Visualizzazione stampabile
-
Problemi con Fring
Ciao a tutti! :)
Ieri, dopo i due articoli letti sulla home di Androidiani.com, ho deciso di installare Fring!
Ho creato un account, anzi tre, xchè nn si capiva se lo aveva creato o meno.
Comunque dopo aver ricevuto la relativa e-mail, ho fatto l'accesso su internet ed ho modificato i miei dati personali, ho controllato insomma se il mio account esisteva.
Ho praovato cosi ad avviare e connettermi con fring sul mio cell e una volta inseriti nome utente e pass sono riuscito ad entare ed aggiungere anche i contatti msn.
Ho chiuso e disconnesso ed ora ogni volta che provo a fare il login non c'è niente da fare si ferma il prog su quella schermata, la faccina di fring in alto diventa grigia con la 'x' rossa e sotto nome utente e pass c'è scritto 'login...please wait'.
Da li non mi resta altro che uscire, e quindi fare il logout nel menu settings.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Sapete darmi una soluzione?
Grazie in anticipo!
Saluti e notte a tutti vista l'ora! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
finky
Ieri, dopo i due articoli letti sulla home di Androidiani.com, ho deciso di installare Fring!
Comunque dopo aver ricevuto la relativa e-mail, ho fatto l'accesso su internet ed ho modificato i miei dati personali, ho controllato insomma se il mio account esisteva.
Ho praovato cosi ad avviare e connettermi con fring sul mio cell e una volta inseriti nome utente e pass sono riuscito ad entare ed aggiungere anche i contatti msn.
Ho chiuso e disconnesso ed ora ogni volta che provo a fare il login non c'è niente da fare si ferma il prog su quella schermata, la faccina di fring in alto diventa grigia con la 'x' rossa e sotto nome utente e pass c'è scritto 'login...please wait'.
Grazie in anticipo!
Con vodafone e hero succede anche a me ogni tanto, quando sono in wifi funziona.
Con tim e dream è lento ad avviarsi ma funziona sempre.
Non ho un account msn ma skype.
Secondo me è un problema di connessione, pare infatti che vodafone inibisca il voip in modo selettivo a seconda dell'occupazione di banda in quel momento (ci credo poco, però pare plausibile).
-
Quote:
apus
Con vodafone e hero succede anche a me ogni tanto, quando sono in wifi funziona.
Con tim e dream è lento ad avviarsi ma funziona sempre.
Non ho un account msn ma skype.
Secondo me è un problema di connessione, pare infatti che vodafone inibisca il voip in modo selettivo a seconda dell'occupazione di banda in quel momento (ci credo poco, però pare plausibile).
concordo, la prima volta ho bestemmiato per riuscire a loggarmi e ad aggiungere skype. ci vuole copertura max perchè funzioni tutto :D
in ogni caso, ora ogni volta che lo apro si collega subito senza problemi
-
stamattina ho provato per curiosità ad attaccarmi tramite wifi di casa e tutto funziona alla grande. Quindi il problema sta nel collegamento in 3g, quindi nel mio caso con vodafone.
Ora, ho letto anche io che vodafone limità il traffico p2p e voip, ma mi sembra impossibile che il programma si blocchi per questo fatto xchè nn credo che già al momento del collegamento faccia traffico voip cossicchè mi viene bloccato da vodafone e nn riesco a loggarmi!
L'unica soluzione plausibile credo sia come dice nk02 che bisogna avere copertura max!
Cosa intendi per copertura max??
Xchè ho appena fatto una verifica e avendo tutte le tacche e connessione 3g attiva nn si collega!
-
Quote:
finky
Grazie in anticipo!
Stesso problema con sim vodafone, ma con un telefono Nokia N70...quindi credo sia un problema di vodafone :'(
https://www.androidiani.com/forum/an...-vodafone.html
-
riporto alla luce questo topic.
Ho installato Fring ma proprio non riesco a loggarmi a skype (su msn senza problemi, c'ha messo pochissimo nonostante abbia centinaia di contatti!). Qualche suggerimento?
Ho un HTC magic Tim con sim vodafone, mi collego sempre e solo via wifi.
Edit: ok, ce l'ho fatta. C'ha messo parecchi minuti ma alla fine si è loggato. Ma -giusto per sicurezza- non c'è nessun costo, vero?