Visualizzazione stampabile
-
ecco però ho un problema.. non mi connette al wi-fi..
mi dice problemi con la connessione.riprova
EDIT: sistemato tutto ma resta un problema, non mi fa il login a google perchè mi dice che la sim non è abilitata allo scambio dati.. ma io uso il wi-fi eppure mi da sto problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlos
Ciao a tutti,
per chi come me ha riscontrato problemi nell'aggiornamento via market (ho la Cyanogen 4.2.6 - errore "File pacchetto non firmato correttamente") di Google Maps alla versione 3.2.1 vi segnalo questo post che risolve il problema
La versione 3.2.1 include la navigazione gps (ancora non l'ho testata, sono in ufficio ;) )
xda-developers - View Single Post - Google Maps 3.2.1 now in the market...
Riporto l'articolo tradotto da me
Ho avuto problemi con il terminale in quanto se si usa il metodo di inserimento Touch Input, il terminale non prende l'invio al termine del comando.
Come workaround riabilitare temporaneamente al Tastiera Android su cui il ritorno a capo funziona.
Enjoy,
merlos
ma è la versione con navigatore funzionante? o è solo l'aggiornamento di maps?
-
Quote:
vjmargaren
Ecco, succedeva anche a me, poi ho disinstallato quell'apk del droid e stranamente non mi succede più.
Prova anche tu, se non ti succede più allora abbiamo trovato la causa.
succede anche a me e non ho nessun tipo di facebook...
-
Volevo segnalare che qui c'è il thread ufficiale della Cyanogen:
https://www.androidiani.com/forum/ht...iciale-24.html
Magari potremmo joinare i due thread altrimenti c'è uno sperpero inutile di spazio...
-
Quote:
manu87
Ho provato qualche giorno fa la 4.2.6, ma la lista contatti con le foto scatta di brutto... Per me era meglio senza...
anche a me scatta di brutto !
non c'è una soluzione ?
-
nk02 parlava di mettere l'apk contatti della 4.2.4, ma non ne era troppo sicuro
bisognerebbe fare un backup poi provare...
Però non saprei dove trovare l'apk vecchio...
-
Tutto sommato la rubrica non scatta poi cosi tanto...Almeno quando io scrollo fa uno scatto ogni 20-30 nomi scorsi. Insomma è usabile (tenuto conto che ho 100 numeri in rubrica).
-
Quote:
manu87
nk02 parlava di mettere l'apk contatti della 4.2.4, ma non ne era troppo sicuro
bisognerebbe fare un backup poi provare...
Però non saprei dove trovare l'apk vecchio...
io ho pushato la vecchia rubrica senza nessun problema
-
Raga a voi il market non vi ha dato dei problemi?
-
a me la batteria continua a durare dalle 7 di mattina alle 23 di sera..con 60sms, 30min wifi, 1h, 3g...
-
Quote:
francescopozzi
puoi uppare l'.apk ? te ne sarei grato !
io 400 contatti...scatta parecchio.
-
scusate ma a voi vi segnala l'icona hsdpa??
a me solo da solo 3g
-
ragazzi ma da quando ho fatto l'aggiornamento a 2.6 mi crasha la musica, non parte proprio anzi rimane su schermo nero e poi mi esce che l'applicazione si era bloccata e chiede se interrompere o attendere, chiaramente interrompo! capita a qualcun altro? come risolvere?
-
Quote:
regiovannuzzo
scusate ma a voi vi segnala l'icona hsdpa??
a me solo da solo 3g
L'icona H non la vedrai mai perchè non c'è nella cyano, come non c'è sui vodafone... la trovi nella rom originale tim, oppure sulle mod Hero... una mancaza solo visiva in quanto anche se ti mostra l'icona 3G navighi lo stesso in hsdpa (segnale e gestore permettendo).
-
-
Quote:
francescopozzi
Bella!!
Come hai fatto? Sono ancora un po niubbo...
Grazie
-
Quote:
manu87
Bella!!
Come hai fatto? Sono ancora un po niubbo...
Grazie
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
codice:
adb remount
adb push Contacts.apk /system/app
adb shell reboot
-
Pushando l'apk contatti senza foto ritorna anche il tastierino vecchio, ma funziona tutto bene!!
Grazie
-
Quote:
manu87
Pushando l'apk contatti senza foto ritorna anche il tastierino vecchio, ma funziona tutto bene!!
Grazie
perfetto =) funziona !
-
Nessuna novità ancora per quanto riguarda il problema con la musica? c'è un modo per scaricare l'applicazione nuovamente? magari la elimino e la reinstallo ma nn so dove trovare l'apk! Grazie mille a tutti!
-
Sync, alarm
Dopo l'aggiornamento ho problemi con la sincronizzazione automatica dei dati (Gmail, calendario) e non funziona la sveglia! Qualche consiglio?
-
Ho un problema, anche abbastanza grave, credod possa essere colpa della cyano.
Praticamente ci sono dei momenti in cui il cell perde completamente campo, le tacche ci sono, ma non ha linea. Succede spessissimo, infatti risulto irraggiungibile sia via sms che chiamata.
Strano?
