Grandissimo!
Visualizzazione stampabile
Ho fatto come mi hai detto, senza però torgliere la tastiera HTC che mi può sempre tornare utile, mi da un problema però:
Ogni qualvolta scrivo un messaggio la tastiera crasha dicendomi "Interruzione imprevista dell'applicazione Tastiera Android (processocom.android.inputmethod.latin). Riprova
Come posso risolvere?
L'ultma volta che ho avuto il tuo stesso problema (dopo aver applicato una patch per ottenere il dizionario in italiano nella tastiera) ho risolto facendo di nuono un flash della rom (chiaramente non facendo il wipe prima per non perdere tutti i dati).
Lascio comuque la parola a qualcuno ha un'idea migliore...
P.s. Questa ROM è la migliore in assoluto in termini di prestazioni!
Passato felicemente da cyano a rav!! era diventato insopportabile si impallava sempre! questa rav invece è una scheggia! Che voi sappiate ha in progetto una versione 2.0 o 2.1 il creatore della Rav? oppure c'è una versione Eclair per magic così stabile e veloce?
possibile che se ho installato la 1.6.3, dalle impostazioni mi veda la 1.6.2?
Anche a me!
É normale.. quella é la versione del kernel.. che é rimasta la stessa
Ragazzi ma quindi qualcuno è riuscito a mettere nella versione 1.6.3 il multi-touch al browser? Se si come?
Grazie.
alla fine della mia flash mania mi sono fermato a questa Rav...solo che non mi va la tastiera android, per i messaggi posso usare solo la Touch Imput. Come posso re-installare quella originale? :p
Il primo che risponde mi tocca una tetta!!!
Ragazzi perchè non mi fa pushare la tastiera Android? premetto che l'avevo già provata ad installare con la patch di Nk02 per cyanogenmod ma ora mi salta dopo la prima lettera, allora ho provato a mettere questa linkata su questo topic ma mi dice Read-Only file system....nn so, temo c'entri il root. Ho provato anche a rimuovere quella che avevo messo in precedenza ma mi dice che non esiste il file indicato! Prima addirittura mi diceva che non c'era abbastanza spazio nel telefono poi ho riavviato e mi esce l'errore di sola lettura!
EDIT:
Ora mi dice di nuovo che non c'è spazio sufficiente, ho appositamente tolto un sacco di suonerie con adb shell rm eccecc e ancora mi dice che non c'è spazio...che piffero succede?!!
RIEDIT: Manca il file LatinIme.odex nella cartella, che significa? a che serve sto file?
Purtroppo cn la rav c'è sto inconveniente della memoria limitata per la cartella di sistema!
ah questa è bella...e come si risolve sto fatto? non posso mettere la tastiera android? mi devo accontentare dell'htc?!
azz sbagliavo a scrivere che macello! invece di LatinIme.apk il file è LatinIME.apk!!
Eh sono riuscito a pushare il file ma cmq crasha dopo aver inserito il primo carattere...come si fa? c'è un LatinIME funzionante su RAv?
Oooook arrivo! Ma solo una toccatina?!!? Ahahah. Vabbè ma non abbiamo risolto...a me continua a saltare! Sono riuscito a pushare l'applicazione nel rar allegato ma cmq non funziona!
Anche io ho lo stesso problema, mi salta dopo la prima lettera...
ho cambiato la tastiera e funziona perfettamente
prima ho tolto quella esistente
poi ho installato quella nuova
non quella uppata qui ma questa:
[how-to] Get back standard Android Keyboard - xda-developers
i problemi di crash possono dipendere dal fatto
che ci sono 2 tipi di tastiera una è per Donut
e una è per Eclair
siccome sono uguali(quasi)esteticamente è facile sbagliare....
eh questa non me la fa pushare che è troppo grande! non so forse dovrei togliere quella di htc ma se poi non mi trovo bene con questa android?! Vorrei tenerle tutte e due!
vabè ho tolto l'htc_ime e messo questa android che funziona....ma nn c'è un modo per aumentare la dimensione della cartella system così da poter tenere entrambe?
credo proprio che sia il limite di questa rom...
ma diamine si che è limitante! Ragazzi toglietemi una curiosità ma grazie a questo metodo di inserire nella cartella system/app le applicazioni posso sostituire a piacere ogni applicazione del mio dispositivo?! Tipo mi piacerebbe sostituire il telefono e la galleria con qualcosa di + "figo" mantenendo cmq la velocità della RAv...mi consigliate qualcosa?
Poi vorrei anche capire, ma chi cucina le rom sostanzialmente cosa modifica rispetto a quelle originali? E poi dove le prendono le originali?
aspetta....
la tastiera Htc con t9 la puoi sempre avere insieme a quella android che hai appena installato
io le ho entrambe funzionanti e posso scegliere quale usare
scarica questi file(e non alri)
iPmart® Italia Forum
anonym.to - free dereferer service
copiali nella SD installali da SD e poi segui questa quida
iPmart® Italia Forum - Visualizza un messaggio singolo - Tastiera T9 per Magic
Un bel tema dark qualcuno lo conosce? ne avevo uno troppo bello sulla super D ma nn va su questa rav, nn compare più la home
ciao a tutti,sono un nuovo utente android alla ricerca della miglior rom per il mio magic tim!ho provato questa ed è davvero molto bella,ma la gestione delle mail (non gmail)era molto migliore nella rom "di serie"!non si può fare un mix senza tornare per forza alla vecchia rom?grazie
Andrea
ragazzi....non c'è nessun modo per abilitare il multitouch sulla RAV?
mi manca troppo :(
No però se propio vuoi il multitouch installa la superD 1.6....quella lo ha ed a paragone di velocità siamo li.....
Ho letto d'altra parte come fare ad inserire il multi-touch sul browser del nexus one.
Qualcosa di simile:
adb shell stop
adb remount
adb shell rm /system/app/Browser.odex
adb push Browser.apk /system/app
adb push com.cyanogenmod.android.jar /system/framework
adb push com.cyanogenmod.android.xml /system/etc/permissions
adb shell reboot
Potrebbe funzionare pure su questa rav o proprio no?
CIAO.
ciao a tutti,
uso la rav 1.6.3 ed ho un problema: quando non rispondo a una chiamata e si spegne lo schermo la trackball non si illumina per segnalarmi la chiamata persa. Non esiste un'applicazione adatta a questo scopo???
Mi ricordo che con il firmware base tim me le segnalava.