Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giampc
la fotocamera ed il BT funzionano bene?
Da qualche parte in questo 3d avevo letto che non andava la fotocamera. Io ho la 1. 1 e mi trovo ottimamente anche con la fotocamera.
Non posso paragonarlo a hofo perché non l'ho mai provato, ma posso dirti con sicurezza che è una ROM molto veloce e reattiva.
Te la consiglio!
-
Questa è meglio di hofo, le ho provate entrambe ed è più veloce
-
il bluetooth non mi va per la ricezione e invio files, in google maps mi rileva la mia posizione il gps ma non vedo le mappe come mai?
-
Quote:
lupin85
il bluetooth non mi va per la ricezione e invio files, in google maps mi rileva la mia posizione il gps ma non vedo le mappe come mai?
qualcuno ke riesce a inviare e ricevere files tramite bluetooth???'
-
Quote:
lupin85
qualcuno ke riesce a inviare e ricevere files tramite bluetooth???'
allora con bluetoot file transfert non va? E' un programma un po macchinoso e non è compatibile con vari dispositivi, bluex invece funziona sempre ma costa 2€ e se non sbaglio con la mlign non lo trovi...
Prova a vedere in giro sul web se trofi l'apk di bluex
Per il gps sai vero che maps necessita contemporaneamente di connessione internet e gps?
-
Quote:
manu87
allora con bluetoot file transfert non va? E' un programma un po macchinoso e non è compatibile con vari dispositivi, bluex invece funziona sempre ma costa 2€ e se non sbaglio con la mlign non lo trovi...
Prova a vedere in giro sul web se trofi l'apk di bluex
Per il gps sai vero che maps necessita contemporaneamente di connessione internet e gps?
allora file transfert l'ho provato con un paio di samsung e non andava... per il gps in effetti me ne sono reso da poco conto di quello ke dici, proverò a trovare in rete bluex, grazie mille
-
manu ho ''comprato'' bluex ma non sembra fungere, cioè gli altri dispositivi me li trova pure ma di inviare e ricevere files non ne vuole sapere... te ci sei riuscito?
-
Quote:
lupin85
manu ho ''comprato'' bluex ma non sembra fungere, cioè gli altri dispositivi me li trova pure ma di inviare e ricevere files non ne vuole sapere... te ci sei riuscito?
Si si a me fungeva, ma non l'ho mai provato sulla mlign, cmq dovrebbe andare, è sempre cupcake... (se l'hai "comprato" a posto se invece l'hai comprato 6 in tempo per il rimborso...)
-
ciao ragazzi vorrei provare questa rom, per il magic è il mio telefono principale, quindi mi serve attivo :D
questa rom è stabile? potete farmi un'elenco dei bug noti?
ho letto nelle pagine precedenti che ha problemi con la fotocamera, sincronizzazione con google e con il bt! altre cose significanti?
e un'ultima cosa, gli aggiornamenti sono regolari?
grazie a tutti :D
-
Quote:
manu87
Si si a me fungeva, ma non l'ho mai provato sulla mlign, cmq dovrebbe andare, è sempre cupcake... (se l'hai "comprato" a posto se invece l'hai comprato 6 in tempo per il rimborso...)
a me non va dio santo, l'ultima versione appena la lancio dice ''bluex detected you are pirating him''... so ke significa hihi dannazione.