la sto scaricando dopo la provo grazie
Visualizzazione stampabile
la sto scaricando dopo la provo grazie
scusa l'ho installata ma sulle info del telefono risulta 1.5 come versione
si infatti è una beta nn è stata modificata la versione..quelle info le mette lo sviluppatore..se ne sarà dimenticato
ok la sto provando adesso ciaooo
ragazzi volevo sapere se ci sono le parole del dizionario ita e cm è la tastiera??c'è il T9?
grazie in anticipo!
la tastiera è quella android..se vuoi ci puoi installare la htc ime senza problemi con il t9..il dizionario è italiano
Non mi funzionano gli mms sia in entrata che in uscita qualche idea? Operatore tre. Retifico in uscita funzionano ma non in entrata. Qualche idea ?
si devi impostare l'apn correttamente.. io ho vodafone e ho risolto cosi.
tu cn tre dovresti mettere cosi:
Nome connessione: Tre MMS
Tipo di trasporto dati: GPRS
Pun.to di accesso (APN): tre.it
Nome utente: Lasciare vuoto
Password: Lasciare vuoto
Autenticazione: Normale
Indirizzo IP telefono: Impostaz di default
Indirizzo server Proxy 62.13.171.3
Numero porta Proxy 8799
Home page: http://10.216.59.240:10021/mmsc
ciau
Ma solo io la trovo pesantissima e scattosa come rom?
kenshin
impossibile..evidentemente hai qualche problema..che dispositivo hai? hai fatto un wipe?
htc magic voda, con la vecchia recovery amon_ra 1.2.x (non ricordo bene).
Certo ho fatto il wipe, provenendo dalla Rav1.6.2...
Proverò a mettere la nuova recovery, cosa che dovevo già fare :-)
kenshin
certo è che la rav è piu veloce..ma nn tantissimo..
questa poi esteticamente è molto meglio..cmq nn penso sia un problema neanche di recovery..nn ti sò dire sinceramente
si può applicare la patch di nk02 per apn ecc. anche su questa rom?
scusate , ma se faccio il port per 32a con magic port mi funziona sul mio magic tim??? che dite???
grazie
Io ho fatto cosi e nn ho avuto problemi...
penso che se hai la 1.5.1 white e installi la beta ti rimane white anche perchè non puoi scegliere white o black . Il link per la 1.6 beta è nel primo post
no la beta è black..perchè prima di installarla ho fatto wipe..l'ho messa ed era black
Ragazzi sapete per caso se con questa rom si possono utilizzare i temi metamorph? Quelli che funzionano sulla cyano
è uscita la 1.6.. aggiornato il primo post
Scxusate ma stò provando questa rom ma come si fà a mettere l'orologio in stile hero con le informazioni del tempo come sullo screenshot della prima pagina del post?
quello è un widget..si chiama weather widget..1.20€ costa però vale la pena
si.. il flip clock
non provate ancora l'ultima versione..ha un bel pò di bug..
Flashata dalla 1.5.1 senza wipe, dopo qualche ora di utilizzo posso dire che:
-La rom è più veloce che mai, il passaggio tra le varie schermate è pressochè istantaneo
-Il multitouch non funziona, nè nel browser, nè nella galleria, e nemmeno in Dolphin, il che mi fa pensare a un problema nel kernel
-Le nuove animazioni non sono male, e sopratutto non sembrano rallentare il sistema
-La navigazione sembra davvero più veloce, ma forse è solo un'impressione
-Prima le icone nel launcher laggavano un po' quando si scorrevano velocemente, mentre adesso sembra molto più fluido
In conclusione: ottima rom, ora aspettiamo la prossima sperando che corregga i bug che ci sono
Il multitouch non funziona perché è stato tolto, il realizzatore ha detto che doveva lavirarci e che nelle prossime versioni lo rimetteva.
scusa, il maps è senza l'opzione di navigazione giusto? e in più questa rom ha il ramhack???prima di installarlo sul mio 32a mi servirebbero queste delucidazioni
posso chiedere che tipo di bug avete riscontrato nella 1.6 e ke contro ci sono nel metterla al posto della originale (se ci sono eh)
Di bug veri e propri non mi pare di averne riscontrati.
Sul thread di xda alcuni utenti parlano di problemi al player musicale e alla luminosità ma a ma funziona tutto alla perfezione, a parte multitouch.
si può mettere la tastiera in T9 ?
Sembra che i bug,(oltre al multitouch e oltre al fatto che la versione black nexus da un problema nel flash con il wipe per la mancanza di un file), dopo i primi riavvi scompaiano..quindi provate a flasharla senza problemi.
si può mettere qualunque tastiera..basta scaricare ed installare l'htc Ime..
la 1.6 ha sia il ramhack che l'opzione naviga sul maps
Features:
-Reboot Option
-Eclair Browser
-Eclair Alarm Clock
-Eclair Calculator
-Apps2sd Ext2 and Ext3
-Merged cyanogens framwork, libs , bin and etc into Super D's... existing
-New boot screen
-Contacts v 2.51 from Wysie
-Colored Notifications
-All apps are Zipaligned and Opt'd
-10 MB Ram Hack
-WIFI tether and WIRED Tether Added AS INTERNET TETHERING FROM SETTINGS DOES NOT WORK... yet ...
-other stuff
Per il ram hack siamo daccordo, ma a me risulta che Gmaps sia quello di "serie".
Perlomeno sulla mia è così (1.6 black, launcher normale)
allora l'ho aggiunto io e non me lo ricordo ,in questi due giorni sono passato da cyano a super d 1.5.1 poi super d 1.6 beta poi eclair 2.1 v1.5 ed infine super d 1.6 "stable".