. #1360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moskiller Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema stranissimo: il wifi si attiva, cerca le reti in zona inclusa la mia (chiave WEP) ma quando inserisco la chiave non si connette e non mi notifica che ci sono delle reti in zona anche se l'opzione è selezionata, qualcuno può aiutarmi a risolvere?
    Ciao, succede anche a me. Come hai risolto ?
    Grazie

Pagina 136 di 136 primaprima ... 3686126134135136

Discussioni simili

  1. [OLD] Google Maps 4.x Navigator
    Da nk02 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 09-06-10, 14:12
  2. Google Maps 3.4 con pinch zoom e Nexus Gallery
    Da Andrea nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 15-02-10, 13:13
  3. [UPDATE 14-12] GMaps con Navigator in Europa [WORKING AGAIN]
    Da nk02 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 08-02-10, 10:24
  4. problemi con aggiornamento gmaps e navigator
    Da finky nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-12-09, 20:15
  5. Non riesco ad installare GMaps Navigator...
    Da GUINNESS nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 00:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy