Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombadil7
salve.. sto avendo problemi con i permessi di superuser.. sia che faccia partire il tethering che l'overclock, quando dovrebbe uscire la finestra dove cliccare allow, rimane tutto nero..
che devo fare?
Ho avuto il tuo stesso problea, magicamente svanito dopo diversi riavvii, proprio ieri ne ho parlato nella pagina precedente.....
-
Quote:
pol18
ahhhn!
pensavo cambiassero solo le icone ecc ecc xD
non so come funzionano i temi su android!
Basta cercare, a volte anke leggere il thread qualche pagina in dietro, ho postato la stessa domanda e mi hanno suggerito questi due temi da poter installare sulla RAv 1.62
Ported themes for Amon_RA (updated 9th October) - xda-developers
;)
-
Quote:
eldiabloman
Nessuno mi sà rispondere?
Se non sbaglio sono librerie integrabili in altre applicazioni
-
E' possibile mettere l'advanced Launcher.apk della Cyanogen su questa rom?
è comodo creare cartelle nella schermata delle applicazioni...
se si dove si può trovare?
Qualche anima pia me lo può mandare?
Grazie
-
Quote:
ultraviolet74
E' possibile mettere l'advanced Launcher.apk della Cyanogen su questa rom?
è comodo creare cartelle nella schermata delle applicazioni...
se si dove si può trovare?
Qualche anima pia me lo può mandare?
Grazie
in questa rom RAv 1.62 l'advanced Launcher.apk c'è gia incorporato.... ;)
-
Quote:
Stig
Ho avuto il tuo stesso problea, magicamente svanito dopo diversi riavvii, proprio ieri ne ho parlato nella pagina precedente.....
grazie.. avevo anche letto.. ma dopo una ventina di riavvii continuava a non andare.. ho wippato e riflashato XD
-
Quote:
bombadil7
grazie.. avevo anche letto.. ma dopo una ventina di riavvii continuava a non andare.. ho wippato e riflashato XD
Mi spiace ma a me è magicamente scomparso da solo questo problemino, spero nn mi accada più xkè è palloso
-
dopo il wipe+flash ha funzionato per il tethering e ora non va di nuovo.. a sto punto non so ke fare =) magari pushare un altro superuser.apk?
-
ops, non ci avevo fatto caso, però come faccio a spostare la cartella creata nella finestra delle applicazioni? ogni volta che la sposto, me la fa solo cestinare.
Altra cosa, non mi funzionano gli MMS, uso TIM e gli APN sono giusti; qualcuno con lo stesso problema?
-
Quote:
ultraviolet74
ops, non ci avevo fatto caso, però come faccio a spostare la cartella creata nella finestra delle applicazioni? ogni volta che la sposto, me la fa solo cestinare.
Altra cosa, non mi funzionano gli MMS, uso TIM e gli APN sono giusti; qualcuno con lo stesso problema?
Fai così, apri la finestra applicazioni e poi premi il tasto menu a questo punto aperto il menu con le varie scelte, crei la cartella e vedrai ke la inserisce nella finestra delle applicazioni.......
Per gli MMS mi spiace ma nn so, io nn li uso
-
se apro la finestra applicazioni e poi premo il tasto menu, ho solo:
Aggiungi (in grigetto) sfondo, cerca, notifiche, impostazioni.
quindi????
-
Quote:
ultraviolet74
se apro la finestra applicazioni e poi premo il tasto menu, ho solo:
Aggiungi (in grigetto) sfondo, cerca, notifiche, impostazioni.
quindi????
E' strano :-\ da me c'è la voce altro e poi compare "create submenu"
ahhhh ecco io ho installato il tema gCrhome per questo ho l'advance launcher......
-
ma questo advanced launcher...che cosa fa?
-
Quote:
pol18
ma questo advanced launcher...che cosa fa?
nn conosco tutte le sue proprietà, però so k ti permette di impostare più delle 3 pagine standard nella home e creare delle cartelle nella finestra delle applicazioni.... il resto nn l'ho provato quindi nn so
-
adesso la provo anche io sul mio htc magic tim che attualmente monta una cyanogen mod. Cmq nn ho ancora capito a che diavolo serve il recovery.img modificato, nn l'ho mai utilizzato eppure ho potuto flashare lo stesso la rom orinagle e mettere la cyanogen mod! nelle varie guide su internet si fa un sacco di confusione (o almeno io mi sento confuso)
-
ok finito, sembra aver funzionato, il primo avvio è stato veloce! guardando le impostazioni nella versione firmware leggo 1.6 e come numero modello compare T-Mobile myTouch 3G (era così anche per la cyanogen mod) è tutto ok?
