Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Piccolo aggiornamento: mi sono armato di coraggio ed ho installato la nuova CursorSense/MILIGN, aggiornando preventivamente recovery, SPL e radio!
Che dire... funziona tutto e questo è già un gran sollievo.
Poi è veloce come e forse (leggermente) più della precedente MLIGN 1.5, secondo me grazie ad un complessivo snellimento.
Per il resto non ci sono grandi rivoluzioni, se non "under the hood".
Onestamente non me la sento di consigliare il cambio a chi ha già una MLIGN configurata per bene: troppo sbattimento per i prerequisiti e, a quanto vedo, non molti miglioramenti.
Due piccoli nei che ho già notato (il resto, ripeto, sembra funzionare perfettamente): overclock widget mi segna sempre la stessa frequenza... come se non riuscisse a modificare la velocità della cpu; è sparita la possibilità di attivare il tethering da usb (o almeno io non la trovo più).
Se avete domande in particolare, chiedete. Ma fate in fretta perché potrei stufarmi presto e tornare alla 1.5! :)
Ciao
Ho installato anche io la cursorsense/mlign, vorrei sapere se hai problemi con le applicazioni musica e album, perchè a me non mi vede i file sulla sd card anche se quando li apro con astro file manager mi apre proprio le suddette applicazioni.
Ciao
-
Quote:
JSNSCH
Ho installato anche io la cursorsense/mlign, vorrei sapere se hai problemi con le applicazioni musica e album, perchè a me non mi vede i file sulla sd card anche se quando li apro con astro file manager mi apre proprio le suddette applicazioni.
Ciao
Ciao.
Purtroppo (o per fortuna... dipende) la mia Cursorsense/MLIGN è durata pochissimo, perché poche ore dopo è uscita la nuova Cursorsense 1.2.4 e ho cambiato subito rom.
Onestamente non ricordo di aver provato musica e album.
Però, se vuoi un consiglio, visto che orma hai aggiornato radio e spl, passa subito alla più recente Cursorsense (che non ha problemi... appena verificato)!
Ciao
-
Quote:
Guildamx
Ciao.
Purtroppo (o per fortuna... dipende) la mia Cursorsense/MLIGN è durata pochissimo, perché poche ore dopo è uscita la nuova Cursorsense 1.2.4 e ho cambiato subito rom.
Onestamente non ricordo di aver provato musica e album.
Però, se vuoi un consiglio, visto che orma hai aggiornato radio e spl, passa subito alla più recente Cursorsense (che non ha problemi... appena verificato)!
Ciao
L'ho fatto ma il problema non si risolve. Non c'è verso di fargli vedere la musica e le foto sulla sd. Bhoooo
-
ehm...ho installato la mlign 1.5....ma possibile ke non ci siano i permessi di root ? o_O
Non riesco a far partire overclockwidget e nn parte nemmeno l'applicazione "superuser permission"....ho sbagliato io qualke cosa o con questa rom non ci sono i permessi di root o_O ??
-
Quote:
pluto1979d
ho sbagliato io qualke cosa o con questa rom non ci sono i permessi di root o_O ??
Prova a fare un wipe di tutto e poi riflasha di nuovo. La rom per quanto ne sappia ha i permessi di root.
-
Quote:
pumax
Prova a fare un wipe di tutto e poi riflasha di nuovo. La rom per quanto ne sappia ha i permessi di root.
già fatto..nada...l'applicazione superuser permissions continua a nn partire e quindi qualsiasi applicazione che richiede root non funge...peccato...questa rom mi piaceva :'(
-
se ti piace la mling ti piacerà anche hofo 3.0.8
-
ciao!una domanda..na vero niubbo..bisogna cambiare spl x questa room?io ho un magic tim v1.5...non ancora neanche rootato..
-
no non devi cambiare spl per questa rom inoltre il magic ti ha già root ti basterà mettere la recovery come spiega la guida nel wiki e flashare questa rom
-
ok!quindi in teoria è semplice!è veloce e funzionante?multitouch?grazie mille!però che versione devo installare 1.0,1.1, o 1.5?xkè la 1.5 nn va il link-!