Devi impostare come apn type "mms"...
Visualizzazione stampabile
Lo sò che di questo argomento se ne parla ovunque ma il problema rimane anche mettendo APN type mms
anzi era già così....
Config APN al momento
Nome TIM MMS
APN mms.tim.it
Proxy non impostato
Porta non impostato
Nome utente non impostato
Password non impostato
Server non impostato
MMSC http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS 213.230.130.089
Porta MMS 80
MCC 222
MNC 01
Tipo APN mms
Mi sono autospedito un sms con queste impostazioni pare che tutto funzioni incrociamo le dita!!!!
Nome TIM Web
APN ibox.tim.it
Proxy <Non impostato>
Porta <Non impostato>
Nome utente *
Password *
Server *
MMSC null
Proxy MMS <Non impostato>
Porta MMS <Non impostato>
MCC 222
MNC 01
Tipo APN default
Nome iTIM
APN unico.tim.it
Proxy 213.230.130.89
Porta 80
Nome utente *
Password *
Server *
MMSC http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS 213.230.130.89
Porta MMS 80
MCC 222
MNC 01
Tipo APN mms
RAv verrà aggiornata alla versione 2?
Penso che tutte le rom verranno aggiornate ad Eclair...Rav dovrebbe seguire la dicitura 1.5.X per cupcake, 1.6.X per donut e non di meno 2.0.X per eclair ;)
ciao a tutti !
vorrei provare questa rom non soddisfatto della myhero ! è la seconda rom che flasho e vorrei capire se per flashare questo devo rifare tutta la proceduro o basta accenderlo in boot mode e fare wipe+flash !e se bisogna aggiungere qualche patch per la 32A come leggo per qualche rom o se basta flashare il file zip !
grazie, ciau :)
Vai sul sito di cyanogen e c'è il wiki ;) Con la guida completa...
EDIT! Scusate tutti!! Ho sbagliato discussione! :( Me ne sono accorto solo ora...Mannacc'...
penso che con la nuova rom ho gia' i permessi di root (ho la myhero ora) ! quindi mi basta che copio il zip e flasho ! Quasi quasi ci provo... dopo aver fatto il primo flash questo dovrebbe essere facile... e quindi nn servono neanche patch ???
ragazzi come mai non mi parte il market(a parte che su questa rom c'è scritto com.android e non market)? il messaggio d'errore che visualizzo è: interruzione imprevista dell'applicazione com.android.vendig (processocom.android.vending). Riprova.
Ciao ragazzi, ho flashato con soddisfazione questa rom, ma vedo che il riconoscimento vocale percepisce solo l'inglese, non l'italiano. Ma è normale?
Sto provando questa ROM da un paio di settimane, l'ho messa al posto di quella originale TIM anche se ci sono un paio di problemi che vorrei segnalare:
- il primo riguarda la videocamera che non mi registra l'audio nei filmati, neanche i registratori di suoni mi funzionano; la ricerca vocale invece percepisce i suoni e non ho alcun problema quando parlo al cellulare.
- il market a volte ci mette un bel po' per incominciare il download (anche minuti)
- non ho trovato lo zoom per fotocamera
- il browser a volte quando passa da wifi a 2/3 g si blocca completamente e mi tocca killarlo
Per il resto la velocità è sorprendente rispetto all'originale, le applicazioni anche se aperte in quantità vanno fluide. Altro appunto alla gestione della batteria, a volte non riesco a finire la giornata e penso di aver capito che la cosa è imputabile al wifi attivo... Purtroppo se non riesco a trovare soluzione ai problemi sopra credo che tornerò all'originale o cercherò altrove, quello che mi interessa maggiormente è stabilità e durata per questo ho provato la RAV!
bella rom, funziona benissimo sul mio Magic Tim!!
è un altro cellulare...ma cosa aspettano htc e tim ad aggiornare??
viva XDA
ho flashato questa e ho lasciato perdere cyano,mi sembra la più solida dopo tuttti i commenti che ho letto sulla cyano attendo una versione migliore
Installata dopo una sfilza di cyanogen e nn mi posso proprio lamentare, velocissima!!! Ho ancora qualche dubbio sulla batteria...
raga ma c'è il problema audio su questa rom per magic voda?
