Grazie molte.
Se invece volessi pushare solo il launcher?
ho visto che c'è l'apk più l'odex, come si fa??????
RISOLTO!
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho installato sia l'ultima recovery che l'ultima rom di RA, andato tutto perfettamente, ora però vorrei cambiare tema, qualcosa di praticamente identico a quello dell'Hero mi piacerebbe proprio, mi dice qualcuno come devo fare?
grazie ;)
Allora tema come quello dell'Hero nn mi risulta ci sia, però in questo post su xda ci sono 3 temi per la rom RAv
Ported themes for Amon_RA (updated 9th October) - xda-developers
Io ho provato il gChrome, ma il nuovo tema inserito KSpecBLUR mi è piaciuto di più.... ;)
Interessante, per es gChrome non mi dispiace, e come faccio ad installarli?
Come una qualsiasi rom, lo rinomini in update lo copi nella sd e lo flashi....
Cmq Il Kspecblur è piu carino
Scusate se insisto.
Ho installato la rav 1.6.2. E' bellissima. L'unico problema è la tastiera. Mi spiego, io ho un 32a che a standard, appena esce, ha una tastiera per me perfetta. La cosa che ha in più, rispetto a questa della RAV e a quella della Hero che viene installata con il tema gcrome, è la ricerca assistita dei contatti nel tastierino telefonico. Mi permetto di spiegarlo perchè credo che sui 32B questa cosa non ci sia. Se dal tastierino telefonico premo una sequenza di tasti, automaticamente vengono filtrati i contatti contenenti quelle lettere. Questa è una funzionalità utilissima (per me) che non ritrovo in nessuna delle tastiere della RAV 1.6.2
Qualcuno sa come posso fare a riavere la "mia" tastiera su questa ROM?
grazie 1000
giankap
infatti anke io ho notato k nella RAv manca questa qualità... nelle rom k ho provato in precedenza invece c'era il filtro, nn mi sn mai posto il problema ma se ci fosse un rimedio nn lo scarterei :D
un'ultima domanda: e se poi volessi tornare al tema originale?
Questo nn lo so, nn mi sono posto il problema xkè mi piace il tema k ho..... :(
messa gChrome ma ora se ruoto il cellulare in home mi da errore (poi però ruota tutto), stessa cosa se lo rimetto in portrait! fortuna che nn lo fa cn le applicazioni!! Nessuno sa come rimettere il tema originale o disattivare sta cosa?
EDIT, risolto basta premere il tasto menu, poi altro, scegliere extended e disabilitare l'orientamento sfruttando il sensore
E come lo trovo?
Ciao ragazzi,
tra le lingue installate nel dizionario c'ho solo l'inglese.
Sapete dove posso trovare lo spagnolo? Ne avrei bisogno per scrivere i miei messaggi correttamente con gli accenti :p
Grazie
Nasruddin
aiuto!
Ho installato la rom tranquillamente..E andava tutto...
ho installato il tema gchrome nello stesso modo....e si riavvia e non parte!
Cosa devo fare??
Non chiedetemi come ho fatto...ma son riuscito a farla ripartire!
Solo che c'è un problemone...non va la tastiera!...Come faccio ad inserirla?
Risolto..:D
raga per reinstallare il tema standard di android ripushate la rom di base ra 1.6.2.. senza il wipe praticamente reinstalla solo il tema..
per chi avesse problemi di filtro per cercare i contatti, ricordo che la 1.6 per cercare tra i contatti utilizza il tasto di google con la lente di ingrandimento.
Quindi per chiamare il vostro amico luigino, premete il tasto lente del vostro magic e scrivere 'luigino'.
Lui cercherà quindi ANCHE tra i contatti, trovandovi il suo numero di telefono.
Ecco perché non c'é questa funzionalità nel menu telefono.
Dopo aver tenuto la gChrome per una settimana ho deciso di riflashare la RAv 1.6.2 liscia.. beh, è molto più reattivo, funziona decisamente meglio!
L'unica cosa che ho pushato per ora è l'advanced launcher, più per abitudine dato che ormai uso sempre Apps Organizer :)
Ragazzi vorrei comprare Copilot 8, qualcuno sa se è compatibile con il RA 1.6.2?comincio ad avere un sacco di problemi con varie applicazioni, praticamente quasi nulla è compatibile con questa rom?Ma è il problema delle rom cucinate in generale o per es con la Cyanogen ci sarebbe meno complicazioni?
