NN ho bisogno di collegare al pc xk ho una connessione flat nel Tel. TI faccio sapere dmn ke provo
Visualizzazione stampabile
NN ho bisogno di collegare al pc xk ho una connessione flat nel Tel. TI faccio sapere dmn ke provo
Perdonami, forse mi sono spiegato male.
Non intendevo condividere la connessione dal pc al cell ma dal cell al pc.
Anche io ho una connessione flat e, oltre ad utilizzarla con il netbook (non ho avuto problemi con il tethering wi-fi), vorrei condividerla con il fisso (che non ha la scheda di rete wi-fi e per questo vorrei sapere se si riesce anche mediante cavo usb, visto che io non ci sono riuscito) per le situazioni di emergenza, ovvero in assenza di connettività adsl (mi è capitato in ufficio ed è stato un dramma).
Ciao
Cambiando discorso, non so se qualcuno ha notato che MLIGN ha reso disponibile una nuova versione della sua ROM per 32A, nata dalla collaborazione con CursorSense...
Infatti la rom si chiama CursorSense/MLIGN32A (non si sono sforzati a cercare un nome originale).
Da quanto vedo è necessario cambiare radio e SPL... e per il momento non l'ho ancora fatto e quindi non vi so dire...
Ciao
Piccolo aggiornamento: mi sono armato di coraggio ed ho installato la nuova CursorSense/MILIGN, aggiornando preventivamente recovery, SPL e radio!
Che dire... funziona tutto e questo è già un gran sollievo.
Poi è veloce come e forse (leggermente) più della precedente MLIGN 1.5, secondo me grazie ad un complessivo snellimento.
Per il resto non ci sono grandi rivoluzioni, se non "under the hood".
Onestamente non me la sento di consigliare il cambio a chi ha già una MLIGN configurata per bene: troppo sbattimento per i prerequisiti e, a quanto vedo, non molti miglioramenti.
Due piccoli nei che ho già notato (il resto, ripeto, sembra funzionare perfettamente): overclock widget mi segna sempre la stessa frequenza... come se non riuscisse a modificare la velocità della cpu; è sparita la possibilità di attivare il tethering da usb (o almeno io non la trovo più).
Se avete domande in particolare, chiedete. Ma fate in fretta perché potrei stufarmi presto e tornare alla 1.5! :)
Ciao
Ragazzi scusate ma ho cambiato rom per la prima volta ieri (in realtà 2 diverse) e ci capisco ancora poco :D
Vorrei provare questa MLIGN ma il link alla 1.5 al primo post non funge....si può fare qualke cosa ? :p
Ma...per installare la 1.5 bisogna aggiornare anke radio o spl ? :o
No perkè in quel caso allora mi accontento della 1.1 o_O
Grazie mille!!
leggo dalla tua firma ke la montavi anke tu prima...non è ke ti avanza il file, non riesco a trovare la 1.5...o almeno ho visto su xda ma (se è quella ke ho visto io) dice ke serve l'aggiornamento...conosco poco l'inglese e non vorrei prendere una roma per un'altra :-[
Dopo il tuo post di ieri ho controllato subito se potevo aiutarti ma purtroppo ci sono già stati troppi passaggi di mezzo (cambio di radio e SPL, cambio di rom alla CursorSens 1.2.4, poi aggiornamento alle 1.2.6.1... Mi spiace ma davvero non ho più nulla.
Hai provato a cercare con Google? Onestamente non mi fiderei a cercare sul mulo...
Alla peggio puoi scrivere a MLIGN!
Grazie cmq per la ricerca :)
Ho cercato su google ma niente...magari il link era in qualke sito in giapponese ma nn mi fidavo a scaricare senza leggere o_O
Ho seguito il tuo consiglio...gli ho scritto su twitter (sperando ke sia lui!)....bò...vediamo se mi manda a quel paese :p