CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 192 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sn riuscito a togliere la voce dal menu

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    sblocca il bootloader e monta un kernel custom (vedi firma) e risolvi il problema...
    Oh lÓ! Grazie! Vado "di la" a vedere come si fa. Non vedo l'ora di risolvere...

Moderatore L'avatar di sirioo

LocalitÓ
    Naples
    Smartphone
    Oneplus 8 12/256

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 1,285 volte in 1,058 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jotabeta Visualizza il messaggio
    Oh lÓ! Grazie! Vado "di la" a vedere come si fa. Non vedo l'ora di risolvere...
    Prima di sbloccare il bootloader copiati i file che hai sulla msd , nella procedura ti cancella tutto...!!
    Device : OP8 Grey - 12/256 | Rom : OOS 11.0.10.10 BA + xXx + Renovate ICE | Audio Mod : Dolby Atmos DAX | Kernel: Radioactive | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

5. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

Jotabeta (24-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Prima di sbloccare il bootloader copiati i file che hai sulla msd , nella procedura ti cancella tutto...!!
    Ok. Perfetto. Basta copiarla cosý com'Ŕ sul pc o meglio fare un backup del Cell? Solo una cosa che non capisco: se guardo con es Explorer, la sd Ú divisa in "0" e exd_sd. In "0" ho 4giga di musica (vorrei capire anche perchÚ due partizioni). Per˛ se vado in impostazioni/memoria attraverso il menu a tendina dove ci sono le notifiche, mi dice che ho 342mb su 58giga utilizzati sulla memoria sd, e 4giga utilizzati nella "memoria telefono" sotto "Musica". Sono un tantino confuso

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

domanda : vale la pena acquistare il telefono usato? (se trovo un usato tenuto bene,dopo averlo visionato,ad un buon prezzo).
    lo chiedo piu che altro perchŔ non so se ci sono metodi per capire con certezza se il telefono Ŕ stato preso con abbonamento o meno,e se Ŕ garanzia italia o europa. (non che quest'ultima cosa sia rilevante,ma insomma..se viene elencato come italia vorrei sia vero a sto punto xD).
    perchŔ non vorrei trovarmi in situazioni del tipo che il telefono poi ha qualche fregatura tipo che Ŕ stato preso in abbonamento e poi il tipo non paga piu l'abbonamento e mi bloccano il telefono o cose cosi insomma..
    cmq credo che se ,ipoteticamente,chi me lo vende l'ha acquistato a rate (quindi non rate inteso abbonamento operatore,ma proprio rate tasso tot tipo findomestic o altro),dubito potrebbero bloccarmelo in quel caso ecc..al massimo essendo lui il contraente del debito,penso facciano storie solo a lui..o no?
    insomma per certi versi se trovo un htc tenuto come nuovo a un prezzo cmq basso (anche meno di stockisti) preferirei prenderlo cosi,almeno lo posso visionare per bene e averlo subito,senza aspettare spedizioni o altro..per˛ si voglio essere sicuro che sia apposto e di non ricevere eventuali fregature con rate abbonamenti ecc.
    Ultima modifica di HTC07; 24-06-14 alle 14:47

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    domanda : vale la pena acquistare il telefono usato? (se trovo un usato tenuto bene,dopo averlo visionato,ad un buon prezzo).
    lo chiedo piu che altro perchŔ non so se ci sono metodi per capire con certezza se il telefono Ŕ stato preso con abbonamento o meno,e se Ŕ garanzia italia o europa. (non che quest'ultima cosa sia rilevante,ma insomma..se viene elencato come italia vorrei sia vero a sto punto xD).
    perchŔ non vorrei trovarmi in situazioni del tipo che il telefono poi ha qualche fregatura tipo che Ŕ stato preso in abbonamento e poi il tipo non paga piu l'abbonamento e mi bloccano il telefono o cose cosi insomma..
    cmq credo che se ,ipoteticamente,chi me lo vende l'ha acquistato a rate (quindi non rate inteso abbonamento operatore,ma proprio rate tasso tot tipo findomestic o altro),dubito potrebbero bloccarmelo in quel caso ecc..al massimo essendo lui il contraente del debito,penso facciano storie solo a lui..o no?
    insomma per certi versi se trovo un htc tenuto come nuovo a un prezzo cmq basso (anche meno di stockisti) preferirei prenderlo cosi,almeno lo posso visionare per bene e averlo subito,senza aspettare spedizioni o altro..per˛ si voglio essere sicuro che sia apposto e di non ricevere eventuali fregature con rate abbonamenti ecc.
    La gioia di aprire la scatola, ed accenderlo per la prima volta...non ha prezzo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

mah,ho letto un po di cose in giro e lascio perdere.il tipo che lo vendeva poi mi ha detto che l'ha preso in abbonamento,quindi figuriamoci xD
    non ho certezza che pagherÓ le rate e se non lo farÓ poi io mi ritrover˛ con un fermacarte in mano.
    l'unica Ŕ prenderlo da stockisti al loro super prezzo..perchŔ l'htc lo prendo solo se lo pago intorno ai 500 nuovo senno lascio perdere se devo pagarlo 700 aspetto l'iphone 6.
    spero che garanzia europa e italia sia uguale (come tempi di attesa),e spero che stockisti sia affidabile...e di non essere il primo loro cliente a cui nn arriverÓ mai il telefono xD
    perchŔ a quel prezzo non posso non comprarlo da loro...speriamo bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi , forse non Ŕ la sezione giusta , qualcuno di voi usa Aptoide ? una sola domanda / curiositÓ ... perchŔ mi trova aggiornamenti di app che il Pla market non segnala ( addirittura con versioni piu recenti ) ??? conviene aggiornare da li oppure no ?

Grazie
    Mille

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,297
    Ringraziato 5,303 volte in 3,359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dogo06 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi , forse non Ŕ la sezione giusta , qualcuno di voi usa Aptoide ? una sola domanda / curiositÓ ... perchŔ mi trova aggiornamenti di app che il Pla market non segnala ( addirittura con versioni piu recenti ) ??? conviene aggiornare da li oppure no ?

Grazie
    Mille
    Parlare di Aptoide e app simili va contro il regolamento di questo forum
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano L'avatar di Cappamatto

LocalitÓ
    Trieste
    Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cappamatto Visualizza il messaggio
    Ho notato che mettendo il telefono in "modalitÓ vibrazione", l' M8 fa diverse tipologie vibrazioni in base all'arrivo di messaggi, notifiche, mail ecc..
    Non riesco mica a trovare dove posso impostarle... sempre che si possa....

Grazie
    Qualcuno sa darmi qualche aiuto in merito?

Pagina 61 di 192 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio