Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
ma è possibile installare l'advance launcher su questa rom...ci ho provato ma da errore
anche a me da errore, sia appena si accende il tel che ogni volta che ruoto lo schermo... ho parzialmente risolto levando l'opzione che fa ruotare lo schermo ma cmq quando lo accendi è fastidioso quell'errore...
-
Quote:
biddazzo
anche a me da errore, sia appena si accende il tel che ogni volta che ruoto lo schermo... ho parzialmente risolto levando l'opzione che fa ruotare lo schermo ma cmq quando lo accendi è fastidioso quell'errore...
a me nn partiva proprio...ho risolto mettendo la versione 2.1 replacement cn questi comandi
adb shell remount"
"adb shell rm /system/app/Launcher.odex"
"adb push AdvancedLauncher_replacement.apk /system/app/Launcher.apk"
"adb shell reboot"
grazie a nk02
-
eh io mi sa ke ho fatto una cavolata... da xda ho scaricato la versione standard nn replacement... ma ascolta dimmi se ho capito bene: devo mettere il file scaricato in tools dell'sdk e poi eseguire quei comandi giusto?
-
ciao, appena installata. Ho notato che è stato tolto il Sync con Exchange, azz mi faceva proprio comodo per rubrica calendario e posta.
Una domanda, ma la connessione è solo 3G??? prima che era brand TIM vedevo un' H in connessione, ora sempre e solo 3G o_O
paul
-
Quote:
biddazzo
eh io mi sa ke ho fatto una cavolata... da xda ho scaricato la versione standard nn replacement... ma ascolta dimmi se ho capito bene: devo mettere il file scaricato in tools dell'sdk e poi eseguire quei comandi giusto?
esattamente...cosi dopo funziona tt una favola...
-
noooo nn ci posso credere......... nn era l'aplicazione sbagliata... avevo scaricato la versione giusta ma il tel crasha con il widget di "taskiller"... esattamente con la taskbar... nn ho parole sono stato giorni a bestemmiare con l'advanced launcher!!!
-
Quote:
biddazzo
noooo nn ci posso credere......... nn era l'aplicazione sbagliata... avevo scaricato la versione giusta ma il tel crasha con il widget di "taskiller"... esattamente con la taskbar... nn ho parole sono stato giorni a bestemmiare con l'advanced launcher!!!
è vero anke a me da problemi task killer...quando giro l'home cn l'accellerometro mi crasha...se no sta li e fa il lavoro suo...invece ho notato un altro problema...quando mi arriva un sms mi da 2 notifiche del mess sulla taskbar
-
Quote:
lupocattivo
è vero anke a me da problemi task killer...quando giro l'home cn l'accellerometro mi crasha...se no sta li e fa il lavoro suo...invece ho notato un altro problema...quando mi arriva un sms mi da 2 notifiche del mess sulla taskbar
anche a me era capitato un paio di volte ma con la "ion r4"... ora xò uso handcent sms (se nn ce l'hai te lo consiglio è molto bello come programma e ha la grafica del iphone) ;)
-
Quote:
biddazzo
anche a me era capitato un paio di volte ma con la "ion r4"... ora xò uso handcent sms (se nn ce l'hai te lo consiglio è molto bello come programma e ha la grafica del iphone) ;)
ho provato ma anke levando le notifiche dagli sms una me la da sempre anke se uso handcent sms
-
Io dovrei essere riuscito ad installare questa 1.6.2, come faccio a capire se l'ho fatto realmente?:D
-
Quote:
ludoranieri
Io dovrei essere riuscito ad installare questa 1.6.2, come faccio a capire se l'ho fatto realmente?:D
Ok ce l'ho fatta:D, miracolo:D
-
Quote:
paulposition
ciao, appena installata. Ho notato che è stato tolto il Sync con Exchange, azz mi faceva proprio comodo per rubrica calendario e posta.
Una domanda, ma la connessione è solo 3G??? prima che era brand TIM vedevo un' H in connessione, ora sempre e solo 3G o_O
paul
Ciao Paulposition, il programma per il Sync con Exchange c'è....
A prima vista hai due programmi di posta....ma in verità solo "Email" lo è veramente, il programma chiamato "Posta" è proprio il client x Exchange!:):)
sdimaio: nessun problema di "traduzione/data.
-
qualcuno alla fine ha messo il gcrome theme convertito?
funziona?
trasforma in inglese alcune app?
