Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greatteacher
io personalmente non ho notato differenze apparte il market schifosetto di cupcake
Quoto in pieno. Per quello chiedevo sopra...
Immagino che nel passaggio a Donut ci siano stati miglioramenti strutturali, ma per l'uso che ne faccio non riesco a coglierli.
Ciao
-
Quote:
TheMorpheus
No, non è un discorso di compatibilità di applicazioni, è che dopo aver usato Donut ed Eclair con i vari progressi che hanno portato ad Android mi sembra "stupido" tornare indietro ed installare una rom basata su un sistema ormai obsoleto.
Poi, dopo essere stato un forte sostenitore del SenseUI, adesso non ne sento la mancanza!
Perdonami ma non sono d'accordo con le tue motivazioni (per altro anche molto povere a mio giudizio).
Mi spiego:
Obsoleta? Lo è pure la 1.6...(visto che esiste già la 2.1). Buttiamo quindi il cellulare(anche quello obsoleto :))?(l'ultima era solo una battuta) .
Che vantaggi si ha ad avere una ROM 1.6? Goggles? Il market con le immagini? Poche cose a mio avviso a cospetto della completezza delle rom con sense...
Avrebbero dovuto fare di più nella 1.6!
P.s.
Attualmente uso la 1.6 e ONESTAMENTE tutta questa reattività incredibile di cui si parla nemmeno la vedo (faccio un paragone rispetto alla mlign).
-
Quote:
pumax
Perdonami ma non sono d'accordo con le tue motivazioni (per altro anche molto povere a mio giudizio).
Mi spiego:
Obsoleta? Lo è pure la 1.6...(visto che esiste già la 2.1). Buttiamo quindi il cellulare(anche quello obsoleto :))?(l'ultima era solo una battuta) .
Che vantaggi si ha ad avere una ROM 1.6? Goggles? Il market con le immagini? Poche cose a mio avviso a cospetto della completezza delle rom con sense...
Avrebbero dovuto fare di più nella 1.6!
P.s.
Attualmente uso la 1.6 e ONESTAMENTE tutta questa reattività incredibile di cui si parla nemmeno la vedo (faccio un paragone rispetto alla mlign).
ti quoto per tutto perchè è quello che penso anhe io. le uniche 1.6 che ho provato stanno via via diventando sempre meno stabili x diversi moivi, e quindi sono passato alla mlign che non mi ha mai dato un force close e poi io AMO sense..ne ho fatto a meno x 5 settimane ma adesso ho ceduto al suo fascino roftlroftl
-
Quote:
LucaMagicG2
ti quoto per tutto perchè è quello che penso anhe io. le uniche 1.6 che ho provato stanno via via diventando sempre meno stabili x diversi moivi, e quindi sono passato alla mlign che non mi ha mai dato un force close e poi io AMO sense..ne ho fatto a meno x 5 settimane ma adesso ho ceduto al suo fascino roftlroftl
Straquoto.
L'unica cosa che mi manca della 1.6 è l'impossibilità di installare la nuova versione di Maps. Per il resto grandi differenze tra 1.5 ed 1.6 non è che ce ne siano.
Edit: non vedo l'ora che esca la 2.1 con Sense :D
-
Quote:
marfai
Straquoto.
L'unica cosa che mi manca della 1.6 è l'impossibilità di installare la nuova versione di Maps. Per il resto grandi differenze tra 1.5 ed 1.6 non è che ce ne siano.
ecco, era proprio gmaps che mi teneva sulla 1.6..
comunque raga, una domanda: il clock della cpu a quant'è? e c'è differenza di Mhz tra screen on e off?
-
Ciao
Sono passato recentemente dalla cyanogen a questa Malign.
Molto bella, ma ho un problema veramente assurdo:
I contatti nel telefono non vengono visualizzati dal dialer interno (visualizza solo i contatti nella SIM e quelli sincronizzati su gmail)
Sono costretto ad usare un gestore dei contatti alternativo preso dal market che invece legge perfettamente i contatti sul telefono inclusivi di immagini.
Vorrei ardentemente usare il gestore dei contatti interno alla rom, ma come cxxxo faccio? Non è che per caso devo fare un wipe completo anche della scheda SD?
Cos'è che sbaglio? n:'(
Premetto che ho fatto un wipe completo prima di installare
-
Quote:
glauco76
Ciao
Sono passato recentemente dalla cyanogen a questa Malign.
Molto bella, ma ho un problema veramente assurdo:
I contatti nel telefono non vengono visualizzati dal dialer interno (visualizza solo i contatti nella SIM e quelli sincronizzati su gmail)
Sono costretto ad usare un gestore dei contatti alternativo preso dal market che invece legge perfettamente i contatti sul telefono inclusivi di immagini.
Vorrei ardentemente usare il gestore dei contatti interno alla rom, ma come cxxxo faccio? Non è che per caso devo fare un wipe completo anche della scheda SD?
Cos'è che sbaglio? n:'(
Premetto che ho fatto un wipe completo prima di installare
Nei contatti fai Menù->Visualizza
selezioni i contatti Google e disattivi tutti gli altri ;)
-
Quote:
marfai
Nei contatti fai Menù->Visualizza
selezioni i contatti Google e disattivi tutti gli altri ;)
Ciao e grazie per la dritta
Ma ho un dubbio: se seleziono i contatti Google, quelli sono sul cellulare oppure se perdo la rete non li vedo più?
Se ne aggiungo uno nuovo dove va a finire?
Grazie 10000
-
Quote:
glauco76
Ciao e grazie per la dritta
Ma ho un dubbio: se seleziono i contatti Google, quelli sono sul cellulare oppure se perdo la rete non li vedo più?
Se ne aggiungo uno nuovo dove va a finire?
Grazie 10000
se perdi la connessione i contatti restano, vengono salvati nel cell. se ne aggiungi uno e sei connesso verrà subito aggiornato sul tuo profilo Gmail.
io volevo chiedere una cosa, è possibile mettere la tastiera LatinIME al posto di quella HTC?
-
Quote:
greatteacher
se perdi la connessione i contatti restano, vengono salvati nel cell. se ne aggiungi uno e sei connesso verrà subito aggiornato sul tuo profilo Gmail.
io volevo chiedere una cosa, è possibile mettere la tastiera LatinIME al posto di quella HTC?
Diverso se li salvi sul telefono: quelli restano lì e non si sincronizzano con Google, quindi se wipi e non li salvi li perdi.
Io penso si possa mettere, in fondo è la tastiera base di Android