auguroni anche a te![]()
auguroni anche a te![]()
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
Probabile che e' come dici te,ma provando un kernel preso da qui [PORT][EBI1/32A]WG-Build Y.R1 - 02/01/10 - xda-developers specificatamente il CFS non mi parte il Market e per il resto non noto differenze,ora non ricordo se per questa rom ho usato il kernel 4.2.11.1 o me lo sono creato con quel sito per fare porting.
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
anche a me sembra leggermente più lenta la Y rispetto la 10.2 ma continuo a dargli fiducia!
abilitare l'opzione per lasciare la home in ram sembrava incasinare il tutto rendendo ogni tanto il telefono lento
www.lorenzobraghetto.com <-blog
monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
http://twitter.com/monossido <-twitter
ho disattivato nello spare parts la home in memoria, vediamo se va meglio.
in questo momento ho a casa anche un milestone (non è mio) e devo dire che le cose che mi colpiscono di più sono:
- velocità: è quasi tutto immediato (bassissima latenza)
- display in vetro molto bello
- touch molto migliore soprattutto ai bordi dello schermo dove il nostro magic fa... il sordo![]()
G6 Silver - G3 grey
chi di voi ha usato l'update fixed dopo aver installato la Y?
PS solo ora mi accorgo che questo furum è per il MAGIC (presumo il 32B visto che le rom vanno anche su DREAM), vabbè ma la domanda rimane comunque pertinente lol
Ultima modifica di sim64one; 03-01-10 alle 15:09 - Motivo: magic -> dream
Google Nexus One 2.1 update 1 EPF30 -> Froyo 2.2 FRF91
Radio: 32.26.00.24U_4.04.00.03_2
First/Linpack: 6.9 (2.1)
Best/Linpack: 39.xxx -> 44.372 (2.2)
SD 8 gb class 6 - 1,2 GB Ext4
x chi interessa ho fatto una video recensione DELLA WG Y BFS NORAMHACK volevo postarla su youtube ma non so come fare ha uploadare il DVD qualche aiuto![]()
@francescopozzi
una volta registrato e loggato in alto a dx dovresti vedere un bottone con scritto 'upload'
ovviamente YT ha un limite max per i files caricati, nel caso forse ti tocca splittarlo per inviarlo... a rate![]()
G6 Silver - G3 grey
ma la bfs con ramhack è stabile ?