-
Quote:
peppens1
qualcuno alla fine ha messo il gcrome theme convertito?
funziona?
trasforma in inglese alcune app?
io l'ho levato xè mi cambiava solo la barra delle notifiche e il bot img... aspetto che esca un tema gcrome definitivo.
-
Quote:
biddazzo
io l'ho levato xè mi cambiava solo la barra delle notifiche e il bot img... aspetto che esca un tema gcrome definitivo.
grazie, mi hai evitato una prova inutile.
il problema è che tutti aspettano cyano e la sua 4.2 per riconvertire i temi.
nessuno che si degni a farli per la Rav, che a quanto pare è na rom che gira bene.
-
Quote:
biddazzo
ma non l'avete provato l'altro che non mi ricordo come si chiama e mi fa fatica andare a ricercarlo..insomma quello in quel thread insieme al gchrome..
QUALCOSA Blur..
mi piace decisamente più del gchrome ^^ (e funge) (e resta tutto in italiano)
give it a try!
-
Quote:
eltommi
ma non l'avete provato l'altro che non mi ricordo come si chiama e mi fa fatica andare a ricercarlo..insomma quello in quel thread insieme al gchrome..
QUALCOSA Blur..
mi piace decisamente più del gchrome ^^ (e funge) (e resta tutto in italiano)
give it a try!
ho visto l'anteprima ma sinceramente nn mi piace molto... :p
il gcrome x quanto nn sia effettivamente il tema più bello almeno ha lo Stericson's lockscreen e la barra del menu molto carina :p
-
Quote:
biddazzo
almeno ha lo Stericson's lockscreen e la barra del menu molto carina :p
sarà mica quello che crea i vari problemi riportati in questo thread??
io lo ricordo da quando mi fece abbandonare la 4.0.4 nk02MOD per appunto diversi malfunzionamenti..
-
ummm io ho usato la nk02mod (con tedsHero) e anche la 4.1.11 con gcrome e Stericson's lockscreen in entrambi i casi sinceramente nn mi ha dato problemi... anche xè se guardi in quasi i tutti i temi gcrome lo mettono (anche x la 4.1.999)
-
Quote:
danix
Ciao Paulposition, il programma per il Sync con Exchange c'è....
A prima vista hai due programmi di posta....ma in verità solo "Email" lo è veramente, il programma chiamato "Posta" è proprio il client x Exchange!:):)
grazie, l'avevo già visto! però fa solo posta, non fa i contatti e il calendario.
per la connessione solo 3G sapete niente?
paul
-
Quote:
biddazzo
ho visto l'anteprima ma sinceramente nn mi piace molto... :p
il gcrome essendo l'unica alternativa....
ma io voglio un hero theme.
-
Quote:
peppens1
il gcrome essendo l'unica alternativa....
ma io voglio un hero theme.
colui che si è preso la briga di fare il porting dei temi su richiesta è in vacanza, tempo qualche giorno e tornerà a produrre attivamente..o almeno spero!
-
Io ho messo il gChrome senza Stericson, non mi ha dato problemi (non che il sistema sia cambiato poi molto :) ), più che altro ti mette l'HTC_IME con le 3 versioni a scelta, ma con i tasti neri (sarò ciecato ma le lettere non si distunguono bene)
-
Quote:
Galapagoss
Io ho messo il gChrome senza Stericson, non mi ha dato problemi (non che il sistema sia cambiato poi molto :) ), più che altro ti mette l'HTC_IME con le 3 versioni a scelta, ma con i tasti neri (sarò ciecato ma le lettere non si distunguono bene)
confermo anche a me nn piaceva quella tastiera... l'unica cosa che ho "rubato" da quel tema è il betterbrowser :-$
-
Ma a voi capita mai k questo stramaledetto super user permission a volte si imputtani costringendovi a fare un wipe? :-\
-
Quote:
Stig
Ma a voi capita mai k questo stramaledetto super user permission a volte si imputtani costringendovi a fare un wipe? :-\
no. mai capitato con alcuna rom.
-
E' fastidiosissimo, dopo diversi giorni d'utilizzo capita k (in questo caso ho aperto droidswap, ma a volte capita anke con bluetooth file transfer, insomma cn i programmi k richiedono i permessi) appare la schermata nera dove ti viene chiesto il permesso, solo k rimane nera, si blocca e nn mi fa funzionare i programmi k richiedono il permesso, fin ora mi è capitato 2 volte, una con la RAv 1.61 ed ora con la RAv 1.62..... ora devo fare il wipe e reinstallare da capo tutto k p***e :O
-
-
K cosa strana, dopo diversi riavvii è tornato tutto normale, ho flashato la recovery con la nuova RAv 1.2.3 ma nn credo sia dovuto a quello... cmq meglio così, mi evito il wipe :)
-
Ciao ragazzi, volevo aprire una nuova discussione ma forse è meglio postarlo quà.
