Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
Io non capisco perché in questo thread che tratta la Malign si parla della HoFo.
Cmq la Hofo senza morelocale é in inglese (ma comunque morelocale non sistema il dizionario.. che resta comunque in inglese), mentre la Malign é nativa in italiano, con anche il dizionario.
ma con la mlign hai avuto problemi con il market?
-
Quote:
Enrico
ma con la mlign hai avuto problemi con il market?
No.. quali? Non trovi qualche app? Quale?
-
Quote:
Tuzz
No.. quali? Non trovi qualche app? Quale?
solo quelle a pagamento, ti appmanager pro, mybackup pro, snaphoto
considera che ho la versione 1.1 scaricata dal link in prima pagina
-
Quote:
Enrico
solo quelle a pagamento, ti appmanager pro, mybackup pro, snaphoto
considera che ho la versione 1.1 scaricata dal link in prima pagina
Hai ragione quelle appz non le trova nemmeno da me.
Io non me ne ero accorto perché al momento mi arrangio con roba free.
Però é comunque sbagliato dire che non ci sono appz a pagamento, perché se cerchi le market la parola 'pro' vedi che ti trova diverse cose a pagamento.
Hai provato con market enabler? Per usarlo (dato che non é molto user friendly
-_-) devi anadare su settings list e poi selezionare un provider e tenerlo premuto finché non ti appare 'Fake this provider now'.
Fammi sapere.
Ciao
-
Quote:
Tuzz
Hai ragione quelle appz non le trova nemmeno da me.
Io non me ne ero accorto perché al momento mi arrangio con roba free.
Però é comunque sbagliato dire che non ci sono appz a pagamento, perché se cerchi le market la parola 'pro' vedi che ti trova diverse cose a pagamento.
Hai provato con market enabler? Per usarlo (dato che non é molto user friendly
-_-) devi anadare su settings list e poi selezionare un provider e tenerlo premuto finché non ti appare 'Fake this provider now'.
Fammi sapere.
Ciao
purtroppo non funziona, continua a non vedere le app :(
forse perchè mi sto connettendo in 3g, forse devo usare il wifi dopo che ho cambiato il provider?
-
Purtroppo non ti so aiutare.. anche io non vedevo quelle appz quindi era sicuramente un problema legato alla ROM.
Comunque alla fine son tornato alla RAV 1.6.2 (unica ROM Bugless :D) perchè la 1.5 è troppo obsoleta, non funzionano un sacco di applicazioni e per le altre non ci sono più aggiornamenti.
-
-
Quote:
pumax
Come per esempio?
Come nel senso quali?
Bhe ovviamente non te ne accorgi perché nel market vedi sempre quelle che son compatibili con te, ma ti dico solo:
Google Maps Navigator
Goggles
etc..
-
Non ho resistito alla tentazione di sperimentare e devo dire che, per essere la mia prima rom sense, non l'ho trovata sensibilmente (ops!) più lenta delle varie CM...
Per adesso mi godo la scenografia stellare e non sento affatto la mancanza di donut... Vedremo poi!
Ciao e buon anno a tutti
-
Quote:
Guildamx
Non ho resistito alla tentazione di sperimentare e devo dire che, per essere la mia prima rom sense, non l'ho trovata sensibilmente (ops!) più lenta delle varie CM...
Per adesso mi godo la scenografia stellare e non sento affatto la mancanza di donut... Vedremo poi!
Ciao e buon anno a tutti
Ma infatti questa Malign é incredibilmente veloce. Peccato solo per il market e per HTC Finanza.