-
Quote:
Dodopepper
Nessuna novità ancora per quanto riguarda il problema con la musica? c'è un modo per scaricare l'applicazione nuovamente? magari la elimino e la reinstallo ma nn so dove trovare l'apk! Grazie mille a tutti!
Onestamente è una funzione che uso poco (preferisco l'ipod, anche se mi tocca girare con un gingillo in più...), ma ho fatto una prova e a me l'applicazione funziona perfettamente con la 4.2.6...
Ciao
AC
-
Quote:
vjmargaren
Praticamente ci sono dei momenti in cui il cell perde completamente campo, le tacche ci sono, ma non ha linea. Succede spessissimo, infatti risulto irraggiungibile sia via sms che chiamata.
Strano?
E' capitato parecchie volte anche a me,era come se si bloccasse la rete.Adesso con la nuova non so se ho lo stesso problema.Che operatore hai?Io avevo vodafone,adesso con wind sembrerebbe zero problemi :o
-
Quote:
thematrix86
E' capitato parecchie volte anche a me,era come se si bloccasse la rete.Adesso con la nuova non so se ho lo stesso problema.Che operatore hai?Io avevo vodafone,adesso con wind sembrerebbe zero problemi :o
Ciccio sei forte
-
E' disponibile la nuova 4.2.7.1
Ecco il Changelog:
---- v4.2.7.1
* Rebuild kernel modules, fix Compcache
---- v4.2.7
* Full OBEX FTP functionality thanks to Erin Yueh
* More low-level Eclair integration (performance)
* APN list update
* Kernel update (may solve various crashes)
* Busybox updated to 1.15.2
Quote:
vjmargaren
Strano?
succede spesso anche a me, però a me perde la sola connessione dati per qualche secondo...credo anch'io possa essere un problema della cyano perchè con la myhero questo non mi accadeva...
-
-
Ciao! cos'è questo?
Patch v2 ITA e APN by me: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
a che serve o a chi?
-
Quote:
ceciacd
Ciao! cos'è questo?
Patch v2 ITA e APN by me: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
a che serve o a chi?
per gli apn configurati in modo corretto e la tastiera italiana
-
Quote:
7evens
E' disponibile la nuova 4.2.7.1
Ecco il Changelog:
---- v4.2.7.1
* Rebuild kernel modules, fix Compcache
---- v4.2.7
* Full OBEX FTP functionality thanks to Erin Yueh
* More low-level Eclair integration (performance)
* APN list update
* Kernel update (may solve various crashes)
* Busybox updated to 1.15.
succede spesso anche a me, però a me perde la sola connessione dati per qualche secondo...credo anch'io possa essere un problema della cyano perchè con la myhero questo non mi accadeva...
la patch per il 32a potete prenderla da QUI
-
NK02 la pach per APN+LatinITA V2 va ancora bene per l'ultima cyano (4.2.7.1)?
-
Quote:
Asphalto
io l'ho pacthata uguale e mi ritrovo la tast ita e apn funzionanti...
-
Quote:
Asphalto
Va bene sempre
Quote:
androtopo
la patch per il 32a potete prenderla da
QUI
Ma è per 427,quindi compcache buggato
-
Quote:
nk02
nk ..ho letto su twitter che arriverà presto il fix per 4.2.7.1 per il 32a..ma almeno utilizziamo il cell ;)
-
cavoli sfornano un upgrade al giorno, anzi un giorno si e uno no, come fanno le uova le cocorite....LOL.....
In ogni caso nn si sa nulla su eclair o meglio ancora sulla 2.1? F..nn mi ricordo il nome ma inizia per f sicuro seguendo l'ordine di android
-
Quote:
7evens
E' sicuramente un porblema della Cyano, però io ho incredibilmente risolto grazie alla patch versione 2 di nk02!! Avevo la prima patch senza apn...e con gli apn inseriti correttamente manualmente non andava proprio la connessione dati. Poi messa la patch2....e da lì ha ripreso ad andare. Non so come mai sto problema. Addirittura ieri ho fatto pure wipe ed intera procedura. Poi figuriamoci se mi sono sbagliato nel mettere mobile.vodafone.it
Comunque con la patch di nk va.
-
Quote:
nk ..ho letto su twitter che arriverà presto il fix per 4.2.7.1 per il 32a..ma almeno utilizziamo il cell
A dire il vero il tizio che rilascia la patch per 32a ha detto che per la 4.2.7.1 va bene quella che hai linkato tu.
Non credo ne rilascerà un'altra, nel caso, basta applicarla o devo anche riflashare la Cyanogen?
-
Quote:
Giova
A dire il vero il tizio che rilascia la patch per 32a ha detto che per la 4.2.7.1 va bene quella che hai linkato tu.
Non credo ne rilascerà un'altra, nel caso, basta applicarla o devo anche riflashare la Cyanogen?
io ho riportato quello che leggo nel box twitter in alto a destra della homepage di cyano... ;)
comunque basta solo applicarla :)
-
La localizzazione è corretta??? La sveglia ha i numeri o i nomi dei giorni???
-
Quote:
sdimaio
La localizzazione è corretta??? La sveglia ha i numeri o i nomi dei giorni???
ha i numeri