Sul thread ufficiale xda ci sono delle nuove applicazioni aggiunte sulla Rav 1.6.2, a cosa servono??
Ecco la lista delle app che non sò a cosa servono:
# SpareParts
# GestureBuilder
# CustomLocale
# Busybox v1.13.2
# Many awesome JFv1.51 addons (See changelog for details)ù
Inoltre ho notato che non è possibile eliminare il suono di scatto dalla fotocamera (se si come?)
Chi usa taskiller saprà che i processi di colore giallo occupano memoria, ho notato che il browser una volta lanciato è sempre giallo...qualcuno mi può spiegare perchè??
Ovviamente ho caricato la Rav 1.6.2.
Grazie a tutti
Luca
-
ciao a tutti,vorrei sapere se riuscite a far funzionare htc sync dopo l'installazione di rav 1.6.2.
le ho provate tutte ma niente...;)
-
Quote:
baubun
ciao a tutti,vorrei sapere se riuscite a far funzionare htc sync dopo l'installazione di rav 1.6.2.
le ho provate tutte ma niente...;)
htc sync come suggerisce il nome, è di HTC. RAv1.6.2 è basata su Android ufficiale, non su Android modificato da HTC.
perciò non c'è PSCII.apk (o come si chiama), responsabile del sync con l'app htc sync, e scritta da HTC.
Quote:
pol18
no è per la versione modificata da me della cm4.0.4 quello.
-
-
Quote:
pol18
ma scusa.. il thread si chiama [Theme] ** gChrome 0.3.5** [CM 4.1.99] [10/04] , quindi è per CM4.1.99.
Se lo installi qua, ti trovi mezze app della rom cyanogen, che sono ottimizzate per BFS, che qui non c'è. Inoltre rischi che la rom vada in loop all'avvio (causa odex che nella cyanogen non ci sono). Gli unici temi funzionanti su questa rom, sono quelli scritti per questa rom (o per donut normale, poichè amonRA non ha aggiunto/tolto/modificato nessuna app di sistema, a parte latinime)
-
ahhhn!
pensavo cambiassero solo le icone ecc ecc xD
non so come funzionano i temi su android!
-
A me è capitata una cosa strana...dopo aver fatto il wipe ho installata questa 1.6.2 e appena mi sono connesso alla rete wifi mi ha scaricato ed installato alcune applicazioni che avevo sulla precedente ROM (che era la RAv 1.6.1)...è successo a qualcun'altro?
-
Quote:
hollywoodjack
A me è capitata una cosa strana...dopo aver fatto il wipe ho installata questa 1.6.2 e appena mi sono connesso alla rete wifi mi ha scaricato ed installato alcune applicazioni che avevo sulla precedente ROM (che era la RAv 1.6.1)...è successo a qualcun'altro?
si succede spesso anche a me se magari prima di flashare una nuova rom scarico qualche app dopo queste vengono riscaricate non appena accedo al mio account google
-
scusate qualcuno sa come si fa a far funzioare weather widget flip clock di hero nella 1.6.2? l ho installata tramite app installer dalla microsd l installazione è andata bene xò adesso nn funziona mentre nella cynogen 4.0.4 andava alla grande...mi sapete aiutare?
-
salve.. sto avendo problemi con i permessi di superuser.. sia che faccia partire il tethering che l'overclock, quando dovrebbe uscire la finestra dove cliccare allow, rimane tutto nero..
che devo fare?
-
Quote:
eldiabloman
Ciao ragazzi, volevo aprire una nuova discussione ma forse è meglio postarlo quà.
Sul thread ufficiale xda ci sono delle nuove applicazioni aggiunte sulla Rav 1.6.2, a cosa servono??
Ecco la lista delle app che non sò a cosa servono:
# SpareParts
# GestureBuilder
# CustomLocale
# Busybox v1.13.2
# Many awesome JFv1.51 addons (See changelog for details)ù
Inoltre ho notato che non è possibile eliminare il suono di scatto dalla fotocamera (se si come?)
Chi usa taskiller saprà che i processi di colore giallo occupano memoria, ho notato che il browser una volta lanciato è sempre giallo...qualcuno mi può spiegare perchè??
Ovviamente ho caricato la Rav 1.6.2.
Grazie a tutti
Luca
Nessuno mi sà rispondere?