Visualizzazione stampabile
-
Fateci sapere che interessa anche a me! Anche se con la hofo mi trovo benissimo!
-
Ma nella 1.1 hanno tolto i nuovi widget dell' htc? mi sembra di capire cosi nel post... ma per i nuovi si intendo quelli di omnia hd2 che sono stati portati in android con l'app a pagamento beautiful widget?
-
Mi incuriosice molto questa rom, attendo altri feedback.
Ma è davvero basata su cupcake e non donut?
-
sia ma ha senso usare ancora cupcake 1.5? La proverei solo se ci fosse il multitouch e SOPRATTUTTO il supporto a flash per il browser, altrimenti rimango cn la mia rav. Qualcuno può confermare il supporto o meno di flash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
sia ma ha senso usare ancora cupcake 1.5? La proverei solo se ci fosse il multitouch e SOPRATTUTTO il supporto a flash per il browser, altrimenti rimango cn la mia rav. Qualcuno può confermare il supporto o meno di flash?
Effettivamente l'1.5 è obsoleta (sopratutto dopo aver assaggiato 2.0 e sopratutto 2.1 + SenseUI) però la rom è completamente funzionante e oltre alla Rav e alla Cyanogen non ce ne sono molte in giro così complete!
Il multitouch c'è, mentre il flash non è supportato!
http://img410.imageshack.us/img410/1240/deviceh.th.png
-
Quote:
TheMorpheus
Effettivamente l'1.5 è obsoleta (sopratutto dopo aver assaggiato 2.0 e sopratutto 2.1 + SenseUI) però la rom è completamente funzionante e oltre alla Rav e alla Cyanogen non ce ne sono molte in giro così complete!
Il multitouch c'è, mentre il flash non è supportato!
http://img410.imageshack.us/img410/1240/deviceh.th.png
grazie allora passo :)
-
Che dite, si che ce l'ha il supporto flash, non ho capito di preciso cosa fa o cosa non fa ma ad esempio il sito alfaromeo.it va.
Confermo che tipo yahoo video non va. I video youtube li apre con htc flash player...
-
Quote:
manu87
Che dite, si che ce l'ha il supporto flash, non ho capito di preciso cosa fa o cosa non fa ma ad esempio il sito alfaromeo.it va.
Confermo che tipo yahoo video non va. I video youtube li apre con htc flash player...
davvero? allora ce l'ha! forse ha una vecchia versione (anzi sicuro) e quindi nn funziona cn i siti più aggiornati (penso a youtube). ma funziona solo cn il browser di serie o anche cn dolphin? potresti provare?
-
Quote:
zephyr83
davvero? allora ce l'ha! forse ha una vecchia versione (anzi sicuro) e quindi nn funziona cn i siti più aggiornati (penso a youtube). ma funziona solo cn il browser di serie o anche cn dolphin? potresti provare?
No, con il dolphin non va.
Cmq playa anche 2girls1cup !!!! MITICO!!!
-
Quote:
manu87
No, con il dolphin non va.
Cmq playa anche 2girls1cup !!!! MITICO!!!
bleeaa
..se vede quello siamo a posto X(