Io ho un magic voda e nn ho notato nessun problema...
A proposito del terminale... qualcuno mi dice come funziona???
ok grazie raga..sto flashando :)
che figata mi sembra di essere rinatooooo!!
sta rom è straordinariaaaaaaaaaaaa :D
prima che tu perda tempo settandola tutta (come ho fatto io, prima di scoprire la super d -.-) prova anche questa
[ROM] [32A] Android 1.6 Super Stable & Super Fast... [Jan 1st] - xda-developers
molto buona, probabilmente più completa, e altrettanto veloce!
EDIT: ah, sei 32B, quel thread su xda non va bene, ti ci vuole l'originale, l'ho notato ora scusa
già :) grazie lo stesso!
ma in che senso "settandola tutta"?!?!?
intendo tipo mettere maps navigator, advanced launcher..oppure fare qualche ritocchino grafico con un tema, rimettere un po' di applicazioni.
io ho praticamente finito di fare tutto ciò per il "ritorno alla raION 1.6.2" (anche a me le ultime cyanogen sembrano pesanti) e non appena finito ho per caso scoperto quest'altra e l'ho messa, mi è subito piaciuta e ho dovuto ricominciare tutto da capo :D
Non capisco tutta sta novità...io la 1.6.2 ce l'ho da mesi ormai...sempre stabile ed efficiente!
se provenite da una serie di cyano (4.2.1 fino a 4.2.11.1) capite perchè è così fenomenale :)
ma supporta apptosd??
A chi interessa Amon_RA ha rilasciato la versione 1.6.3
[ROM] [32A & 32B] [08-Jan-2009] RAv1.6.3 - DONUT - xda-developers
questo il changelog
Quote:
RA-IONv1.6.3G & RA-IONv1.6.3H :
-------------------------------
META-INF :
- Updated update-script :
removed delete DATA:misc from update script to avoid breaking the rotation sensor (only some where having this issue).
alligned busybox symlinks with new version
SYSTEM :
- removed /system/app/QuickOffice.apk
- removed /system/app/Mail.apk
- removed /system/app/GesturesBuilder.apk
- removed /system/app/CustomLocale.apk
- updated /system/app/Maps.apk to version 3.3.1
- added the dropbear to /system/xbin
dropbear
dropbearkey
- updated /system/build.prop to boost data speeds
ro.ril.hep=1
ro.ril.hsxpa=2
ro.ril.enable.dtm=1
ro.ril.gprsclass=12
ro.ril.hsdpa.category=8
ro.ril.enable.a53=1
ro.ril.enable.3g.prefix=1
ro.ril.htcmaskw1.bitmask = 4294967295
ro.ril.htcmaskw1 = 14449
ro.ril.hsupa.category = 5
- updated /system/lib/libsqlite.so
Fix contact names not appearing for incomming calls
- replaced /system/etc/apns-config.xml
Latest Cyanogen's to fix automatic APN issues some where having
- updated /system/xbin/busybox
Compiled a new Busybox binary v1.15.3 (latest stable release) statically linked against uclibc
è come la 1.6.2, ha solo tolto delle cose inutili e messo la patch 3g più veloce di default :)
Visto che ho la 1.6.2 posso fare solo un aggiornamento o devo di nuovo fare un wipe?
Dovrò reinstallare tutto di nuovo?
:'(
flasha senza wipe, nandroid backup prima!
thank's domani la testo
a me non vanno molti widget, overclock non risponde al tocco, beautiful home non aggiorna il meteo, taskiller non da segni di vita :(
Per ora nessun problema.. ma anche nessun cambiamento a prima vista..
era capitato anche a me dopo il primo boot. Riavvia ed hai risolto.
Flashata stanotte ed installate tutte le app...molto veloce (più di cyano) e sembra anche molto stabile !
Discreto supporto al flash...quantomeno funzionano i collegamenti ai video youtube !
Niente multitouch :(:(:(:(:(
Mi suggerite qualche applicazione per vedere meglio la foto del contatto che mi sta chiamando ? Con questa RAV l'immagine è troppo piccola !
Messa su ora... Vorrei il multitouch sul browser e sulle foto... Cavolo quella dell'Hero ce l'aveva....