Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Giampc  
la fotocamera ed il BT funzionano bene? 

Da qualche parte in questo 3d avevo letto che non andava la fotocamera. Io ho la 1. 1 e mi trovo ottimamente anche con la fotocamera.
 Non posso paragonarlo a hofo perché non l'ho mai provato, ma posso dirti con sicurezza che è una ROM molto veloce e reattiva.
 Te la consiglio!

- 

Questa è meglio di hofo, le ho provate entrambe ed è più veloce 

- 

il bluetooth non mi va per la ricezione e invio files, in google maps mi rileva la mia posizione il gps ma non vedo le mappe come mai? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lupin85  
il bluetooth non mi va per la ricezione e invio files, in google maps mi rileva la mia posizione il gps ma non vedo le mappe come mai? 

qualcuno ke riesce a inviare e ricevere files tramite bluetooth???'

- 

Quote: 

qualcuno ke riesce a inviare e ricevere files tramite bluetooth???' 

allora con bluetoot file transfert non va? E' un programma un po macchinoso e non è compatibile con vari dispositivi, bluex invece funziona sempre ma costa 2€ e se non sbaglio con la mlign non lo trovi...
 Prova a vedere in giro sul web se trofi l'apk di bluex

Per il gps sai vero che maps necessita contemporaneamente di connessione internet e gps?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  manu87  
allora con bluetoot file transfert non va? E' un programma un po macchinoso e non è compatibile con vari dispositivi, bluex invece funziona sempre ma costa 2€ e se non sbaglio con la mlign non lo trovi...
 Prova a vedere in giro sul web se trofi l'apk di bluex

Per il gps sai vero che maps necessita contemporaneamente di connessione internet e gps?

allora file transfert l'ho provato con un paio di samsung e non andava... per il gps in effetti me ne sono reso da poco conto di quello ke dici, proverò a trovare in rete bluex, grazie mille

- 

manu ho ''comprato'' bluex ma non sembra fungere, cioè gli altri dispositivi me li trova pure ma di inviare e ricevere files non ne vuole sapere... te ci sei riuscito? 

- 

Quote: 

manu ho ''comprato'' bluex ma non sembra fungere, cioè gli altri dispositivi me li trova pure ma di inviare e ricevere files non ne vuole sapere... te ci sei riuscito? 

Si si a me fungeva, ma non l'ho mai provato sulla mlign, cmq dovrebbe andare, è sempre cupcake... (se l'hai "comprato" a posto se invece l'hai comprato 6 in tempo per il rimborso...)

- 

ciao ragazzi vorrei provare questa rom, per il magic è il mio telefono principale, quindi mi serve attivo :D

questa rom è stabile? potete farmi un'elenco dei bug noti?

ho letto nelle pagine precedenti che ha problemi con la fotocamera, sincronizzazione con google e  con il bt! altre cose significanti?

e un'ultima cosa, gli aggiornamenti sono regolari?

grazie a tutti :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  manu87  
Si si a me fungeva, ma non l'ho mai provato sulla mlign, cmq dovrebbe andare, è sempre cupcake... (se l'hai "comprato" a posto se invece l'hai comprato 6 in tempo per il rimborso...) 

a me non va dio santo, l'ultima versione appena la lancio dice ''bluex detected you are pirating him''... so ke significa hihi dannazione.