il ramhack..ti fa girare male i giochi in 3d.
Visualizzazione stampabile
il ramhack..ti fa girare male i giochi in 3d.
nn sò se lo sviluppatore farà uscire una versione senza ramhack...tra l'altro per metterlo è molto semplice..basta modificare un file,non sò se per tornare indietro sia altrettanto semplice..bisogna informarsi
il ramhack prende 10mb di ram dalla scheda video..il che ovviamente aiuta a far girare meglio le applicazioni, a nn far ricaricare mai la home ecc..
in questo momento è il miglior compromesso per far girare bene android sui 32b.
Ovviamente i giochi 3d ne patiscono le conseguenze
Ragazzi nn sò se avete notato anche voi..ma a me con la 1.6 la durata della batteria è aumentata parecchio..ho caricato ieri notte il tel..quindi stiamo ad un giorno e mezzo di utilizzo normale..anche utilizzo del 3g sul web..e sono al 65%..
Sto notando che proprio l'utilizzo del web e del 3g consuma molto meno di prima..
Se volete provarla.è disponibile la nuova beta 1.65 con il nuovo kernel multitouch ma con wifi e boot screen nn funzionante..aggiornato il primo post
Mi era venuta la tentazione di provarla ,per caso la stai provando?
no nn l'ho ancora provata..ma solo per la mancanza del wifi..chi l'ha provata,comparandola con un terminale con la 1.6 dice che è leggermente piu veloce..poi ha il multitouch..e per il resto oltre il wifi dicono che sia già stabile..
io attualmente ho su la 1.5.1 (la 1.6 mi ha un po' deluso e non mi piacevano le animazioni delle popup) ed è incredibilmente stabile e veloce. Il browser con il multitouch non è male (ma non siamo ancora a livelli di iPhone). Poi graficamente (ad eccezione della bootscreen che ho sostituito con metamorph) è molto gradevole.
ma guarda che le animazioni le puoi tranquillamente togliere..:-) esattamente con il dev tools..incluso nella rom
E' possibile installare questa rom su di un 32A ?
Uhm....ho provato a mettere questa rom sopra l'ultima cyanogen....però nulla di fatto. Mi carica il "cardiogramma" Android, e poi schermo nero.... Avevo fatto un backup con NANDroid+ext....ripristinerò la cyanogen.... :-/
No no l'ho proprio messa sopra :) Con la cyanogen mi trovo molto bene, e non avevo voglia di rimettere tutto con una nuova rom....volevo solo vedere se e come funzionava :)
La Eclair ieri si è montata sulla cyanogen, questa no....pazienza....(con la partizione di swap è diventata già estremamente veloce!!)
devi fare wipe..
consiglio spassionato..butta via la cyanogen e prova una di queste rom..tra la super d la wg o la dwang...nn ci sn paragoni di velocità..questa poi graficamente è anche appagante. :-)
Secondo me troveresti un altro mondo.
si si tramite mybackup recuperi le app..io lo uso tranquillamente per le applicazioni..per altro nn ti sò dire..ma nn penso proprio ci siano problemi
è disponibile la 1.66 beta..é stabile con tutto funzionante è l'opzione di scelta...
Possibiltà di scaricarla con o senza il ram hack...decisione interessante..
E NECESSARIO IL WIPE
la sto testando..vi farò sapere a breve
Aggiornato il primo post con i direc link per entrambe le versioni
le ho provate entrambe
e sono entrambe ram hack......(magic 32b)
Funziona tutto..sinceramente proprio oggi ho impostato la sveglia..e nn si accende lo schermo..però la sveglia funziona e schiacciando un tasto puoi spegnerla o posticipare..io nn sò se prima si accendeva o lampeggiava lo schermo..nn ci ho mai fatto caso :-)
Per il resto,penso ci siano differenze impercettibili tra questa e la 1.6.
Su xda nn ho trovato nessuno che dica questo..hai verificato la ram disponibile??
tra le due versioni,hai fatto il wipe??
bene ha esaudito le mie richieste.....grande, oggi provo quella senza ramhack, però ho letto che è solo bianca, aspetterò il tema nero ...cmq il maps non ha la navigazione giustO??
mi interessava vedere come andava senza RamHack
ma come ho detto il ramHack è attivo con entrambi i file
sto cercando di capire se succede solo a me o a tutti i possessori di Magic 32b
il tema "nero" c'è; con le animazioni Nexus
[Metamorph] SuperD 1.6 [Black\Nexus\Animations] - xda-developers
ho verificato e reinstallato
sempre 104 MB
per sicurezza ho provato a lanciare un gico 3D:inusabile
perfetto :-) inserisco subito il link nel primo post
linux33it ,cmq per il ramhack..su xda nessuno sta avendo questi problemi..
Hai fatto un wipe nel flashare le due versioni?
ho fatto il wipe
ma forse è un problema che riguarda solo i Magic
un po' come succede con il Apps2sd che con questa rom(e Dwang)
non funziona sui magic ma solo su dream....
azz cmq ho provato a flashare il tema ma nn và..mi da un errore
si ho flashato il metamorph ma deve avere un errore nel pacchetto..mi dà il solito " verification failed " .. attenderò un fix
non so se ho capito bene ma lo stai flashando da recovery?
non va flashato da recovery ma usando il programma metamorph...
ahhhhhhhhhhh e diciamolo prima hahah
nn lo sapevo nn ho mai messo i metamorph..grazie della delucidazione :-)
funziona veramente bene
anche perche si puo scegliere quali parti del tema applicare e quali no..
Ma nn me la flasha cmq..installo tutti e 6 i file compreso il framework..mi fa riavviare..pero poi tutto come prima..cosa sbaglio?
Prendo tutto dal file tema
invece di installarne uno per uno prova con il taso applica tutti....
hai l'ultima versione metamorph dal marcket?
hai installato anche andexplorer dal marcket?
meglio usare quello per navigare tra i file con metamorph
crea una cartella Morph e metti dentro il file(zip) del tema
lancia metamorph,scegli seleziona tema,scegli andexplorer,naviga dentro la cartella morph,
seleziona il file del tema
aspetta lo scompattamento
poi applica tutti...
si si avevo già fatto tutto..
anche applica tutti..sono 6 file..poi riavvio ma niente...nn lo sò perchè..ho provato sia a scompattare io manualmente ed inserirlo nella cartella Android Themes..che a farglielo scompattare a lui..niente..
farò ulteriori prove
EDIT: Tornando ora a casa ho visto che c'è un altro file super D ..il file che avevo scaricato è danneggiato..evoglia io a scervellarmi..haha cmq ora tutto apposto :) grazie cmq dell'aiuto
EDIT2: segnalo che dopo l'installazione del tema..mi va in force close il market se provo a scaricare qualsiasi cosa...prima nn lo faceva visto che ho scaricato il programma di metamorph per installare il tema.
Domanda: ma funziona il "move apps to sd" dalla recovery????
Xke io ho dovuto formattare l sd e all accensione
del cell le apllicazioni erano tutte li. se fossero
installate nella memorynn sarebbero dovute sparire??
E' uscita una nuova beta con un nuovo kernel che a quanto pare è piu veloce..
Ho messo il link nel primo post..se volete provarla, alcuni utenti hanno flashato senza wipe e và bene..
Io sto flashando ora senza wipe..vi farò sapere..
questa beta nn è ancora disponibile sul thread xda..
Edit test:
Testata..sicuramente è aumentata la velocità..io lo notato subito..
Non funziona il wifi..penso sia un problema delle beta super D..
sicuramente con questo kernel la prox build sarà veramente ottima..