Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mysterious
Anche a me interessa, però ti dirò che appena installata durava molto di più... Al punto che mi ero molto sorpreso....
Come faccio a capire che applicazione mi resta in esecuzione in background anche nell'arco di una giornata? perchè quando con Astro vado a dare una controllata vedo che di CPU sono tutte a % 0 o quasi... Comunque processi che tendono ad andare in sleep.
puoi vedere le statistiche sia in impostazioni/info telefono/utilizzo batteria
che in spare parts
-
Qualcuno sa se esiste una patch per avere il launcher dell'n1?
grazie.
-
non credo ma se vuoi la faccio non ci vuole nulla
-
Quote:
qwerty1111
non credo ma se vuoi la faccio non ci vuole nulla
l'ultima che mi hai fatto non funzionava...hai altre idee?
-
ma le altre che ho fatto per la superD funzionavano tutte...avro sicuramente fatto qualche ca**ata io ora riprovo a farla...
-
Quote:
pumax
Qualcuno sa se esiste una patch per avere il launcher dell'n1?
grazie.
nexus one(solo grafica)
xda-developers
-
Quote:
qwerty1111
ma le altre che ho fatto per la superD funzionavano tutte...avro sicuramente fatto qualche ca**ata io ora riprovo a farla...
C'era l'apk del launcher ed un jar mi pare...boh...non ricordo +
Quote:
linux33it
Coma la uso? é testata per la rav?
-
la flashi da recovery senza fare wipe
per sicurezza fai sempre un backup
-
Non so se è capitato ad altri, ma ultimamente comincio ad avere seri problemi con la RA, mi si blocca e riavvia in continuazione, soprattutto negli ultimi giorni (oggi mi si è riavviato/bloccato almeno 4 volte).
Non ho installato praticamente nulla sopra, stavo pensando se potesse essere dovuto agli ultimi 2 aggiornamenti di Maps, perchè è lì che è peggiorata la cosa...
Qualcuno può confermare o smentire la cosa?
Magari rileva che non è una rom ufficiale e mi scazza il telefono...
-
Quote:
belthaz0r
Non so se è capitato ad altri, ma ultimamente comincio ad avere seri problemi con la RA, mi si blocca e riavvia in continuazione
non mi è capitato nemmeno una volta!
Quote:
belthaz0r
stavo pensando se potesse essere dovuto agli ultimi 2 aggiornamenti di Maps, perchè è lì che è peggiorata la cosa...
Io ho l'ultima versione e non ho avuto alcun problema(presa da quì: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=630887).
-
Quote:
pumax
Allora poi provo ad installare quella che mi hai linkato, io l'ho presa dal market, prima ho rimosso la versione vecchia manualmente, dopodichè ho installato dal market la 3.qualcosa di qualceh giorno fà, e poi l'ho aggiornata (sempre da market) il giorno dopo alla 4.0
Comunque dopo provo a mettere quella di XDA e vediamo se migliora la situazione, non vorrei comincià con i wipe, che sennò mi stranisco proprio -.-'
-
ragazzi ma i temi si flashano come fossero rom o si installano da astro?
-
Quote:
kalos091
ragazzi ma i temi si flashano come fossero rom o si installano da astro?
come se fossero delle rom
-
-
ragazzi come mai con questa rom quando provo a scrivere un sms ed inserire il numero il 4 si trova al posto dell'8 e l'8 al posto del 2 :o
-
Visto che la fotocamera di questa ROM a mio parere fantastica non ha lo zoom voi programma usate per fare foto?
-
Quote:
skizz3tto
ragazzi come mai con questa rom quando provo a scrivere un sms ed inserire il numero il 4 si trova al posto dell'8 e l'8 al posto del 2 :o
emh.. a me non succede.. prova a installare una nuova tastiera!
-
sicché io non utilizzo il mio magic x giocare ci sarebbe per caso il boot.img con il 10MB ram hack anche x questa RAV?
se x caso via adb inserissi quello della dwang andrebbe bene?
-
Quote:
francescopozzi
sicché io non utilizzo il mio magic x giocare ci sarebbe per caso il boot.img con il 10MB ram hack anche x questa RAV?
se x caso via adb inserissi quello della dwang andrebbe bene?
La trovi lenta? E' una delle più veloci a mio avviso...
-
Quote:
pumax
La trovi lenta? E' una delle più veloci a mio avviso...
no la uso da quasi un mese ed è velocissima ma volevo fruttare la possibilità dei 10 MB in più visto che tnt non la uso per giocare
-
Quote:
francescopozzi
no la uso da quasi un mese ed è velocissima ma volevo fruttare la possibilità dei 10 MB in più visto che tnt non la uso per giocare
Hai notato situazioni in cui sei a corto di ram? Altrimenti non vedo il motivo...
Se non hai necessita di quella ram anche se ne hai 10 MB in più non cambia niente...
-
Quote:
pumax
Hai notato situazioni in cui sei a corto di ram? Altrimenti non vedo il motivo...
Se non hai necessita di quella ram anche se ne hai 10 MB in più non cambia niente...
a dire la verità si perchè se apro ebuddy, musica e il browser quando torno alla home devo aspettare che si ricarichi -.- e sinceramente non mi piace la cosa.
Quindi secondo voi il boot.img della dwang funziona su questa RAV?
-
Quote:
francescopozzi
a dire la verità si perchè se apro ebuddy, musica e il browser quando torno alla home devo aspettare che si ricarichi -.- e sinceramente non mi piace la cosa.
Quindi secondo voi il boot.img della dwang funziona su questa RAV?
A mio avviso hai troppe applicazioni già residenti in memoria...con quelle tre non puoi saturare circa 100 MB di ram libera che il 32A ha!! A me con quelle tre più i vari widget ne rimagono ancora più di 50MB!
Usa un programma ke ti killa i processi in esecuzione inutili...
Secondo me si dovrebbe ricompilare il kernel in modo tale che abbia il ramhack...ma ramon non mi pare l'abbia fatto.
Se proprio vuoi cambiare usa la superD1.9.2 la quale dovrebbe avere il ramhack...
Ti ripeto..non sono i 10 MB che fanno differenza in un terminale come il 32A...
-
scusate,ma la patch per il multitouch che sta sul thread di xda l'avete provata?io ho flashato lo zip e ora ho un programma che si chiama "multitouch visualizer" che mi fa giocherellare con le dita,ma nel browser o nella galleria non si possono comunque usare gesture multitouch...è solo una dimostrazione tecnica?
-
da me il browser funziona col multitouch, ma è l'unico..
-
Quote:
vlade
da me il browser funziona col multitouch, ma è l'unico..
a me dice "unable to zoom" se provo con le 2 dita...
edit:dopo un ulteriore riavvio il multitouch funziona nel browser!
-
raga ma si può mettere il dizionario in italiano??please!
-
Quote:
djmp88
raga ma si può mettere il dizionario in italiano??please!
A me era da subito in italiano....
-
mi riferivo al dizionario tastiera.cmq non funge il copilot lve 8 su questa rom??a me non va!
-
market
l'unica cosa che non mi funziona è il market...(per il momento ho provato con il wifi)
avete proposte di soluzioni?
-
Quote:
djmp88
mi riferivo al dizionario tastiera.cmq non funge il copilot lve 8 su questa rom??a me non va!
a me va perfettamente
-
Quote:
kheops
l'unica cosa che non mi funziona è il market...(per il momento ho provato con il wifi)
avete proposte di soluzioni?
prova a pulire la cache! che problemi ti da?
-
Non si connette proprio...
(l'utente e la password sono sicuro di averlo digitato correttamente :p )
-
domanda a voi possessori di 1.6...che navigatore usate con la rav?
ho letto che con sygic non si sente la voce...copilot è fuori uso....confermate?
in caso contrario mi dite le versioni che vi funzionano?
alternative valide?
-
Quote:
android
domanda a voi possessori di 1.6...che navigatore usate con la rav?
ho letto che con sygic non si sente la voce...copilot è fuori uso....confermate?
in caso contrario mi dite le versioni che vi funzionano?
alternative valide?
guarda,a me il copilot 8 funziona perfettamente con questa rom
-
Quote:
linux33it
ci sono due versioni una con multitouch (modificata con navigatore) e una senza
quella nuova nel marcket (3.4) è senza, almeno per la rom
rav 1.6.3 e simili (donut), quella con multitouch sebra che non funzioni su
queste rom
per disinstallare quella che hai prova cosi:
adb remount
adb shell rm /data/app/*Maps*
adb shell rm /data/app/*maps*
adb shell rm /data/dalvik-cache/*Maps*
adb shell rm /data/dalvik-cache/*maps*
adb shell rm /system/app/*Maps*
adb uninstall com.google.android.apps.maps
poi prova ad installare da marcket
Per chi ha avuto problemi con Gmaps... A me sta procedura è andata a buon fine, dal 2^ al 5^ comando ha detto che non c'erano le directory... però il resto era giusto. Quindi nessuno spavento a messaggi strani.
-
ragazzi esistono temi per questa rom?
-
Salve ragazzi,
è il primo post qui, spero di non commettere orrori roftl
ho appena installato il MT sulla mia rav1.6.3 e c'è qualcosa che non mi quadra^^
funziona perfettamente con dolphin
sul browser originale mi dice sempre, anche dopo tre riavvii, "cannot zoom in" o "cannot zoo out" a seconda dei gesti
sul steel, l'unico browser che uso e vorrei continuare ad usare, non dice neanche quello^^
quindi ora come ora il MT funziona solo su dolphin o sbaglio qualcosa io?
qualcuno di voi riesce a usarlo su steel?
grazie in anticipo
:D
-
Quote:
milza
Salve ragazzi,
è il primo post qui, spero di non commettere orrori roftl
ho appena installato il MT sulla mia rav1.6.3 e c'è qualcosa che non mi quadra^^
funziona perfettamente con dolphin
sul browser originale mi dice sempre, anche dopo tre riavvii, "cannot zoom in" o "cannot zoo out" a seconda dei gesti
sul steel, l'unico browser che uso e vorrei continuare ad usare, non dice neanche quello^^
quindi ora come ora il MT funziona solo su dolphin o sbaglio qualcosa io?
qualcuno di voi riesce a usarlo su steel?
grazie in anticipo
:D
io posso dirti che sul browser originale a me funziona
-
Up perchè a me piace sta ROM roftl