il thread è quello di xda...la rom è uscita dal twitter dello sviluppatore..
Visualizzazione stampabile
il thread è quello di xda...la rom è uscita dal twitter dello sviluppatore..
Ragazzi, è successo solo a me che con la 1.66 il market va in force close qualunque applicazione provo a scaricare?? Peccato, era proprio veloce quella beta...
Comunque, per tornare indietro alla 1.6, non sono riuscito a fare il restore da nandroid, mi diceva:
e da adb ovviamente non trova il comando.. Come si risolve??codice:error: run nandroid-mobile.sh restore via adb
Nel frattempo ho dovuto riflashare lo zip da capo, e addio a tutte le impostazioni....
EDIT:letto ora il post di borjus... ok, il problema era il tema dunque... vabbe', comunque resta il problema di nandroid, chi mi da qualche idea?
Monta la recovery dal computer attraverso terminale, in questo modo dovrebbe funzionare x fare il restore. A me era già successo una volta, non serve che riflashi la recovery ma devi solo farla partire col comando fastboot boot nomerecovery.img che hai nella cartella tools.
anke a me è successo xke avevo la batteria scarica. .. infatti da qualke parte ho letto ke con batteria scarica nn và...
ma sbaglio o con la 1.66 il WiFi theter nn và???
nn l'ho testato..al momento sono impegnato a testare le rom 2.1..molti dev stanno iniziando a sviluppare le 2.1 compreso htc clay e benbuchacher ..i dev della super D...
In questo momento è uscita in fatti la Super E..ma è ancora acerba..così sn passato alla 2.1 di KiNgxKxlicK..
E' la seconda relase ed è già somigliante come velocità alla 1.6..tra l'altro tra poco uscirà il nuovo update..
Quindi nn sò se verrà sviluppata ancora questa Rom,vista la velocità delle odierne 2.1..
qui il thread;
https://www.androidiani.com/forum/ht...osp-2-1-a.html
Ma sul Magic Tim va o no? c'è qualche patch da mettere?
qualcuno sa come disattivare le animazioni delle finestre di pop-up (ad esempio quando tengo premuto il dito sulla home)?
ok, risolto, solo che adesso la 1.6 mi da un problema con l'illuminazione del display: va in timeout anche quando lo sto utilizzando,e si reillumina solo con i pulsanti o la trackball.Qualcuno sa come risolverlo?
alcune rom danno questo problema ogni tanto..prova a riavviare il tel
Giusto!!! Che pollo, non ci ho pensato a far partire la recovery da fastboot..:p
Pero' sarebbe comunque carino che funzionasse da scollegato al pc, la vedo comoda avere un backup funzionante sempre dietro in caso qualcosa si impalli quando non deve... Leggevo su xda che qualcuno riceveva lo stesso errore se provava a fare il nandroid restore + ext3, ma io la partizione ext3 sulla microsd non ce l'ho.. Che sia quello il problema,e se partiziono funziona? E soprattutto, che se ne fa android di una partizione con filesystem ext3??
Per la batteria non credo, era carica.. Magari non completamente , ma carica..
Con la 1.6 il market va in force close ogni volta che tento un download. Soluzioni alternative al wipe?
@divikos guarda a me nandroid ha dato solo una volta quell'errore, poi quando ho fatto restore attraverso terminale mi ha sempre funzionato bene. Quindi in caso prova a rifare il restore e dovrebbe funzionare bene;)
Esiste un porting per 32A?
si ma devi aggiornare radio e spl a quanto ho visto..questo è il link di xda
[ROM][32A RADIO 6.35] SuperD 1.6 - 24/01/2010 - xda-developers
Troppo tardi, già piallato ieri e rimesso la 1.6...:)
Funziono così: non ho pazienza, se una soluzione non funziona ne trovo un altra ed elimino subito il problema, anche se mi complico la vita..ehehe
Comunque non ho dubbi che lanciando il restore da fstboot funzioni, me lo avete già consigliato e confermato in molti.. Pero', ripeto, mi piacerebbe funzionasse anche a telefono scollegato, in caso dovesse servire un ripristino di emergenza e non avessi sottomano cavo o pc... Domani provo a cercare qualche soluzione..
Notte a tutti!!
si sono tornato alla 1.6 anch'io dopo aver provato diverse 2.1 ed aver capito che quella di king è la migliore..
detto ciò la sensibilità del touchscreen che hanno le rom con base 1.6 ancora è inavvicinabile..nn sò se sia una questione di driver..speriamo che col tempo possa migliorare un pò tutto..
ritornato anche io alla 1.6 dopo aver provato al 2.1 di king. Effettivamente dopo averne provate molte questa rimane la rom più godibile su 32b.
Solo una domanda: con Metamorph ho messo le icone di eclair ch mancavano, ma non riesco ad applicarla al Market... qualcuno sa dirmi perchè ed eventualmente come procedere alternativamente (ad esempio aprendo l'apk e sostituendo i file, non so se ciò è possibile)...
no il market ha proprio un problema sull'icona che neanche lo sviluppatore nelle versioni è riuscito a risolvere..
è uscita la 1.7...aggiornato il primo post
Bellissimooooo!!!! Qualcuno l ha gia provata???
la sto flashando (senza wipe), il changelog è MOLTO interessante, tra qualche minuto vi farò sapere le prime impressioni, poi vedrò se è il caso di reinstallarla facendo anche il wipe
aspettiamo con ansia tue notizie!!!!!
veloce come sempre, forse anche un pò di più grazie al bfs.
il multitouch sul browser funziona abbastanza bene, forse il migliore che abbia mai provato, nella galleria invece è un po più scattoso...
Riporteró altre impressioni dopo un po più di utilizzo, ma prima vorrei fare un wipe
flashata la rom con il wipe..innanzitutto vorrei fare una considerazione..
Il changelog dice che è stata overcloccata a 528..vuol dire che prima funzionava cn il clock di base??
Detto questo..la rom è veloce forse anche piu di sempre...ho trovato molto veloce il broswer..in questo primo utilizzo
ora bisognerà vedere come risponderà la batteria..
cmq veramente veloce nell'aprire le applicazioni..
flashata senza wipe nessun problema sembra piü veloce e stabile come prima per ora :)
anke io flashata senza wipe e và benissimo. .. ho anke messo il block screen e và di lusso...
io sono ancora alla 1.51 e mi soddisfa al 100% che dite cambio rom val la pena?
Bene bene...:D
Ho trovato da fare per il pomeriggio... ehehe
una cosa: il nandroid restore salva anche, ad esempio, la patch ITA e la modifica al build.sapphire.prop?? dovessi tornare indietro stavolta lo devo far funzionare, non ho voglia di fare wipe di nuovo e riflashare da capo...
Comunque sento che le prime impressioni sono buone...
Problemi rinscontrati?
è uscita..ma è ancora in fase sperimentale..nn ti consiglio di provarla..
a voi funziona il lettore musicale?
a me si ..che problema ti dà?
rimane tutto nero, non da fc o errori, e se premo home torna al desktop senza problemi.
Con Meridian invece la musica si sente normalmente
cos'hai ? un magic o un dream?
installata, con wipe...
sembra un pelo più veloce della 1.6, ma la differenza è proprio minima..
pero' il multitouch va, anche sul tastierino... pure "pointer location" in dev tools mi conferma che il telefono "sente" il doppio tocco..
unica nota stonata, ma proprio un'inezia.. in chiamata la grafica è tornata quella standard di donut, quella della 1.6 era davvero più carina...:)
p.s. a me il lettore musicale va senza problemi..