Sn riuscito a togliere la voce dal menu
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sn riuscito a togliere la voce dal menu
Ok. Perfetto. Basta copiarla così com'è sul pc o meglio fare un backup del Cell? Solo una cosa che non capisco: se guardo con es Explorer, la sd é divisa in "0" e exd_sd. In "0" ho 4giga di musica (vorrei capire anche perché due partizioni). Però se vado in impostazioni/memoria attraverso il menu a tendina dove ci sono le notifiche, mi dice che ho 342mb su 58giga utilizzati sulla memoria sd, e 4giga utilizzati nella "memoria telefono" sotto "Musica". Sono un tantino confuso
domanda : vale la pena acquistare il telefono usato? (se trovo un usato tenuto bene,dopo averlo visionato,ad un buon prezzo).
lo chiedo piu che altro perchè non so se ci sono metodi per capire con certezza se il telefono è stato preso con abbonamento o meno,e se è garanzia italia o europa. (non che quest'ultima cosa sia rilevante,ma insomma..se viene elencato come italia vorrei sia vero a sto punto xD).
perchè non vorrei trovarmi in situazioni del tipo che il telefono poi ha qualche fregatura tipo che è stato preso in abbonamento e poi il tipo non paga piu l'abbonamento e mi bloccano il telefono o cose cosi insomma..
cmq credo che se ,ipoteticamente,chi me lo vende l'ha acquistato a rate (quindi non rate inteso abbonamento operatore,ma proprio rate tasso tot tipo findomestic o altro),dubito potrebbero bloccarmelo in quel caso ecc..al massimo essendo lui il contraente del debito,penso facciano storie solo a lui..o no?
insomma per certi versi se trovo un htc tenuto come nuovo a un prezzo cmq basso (anche meno di stockisti) preferirei prenderlo cosi,almeno lo posso visionare per bene e averlo subito,senza aspettare spedizioni o altro..però si voglio essere sicuro che sia apposto e di non ricevere eventuali fregature con rate abbonamenti ecc.
mah,ho letto un po di cose in giro e lascio perdere.il tipo che lo vendeva poi mi ha detto che l'ha preso in abbonamento,quindi figuriamoci xD
non ho certezza che pagherà le rate e se non lo farà poi io mi ritroverò con un fermacarte in mano.
l'unica è prenderlo da stockisti al loro super prezzo..perchè l'htc lo prendo solo se lo pago intorno ai 500 nuovo senno lascio perdere se devo pagarlo 700 aspetto l'iphone 6.
spero che garanzia europa e italia sia uguale (come tempi di attesa),e spero che stockisti sia affidabile...e di non essere il primo loro cliente a cui nn arriverà mai il telefono xD
perchè a quel prezzo non posso non comprarlo da loro...speriamo bene...
Ciao Ragazzi , forse non è la sezione giusta , qualcuno di voi usa Aptoide ? una sola domanda / curiosità ... perchè mi trova aggiornamenti di app che il Pla market non segnala ( addirittura con versioni piu recenti ) ??? conviene aggiornare da li oppure no ?
Grazie
Mille
ultima cosa : io chiedo qui visto che ho deciso di prendere questo cellulare ma poi la domanda è piu generica.cioè si riferisce ad android.
volevo sapere se su android c'e la possibilità (con root o meno che sia)
1) di avere un programma che ti fa da filto per le chiamate e sms (tipo blacklist).in modo che posso decidere quali chiamate ed sms filtrare e quali no,e quelle non filtrate vengono salvate a parte nel programma (tipo iblacklist per iphone,per capirci..)
2)se ce modo di avere nel telefono piu account whatsapp (su iphone,ovviametne con il jail,si puo..ce un programma che si chiama watusi senon sbaglio che in sostanza clona whatsapp in modo da poter avere nel telefono piu whatsapp diversi con numeri diversi)
beh se si puo switchare è meglio di niente senz'altro..pero strano che su android non si puo e su ios col jail si xD
cmq qualcuno di voi per caso prima di avere m8 aveva iphones?questo telefono mi intriga molto ma ammetto di avere un po la fifa del cambio di sistema operativo..avendo avuto io sempre iphone..chiaro,forse dovrei aspettare iphone6..però si..se vendo il mio e prendo l'm8 su stockisti ho cmq un signor telefono a un prezzo di differenza non cosi elevato..se prendo iphone6 dovro metterci vicino una somma considerevole..
forse potrei anche aspettare l'uscita di iphone 6 per vedere come sarà..però piu i mesi passano piu il mio si svaluta..
cmq al massimo per whatsapp a me potrebeb anche andar bene una soluzione stile blacklist.cioè decidere quali contatti ricevere la notifica magari e quali no.ma non so se si puo fare.
beh ma io non ho detto "quale è meglio",la mia domanda era un po diversa..chiedevo se c'era gente ceh dopo anni di ios ha pprovato android (m7 m8 nella fattispecie) e si è trovata bene senza rimpiangere troppo ios.tutto li.
Ma si riesce a scrivede bene in landscape con la tastiera si? Visto che il telefono mi sembra abbastsnza allungato.
Ciao , io è dall'iphone 3G che uso IOS , e ora sono passato all'HTC M8 .. ti posso dire il mio parere.
IOS è un sistema oparativo semplice , senza troppi fronzoli , intuitivo e veloce .
Android è molto più personalizzabile e meno intuitivo , questione di abitudini .
Il passaggio non è semplice , all'inizio ti devi abituare .. onestamente a volte rimpiagno IOS e a volte no.
Certo il telefono è di gran lunga superiore ( in alcune cose ) ai vari Iphone , batteria ecc
Questo mi rende per ora felice della mia scelta , il fatto di caricare il telefono domenica pomeriggio e usarlo fino a martedi Mattina mi fa dimenticare il sistema operativo.rotfl
Sono proprio indeciso...
... non so se puntare ad una buona MicroSD o puntare ad un Cloud (probabile DropBox)...
mettendo musica, foto, documenti su DropBox poi vengono sfruttati al meglio dal nostro HTC?
La musica ad esempio è ben organizzata e gestita?
;)
Salve volevo sapere se era possibile utilizzare il controller ps3 sul HTC One M8 senza permessi di root, le mie intenzioni erano quelle di usarlo sul Emulatore NDS .
Grazie in anticipo :D
Ragazzi voi il vostro HTC , lo tenete con o senza cover ? è da un po di giorni che la sto usando ma vorrei eliminarla .. un mio amico l'ha sempre usato senza e dopo un po di tempo si è scolorito in mezzo e basta .. cosa ne dite ?
Ragazzi guardando varie recensioni sul web ho notato che nella zona del sensore di luminosità lampeggia un led di colore viola. Sul mio m8 non c'è. Che cosa sarebbe?
Viola? In teoria non esiste... mia visto.
I colori del Led sono:
- Luce verde fissa quando HTC One è collegato all'adattatore di alimentazione o al computer e la batteria è completamente carica.
- Luce verde lampeggiante quando sono presenti notifiche in attesa e lo schermo è spento.
- Luce arancione fissa durante la procedura di carica della batteria.
- Luce arancione lampeggiante quando la batteria è quasi scarica.
Scrivo qui, ma probabilmente potremmo aprire una discussione mirata per le APP da sfruttare sul nostro M8.
Stavo un attimo tentando di capire se si può trovare qualche APP migliore per l'organizzazione di Immagini e Musica.
-)Immagini
Ho provato la tanto rinomata QuickPic! Devo dire molto semplice, funzionale e rapida. Però in questo caso secondo me la Galleria "Standard" dell' M8 è nettamente migliore. Molto più bella graficamente e ben gestita.
Quindi al momento rimango ufficialmente con la "Galleria" :D
-)Musica
Nel nostro M8 abbiamo l'App standard "Musica" e la "Play Music"... ho provato a caricare un pò di canzoni in modo da testarle. Secondo me tra le due
la migliore sembra essere la Play Music. Sulla prima non mi piace molto la gestione dei file e la loro organizzazione.
Come App ho provato la Poweramp... e credo sia molto migliore rispetto alle due già citate.
Ben organizzata, molte funzionalità per la gestione dell'audio. Mi Piace molto.
In questo caso quindi voto la Poweramp.
Voi? Le avete già rimpiazzate o siete rimasti sulle App di Default? :)
Che dite? Potrebbe essere una buona idea quella di aprire una discussione così ognuno può dare le sue impressioni?
Ovviamente si potrebbe chiedere informazioni, lasciare recensioni... però il tutto per le sole App "mirate" per M8. Quindi pareri, impressioni, ecc... sulle App e su come vengono gestite sul nostro gioiellino.
Importante che non diventi un doppione di discussioni generiche su App, Giochi, ecc. che ovviamente ci sono già le varie sezioni sul forum per quello scopo :)
Che app usate per scaricare Sfondi per il vostro M8 ? :)
ZEDGE™ Ringtones & Wallpapers
4.4Kitkat Nexus 5 MotoG walls
top stock android wallpapers 2
solo per citarne alcune !!
Qualcuno sa cosa significa nelle impostazioni del wifi la voce " mantieniiil wifi attivo durante la modalità sospensione" ??
Grazie
Altra domandina... Voi come tenete le impostazioni per la localizzazione???
Buonasera a tutti.. mi rivolgo a voi perché non so davvero dove scrivere il mio problema.. il mio one quando è sotto carica "impazzisce".. se apro la tastiera comincia a scrivere da solo.. se sono nella home apre app a caso.. se sono in un'applicazione.. esempio Facebook.. comincia a mettere "mi piace" a caso o cose varie.. ho provato a fare il ripristino ma il problema persiste.. cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti in anticipo!
Stai usando il caricabatterie originale?[/QUOTE]
Si si certo.. ma non accade sempre.. ad esempio adesso è attaccato e non sta succedendo nulla.. penso succeda quando il telefono è attaccata e viene usato diciamo "intensamente".. 😐
Ok.. proverò e farò sapere.. grazie mille!😊