La lingua è italia ma il t9 è in inglese! per metterlo in italiano devo fare quella stupida procedura che ho fatto a suo tempo cn la cyanogen mod seleziona e deselezionando la lingua inglese?
-
Quote:
Stig
nn conosco tutte le sue proprietà, però so k ti permette di impostare più delle 3 pagine standard nella home e creare delle cartelle nella finestra delle applicazioni.... il resto nn l'ho provato quindi nn so
Io ho tutto installato ma le mie home sono sempre solo 3, come si attiva??
Come si installa il tema gcrome??
-
Quote:
eldiabloman
Io ho tutto installato ma le mie home sono sempre solo 3, come si attiva??
Come si installa il tema gcrome??
Dalla home premi il tasto menu e vai su altro, poi extended e su home screen e da li imposti tutto.....
il tema si installa come una rom.... cioè lo copi nella sd con il nome update e da recovery lo installi....
-
L'Advanced Launcher è presente nei temi applicabili..non c'è nella ROM base!
-
Quote:
eltommi
L'Advanced Launcher è presente nei temi applicabili..non c'è nella ROM base!
ah ecco, avevo paura che qualcosa nn fosse andata a buon fine!
-
c'è un tema compatibile per la 1.6.2?
perchè quello per la 1.6.1 ha alcune imprecisioni grafiche!
-
ho visto che sta rom carica all'avvio un bel po' di roba che primo nn avevo cn la rom originale di tim e quella di cyanogenmod: gestore dei download, media storage, i miei caricamenti, localizzazione rete, google partner setup. hanno la stessa icona del market, li ho disabilitati all'avvio cn il programma autostarts (è a pagamento) e sembra andare tutto. Qualcuno potrebbe "specificare" a cosa servono e se posso nn farli partire al boot? Tra l'altro mi trovo messaggi due volti (era così anche prima) ma pure handcent sms due volte
-
Quote:
zephyr83
ho visto che sta rom carica all'avvio un bel po' di roba che primo nn avevo cn la rom originale di tim e quella di cyanogenmod: gestore dei download, media storage, i miei caricamenti, localizzazione rete, google partner setup. hanno la stessa icona del market, li ho disabilitati all'avvio cn il programma autostarts (è a pagamento) e sembra andare tutto. Qualcuno potrebbe "specificare" a cosa servono e se posso nn farli partire al boot? Tra l'altro mi trovo messaggi due volti (era così anche prima) ma pure handcent sms due volte
ok, media storage serve per usare il programma galleria (e per nn aver problemi cn la fotocamera)
-
scusate, qualcuno può dirmi come faccio a rimettere il tastierino originale del 32A. La rav 1.6.2 ha il tastierinno dell'Hero, che ni è scomodo perchè non riesco a togliere il suono dei tasti e non c'è la ricerca assistita del numero (intendo dire quella che digitando le cifre corrispondenti alle lettere del nome, ti fa vedere tutti i contatti contenenti qeulle lettere)
grazie
giankap
-
Quote:
giankap
scusate, qualcuno può dirmi come faccio a rimettere il tastierino originale del 32A. La rav 1.6.2 ha il tastierinno dell'Hero, che ni è scomodo perchè non riesco a togliere il suono dei tasti e non c'è la ricerca assistita del numero (intendo dire quella che digitando le cifre corrispondenti alle lettere del nome, ti fa vedere tutti i contatti contenenti qeulle lettere)
grazie
giankap
il suono dei tasti riesco a toglierlo io, anzi di default nn c'è, è impostata la vibrazione
-
nn riesco a installare java box (jbed), cn la cyanogen mod ce l'avevo fatta! La guida è questa garsim: Java per Android direttamente dall'Hero.. installo l'applicazione ma quando faccio push di libjbedvm.so dopo un po' mi da questo errore
Quote:
failed to copy 'Common/libjbedvm.so' to '/system/lib/libjbedvm.so': No space left on device
Eppure lo spazio nn manca!!! c'è per caso qualche "limite" alla sola cartella /system/lib?
Qualcuno può provare? mi era utile questa JVM
-
anche a me quando pusho qualcosa (per esempio se voglio pushare sia la latinime che la htc_ime) mi dice che non c'è più spazio, ma non lo fa con tutto.. per esempio ho pushato superuser.apk e non ha dato problemi.. boh boh..
-
chi è riuscito a far funzionare gli MMS su questa rom?
ho tim e non funzionano
-
Ragà l'advanced launcher pushatela manualmente. Senza mettere cazzate come l'orrendo tema Gcrhome.
-
a qualcun altro nn va il programma di posta k9-mail? come provo a configurarlo crasha! è colpa di donut?
-
allora ho provato a riflashare più volte, il programma terminal emulator da problemi, l'ho dovuto eliminare cn un altro terminale e poi l'ho reinstallato (ora va). Ho provato a modificare la rom aggiungendo al file zip la libreria di jbed ma niente da fare, ovviamente come fa il controllo del file update.zip nota che c'è qualcosa in più :D Qualcuno sa come potrei ovviare! mi serviva quella JV cavolicchio!
k9 mail continua a crashare quando tento di configurarlo!!
-
Quote:
zephyr83
allora ho provato a riflashare più volte, il programma terminal emulator da problemi, l'ho dovuto eliminare cn un altro terminale e poi l'ho reinstallato (ora va). Ho provato a modificare la rom aggiungendo al file zip la libreria di jbed ma niente da fare, ovviamente come fa il controllo del file update.zip nota che c'è qualcosa in più :D Qualcuno sa come potrei ovviare! mi serviva quella JV cavolicchio!
k9 mail continua a crashare quando tento di configurarlo!!
Hai signato l'update.zip con signapk?:)
-
Quote:
danix
Hai signato l'update.zip con signapk?:)
ovvioche no, nn so neanche cos'è :D basta usare signapk? io nn ho fatto altro che prendere la trom di arv (il file zippato) e aggiungerci la jbed che oltre al file apk prevede un file .so (che è quello che da problemi) che va dentro la cartella /system/lib. Cn signapk risolvo?
-
Quote:
zephyr83
ovvioche no, nn so neanche cos'è :D basta usare signapk? io nn ho fatto altro che prendere la trom di arv (il file zippato) e aggiungerci la jbed che oltre al file apk prevede un file .so (che è quello che da problemi) che va dentro la cartella /system/lib. Cn signapk risolvo?
https://www.androidiani.com/forum/ht...-cucinata.html
PS: Bel culo.. :)
-
Quote:
danix
grazie mille anche se nella guida nn mi torna qualcosa al punto b 2, per caso quel "poi" è in realtà in "puoi"?
-
Bè, penso di si...ma il senso non cambia :)
-
Quote:
Crocodile
Ragà l'advanced launcher pushatela manualmente. Senza mettere cazzate come l'orrendo tema Gcrhome.
Sono daccordo, ho provato a mettere il tema, ma la tastiera fa schifo, era meglio bianca.
Dove trovo solo il launcher o solo la tastiera compreso tastierino numerico?
-
Quote:
ultraviolet74
Sono daccordo, ho provato a mettere il tema, ma la tastiera fa schifo, era meglio bianca.
ma come si fa a cambiare tema? basta installare un'applicazione, un pacchetto apk, o bisogna usare adb?
-
Quote:
danix
provato, mi crea il file, sembra tutto ok, lo installo, faccio il boot, vedo la schermata di tim, poi quella cn la scritta android e poi schermo nero anche se si vede che è acceso! nn fa niente, nn risponde nessun tasto, devo togliere la batteria! ci rinuncio, è due giorni che ci sto dietro, metto la rom così com'è e se qualcuno risolve bene (nn sn l'unico ad avere sto problema cn jbed) altrimenti pazienza!!!
-
Quote:
ultraviolet74
la tastiera fa schifo.. ma basta ripusharla! c'è sulla ion di nk02 o sulla ion di Amon_RA, quindi basta pushare la tastiera senza quella skin atroce e avrete il tema di gChrome con la HTC_IME v3 ;)
PS: per pushare la tastiera: copiare la HTC_IME nella cartella tools, dopo da ADB:
remount system rw
adb pull /system/app/HTC_IME.apk system/app/HTC_IMEBAK
adb push HTC_IME.apk /system/app/HTC_IME.apk
adb shell reboot (non mi pare che sia nemmeno necessario, almeno non son sicuro ;o )