qualcuno sa con esattezza se e come è possibile mettere la LatinIME su Mlign 1.5?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa con esattezza se e come è possibile mettere la LatinIME su Mlign 1.5?
credo sia una procedura standard....scarica la tastiera Latin_IME ed esegui questi comandi da adb
adb push Latin_IME.apk /system/app
poi se vuoi puoi cancellare la tastiera htc in questo modo sempre da adb in modo tale da risparmiare spazio
adb shell rm /system/app/HTC_IME.apk
adb shell rm /system/app/Clickers.apk
fammi sapere se funziona
domanda banale....ma si puo migliorare il market? a me non vede praticamente nulla delle solite app che si vedono in cupcake, ho letto di market enabler, ma su cerca non lo trova....
eccolo qui https://www.androidiani.com/Firmwares/download.php?id=6 ma non so se risolvi...
Ciao a tutti.
Anche se non mi "avete mai letto", sono da un po' utente del forum, ma trovo che la funzione "CERCA" funzioni alla grande... fino ad adesso sono riuscito a risolvermi tutti i problemini che mi sono creato..
A parte l'ot, trovo che questa rom sia molto ben fatta, veloce e stabile, peccato per il market castrato, ma Sense ha un appeal ineguagliabile.
Personalmente non ho avuto problemi, anche se dopo 2 giorni sono passato alla SuperD, per poi ripassare a Cyano e ora voglio provare la WG, d'altronde non è questo il bello di Android(essere offline nonostante il cellulare... :P )
Alla prossima, ciaoo a tutti.
Ragazzi sapete se c'è un modo per rimettere l'icona della batteria originale? Quella di MLIGN non mi piace per niente :P
Ciao a tutti!
Ho deciso di cambiare rom, la mia cyanogen ultimamente è diventata inutilizzabile. Voglio provare la sense, e se non ho capito male girando il forum, MLIGN è la migliore in quanto a stabilità e velocità con la senseUI- giusto?
Comunque volevo chiedere (perchè mi sono un po' perso nei vari post dato che sono 15 pagine questo thread) quali sono i problemi di questa rom?
Ho capito che per certo il bluetooth non và. Ma c'è altro? gps? incompatibilità di market o altre applicazioni?
Utilizza donut, o è aggiornata con eclair?
Ultima domanda (scusate) si può utilizzare Craft_Backup o c'è qualche incompatibilità conosciuta?
https://www.androidiani.com/forum/an...-dei-dati.html
perchè l'unica cosa che mi scoccia di cambiare rom è proprio dover reinstallare le applicazioni che ho (e sono tante) :)
Grazie :)
si la Mlign è la più performante tra le rom sense e te la consiglio.
per backuppare le applicazioni usa astro app manager e le salvi su sd, poi le ripristini sempre con astro.
A mio parera si... Se invece vuoi donut "liscia" metti la rav! Veramente prestante.
Non va il trasferimento file via bt(come in tutte le sense). il resto funziona. Usa cupcake(1.5).
Il linea di massima dovrebbe funzionare. Ci sono, però, alcuni casi in cui lo script andrebbe modificato perchè altrimenti rischia di non funzionare(mi riferisco a quello di restore). Il backup lo fa e pure bene...(anzi per me alcune delle apps che conserva poi dovrebbero essere eliminate...). Quindi, visto che stai cambiando rom, ti consiglio di fare il backup con quello e poi eliminare i vari programmi/dati che non ti servono dagli archivi che il backup stesso crea (gli archivi andranno rigenerati). Poi fai il restore....se tutto funziona ok altrimenti chiedi quì e ne parliamo.
CIAO.
ehm... ho appena flashato la rom, sembra fungere tutto bene. Ma è in inglese e le uniche scelte disponibili sono English e una a caratteri strani, tipo cinese o simile.
Non dovrebbe avere anche l'italiano? ho sbagliato in qualcosa o và abilitato in qualche modo particolare? ho messo l'ultima disponibile, la v1.5
Grazie a greatteacher e pumax per le risposte :)