Ho dei gran problemi soprattutto con tutti quei programmi che mi chiedono i permessi di root, il 90% mi arriva alla schermata nera con scritto SU Request e poi alla fine devo terminare il programma, non capisco :( per es Advance Launcher si blocca proprio
Altra domanda: se per caso volessi installare la Cyanogen, devo per forza installare anche la sua recovery?No vero?
Copilot ACQUISTATO è compatibile con la Donut, mi è stato detto... ;)
Molte applicazioni devono essere ottimizzate per Donut, però francamente non trovo tutta questa incompatibilità.. Advanced launcher magari l'hai pushato in modo non corretto, a me dava casini con la gChrome, con la RAv liscia funziona bene.
Tutte le Recovery sono indipendenti, uso la RAv 1.2.3 del Magic, funziona benissimo e ti consiglio quella sempre se hai un magic ;)
Grazie per le dritte, ma a qst punto nn capisco una cosa: ora per installare le applicazioni tipo Advanced launcher o Open Overclock insomma quelle che richiedono peremssi di root, devo pusharle sempre tramite adb? Se sí dove le trovo?
Ragazzi, ma è possibile che quasi ogni volta che uso la fotocamera, specialmente quando elimino le foto dalla modalità fotocamera, mi crasha?
Help!
E' possibile che ci sia qualche conflitto con qualche programma?
Dipende quali programmi hai installato...... magari quelli più recenti prova a disinstallarli..... ali limite se nn risolvi fai un wipe
Ovviamente immagino che una volta comprato Copilot 8 si possa installare e reinstallare infinite volte vero? Qualcuno mi può spiegare meglio come opera Advanced Launcher?A quanto ho capito va a sostituire la home e, l'ultima versione, installa anche il tema di Hero vero?E poi?
Nessuno può aiutarmi?:(
Si Copilot è tuo, puoi riscaricarlo quando vuoi.
L' A Launcher è la Home modificata in modo da poterla ruotare, da poter raggruppare in categorie le applicazioni del Menu' applicazioni, Disinstallare un applicazione solamente trascinandola nel cestino dal menu applicazioni e qualche altra sciccheria (o no?)
e no, non porta il tema di Hero automaticamente, ma puoi scaricarne uno (di advanced launcher) che abbia quel tema.chiaramente la barra in alto rimarrà la stessa.
e..
un po di pazienza per piacere :)
Mmmm non penso che installi il tema dell'Hero. O almeno io l'ultima Advanced Launcher che ho messo presenta la classica Home ma ti fa impostare tutte le schermate che vuoi(fino a 10 o 11). Non è altro che un estensione della Home normale.
Se c'è qualche versione specifica con tema dell'Hero non so.
Su Copilot, si esatto e vale per tutte le applicazioni a pagamento. :)
una volta che compri un'applicazione la puoi reinstallare tutte le volte che vuoi. per quanto riguarda l'advanced launcher è un'applicazione che sostituisce la home e ti permette di avere diverse funzioni: puoi scegliere il numero di schermate della home(fino a 12 :o), puoi creare cartelle nell'elenco delle applicazioni, puoi disinstallare applicazioni semplicemente prendendole dall'elenco e mettendole nel cestino:),poi c'è anche dell'altro ma queste son quelle più utili secondo me. L'advanced launcher che trovi quiAdvanced Launcher - Now with more sweets [Version 2.1 - 25.09] - xda-developers (ultima versione) si presenta come quello originale, se lo vuoi come quello dell'hero lo puoi trovare in qualche tema stile hero, ma qui non saprei cosa consigliarti visto che non mi sono mai interessato dei temi
edit:mentre scrivevo ti avevan già risposto in due:)
3 parole: siete dei grandi!! grazie davvero per l'aiuto, voi che ne dite: merita l'Advanced Launcher? sapreste dirmi qualcosa su quel mio problema con le applicazioni che richiedono la SU request? premetto che ho già root ovviamente, per caso dovrei reinstallare superuser.apk?
Ma ti danno problemi tutte le applicazioni che richiedono root o solo alcune?
Con questa rom dovrebbe funzionare correttamente superuser, prova a ripusharlo non si sa mai. Cmq l'advanced launcher non mi pare che chieda i permessi di root quindi non dovresti aver problemi: lo scarichi dal link che ti ho dato prima e lo pushi in /system/app/Launcher.apk e poi rimuovi Launcher.odex che si trova sempre in app, altrimenti non funziona.
Anke a me il Superuser cn la RAv mi da problemi e nn so come risolvere..... uff k seccatura.....