CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 192 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho la sensazione che è consigliabile fare un bel Reset totale

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

[quote name="danielfanucchi" post=6063599]Benvenuto, penso che ne sarai entusiasta[/QUOTE]

Effettivamente...si...al 100%...certo mi devo abituare al passaggio da s4 ad HTC però non è mica complicato...ci sono alcuni problemini, ma faró un post appena torno da lavoro :P un saluto

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco questo fantastico telefono, devo ancora abituarmi al fatto che magari non ha i tasti come il mio vecchio S4 ma alla fine sono leggerezze, ho alcune domande che spero possano essere risolte da chi ha da più tempo questo terminale

1) vorrei poter selezionare più foto contemporaneamente per poterle poi cancellare...al momento so cancellarle solo una alla volta e non è molto comodo :P
    2) ho vodafone, è normale che non mi esce 3G ma mi esce H ? Vabbè anche sul mio S4 mi usciva H+ però, non so se è normale...
    3) whatsapp a volte riceve i messaggi solo quando apro l'app, potrebbe essere attiva una qualche funzione di risparmio energetico/megabyte?
    4) ma questo ZOE, serve solo per fare i video in più fotogrammi? :P
    5) Iphone ha Siri, S4 ha S-Voice, HTC non ha un "programma" per far eseguire delle azioni tramite la voce al telefono?
    - Ultima per ora :P
    6) quando si aziona la sveglia al mattino vorrei potermi non svegliare saltando fuori dal letto, si può impostare la suoneria in maniera incrementale? :P

GRAZIE A TUTTI per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di Mattoneita; 08-09-14 alle 15:43

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente SONO DEI VOSTRI :P sono passato a questo splendido terminale mandando in pensione il mio Galaxy S4 che non sopportavo più (dopo solo un anno ).

Un saluto
    ahahahaha anche io, prima s2, poi s4 e non ce la facevo più ed ho preso one m8 due mesi fa.. Na bbomba

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Salve, scusatemi se lo scrivo nuovamente ma effettivamente non sapevo nemmeno di trovare i miei post uniti qui... Ecco le mie domande,presumo siano semplici per voi guru di HTC e presumo che col merge dei messaggi in questo post magari non si siano attivate le notifiche mail ai partecipanti...vi prego di scusarmi per il doppio post ed in caso di cancellarlo se va contro il regolamento..ancora un saluto

1) vorrei poter selezionare più foto contemporaneamente per poterle poi cancellare...al momento so cancellarle solo una alla volta e non è molto comodo :P
    2) ho vodafone, è normale che non mi esce 3G ma mi esce H ? Vabbè anche sul mio S4 mi usciva H+ però, non so se è normale...
    3) whatsapp a volte riceve i messaggi solo quando apro l'app, potrebbe essere attiva una qualche funzione di risparmio energetico/megabyte?
    5) Iphone ha Siri, S4 ha S-Voice, HTC non ha un "programma" per far eseguire delle azioni tramite la voce al telefono?
    6) quando si aziona la sveglia al mattino vorrei potermi non svegliare saltando fuori dal letto, si può impostare la suoneria in maniera incrementale? :P

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Salve, scusatemi se lo scrivo nuovamente ma effettivamente non sapevo nemmeno di trovare i miei post uniti qui... Ecco le mie domande,presumo siano semplici per voi guru di HTC e presumo che col merge dei messaggi in questo post magari non si siano attivate le notifiche mail ai partecipanti...vi prego di scusarmi per il doppio post ed in caso di cancellarlo se va contro il regolamento..ancora un saluto

1) prima seleziona il menù cancella, dopo di che ne selezioni quante ne vuoi
    2) è normale se ha buon segnale
    3) se hai selezionato il risparmio energetico si altrimenti è un "problema" della App
    4) Zoe serve per fare brevi filmati e contemporaneamente raffica di foto (da esportare dal filmato succesivamente) e condividere brevi video o creare GIF
    5) Niente comandi vocali tanto specie S-Voice li devi attivare con il dito per cui inutile, puoi usare Google Now per quel poco che và
    6) puoi selezionare anche un brano che preferisci, ci infili una musica new age e sei a posto, ti puoi anche riaddormentare!

Un Saluto

8. Il seguente Utente ha ringraziato danielfanucchi per il post:

Mattoneita (09-09-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielfanucchi Visualizza il messaggio
    [quote name="Mattoneita" post=6067386]Salve, scusatemi se lo scrivo nuovamente ma effettivamente non sapevo nemmeno di trovare i miei post uniti qui... Ecco le mie domande,presumo siano semplici per voi guru di HTC e presumo che col merge dei messaggi in questo post magari non si siano attivate le notifiche mail ai partecipanti...vi prego di scusarmi per il doppio post ed in caso di cancellarlo se va contro il regolamento..ancora un saluto

1) prima seleziona il menù cancella, dopo di che ne selezioni quante ne vuoi
    2) è normale se ha buon segnale
    3) se hai selezionato il risparmio energetico si altrimenti è un "problema" della App
    4) Zoe serve per fare brevi filmati e contemporaneamente raffica di foto (da esportare dal filmato succesivamente) e condividere brevi video o creare GIF
    5) Niente comandi vocali tanto specie S-Voice li devi attivare con il dito per cui inutile, puoi usare Google Now per quel poco che và
    6) puoi selezionare anche un brano che preferisci, ci infili una musica new age e sei a posto, ti puoi anche riaddormentare!

Un Saluto[/QUOTE]

Grazie per aver risposto..della 3 risposta però non ho idea di dove trovare l'opzione per il risparmio energetico...la mia era solo una presupposizione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lo trovi nelle impostazioni e anche sulla Guida del telefono

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielfanucchi Visualizza il messaggio
    lo trovi nelle impostazioni e anche sulla Guida del telefono
    Stiamo parlando di risparmio energetico del rete mobile 3g e non del Wi-Fi vero??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Del risparmio energetico DEL TELEFONO, ho la sensazione che una scorsa veloce al libretto delle istruzioni del tuo telefono sia propedeutico, non è per non volerti rispondere ma queste domande denotano che non l'hai nemmeno aperto per cui prima di fare altre 10 pagine di domande che si trovano sulla guida ti consiglierei di darci una letta, vedrai che 90 delle 100 domande che hai ti appariranno chiare

Pagina 111 di 192 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio