Ragazzi da stamattina le cuffie (quelle che trovi nello scatolo del telefono) non funzionano nel mio telefono ma negli altri telefoni funzionano, la cosa strana è che se inserisco altre cuffie nel telefono funzionano perfettamente, non capisco se il problema sono le cuffie o l'uscita del telefono. A cosa potrebbe essere dovuto?
Salve a tutti, dall'ultimo aggiornamento dell'applicazione sense home non riesco più a impostare lo sfondo per il blocco schermo e non so per quale assurdo motivo come sfondo c'è un'immagine presa da un video che ho visto qualche giorno fa da youtube. Qualcuno sa come risolvere per piacere?
Vi allego una foto per farvi capire meglio
![]()
Risolto con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione. Si può chiudere
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Quando acquistai l'm8 sapevo che i 16Gb di memoria interna mi sarebbero stati un po' stretti...ora mi trovo infatti la memoria piena e sto cercando di liberare più spazio possibile... Ora la domanda è: nella voce "altro" andando a vedere lo stato della memoria nelle impostazioni, cosa c'è? Perché mi trovo occupati ben 7,99GB?
Vi allego lo screenshot!
Grazie! uploadfromtaptalk1434120580008.jpg
Nessuno mi sa dire quali file vanno a finire sotto la voce "altro"? Può essere solo Android ad occupare tutto quello spazio?
Up ?
Ciao a tutti,
mi serve una mano per capire una cosa. Credo di essere l' unico al mondo ad avere un M8, non modificato o altro, ma che non può avere l' aggiornamento a Lollipop.
A novembre mandai il telefono in assistenza perchè aveva dei problemi con il wifi. Dopo un mese mi è tornato, aggiornato all' ultima versione di kitkat e fin qui tutto bene.
da Gennaio, avrò fatto migliaia e migliaia di volte, al ricerca di nuovi aggiornamenti ma sempre con esito negativo. Ad aprile contatto una "gentile" (si fa per dire) signorina dell' assistenza, e vengo a scoprire che per fare l' aggiornamento devo inviare di nuovo il telefono in assistenza, (estera, perchè il mio telefono è di produzione francese).
il motivo per cui dovrei mandarlo in assistenza e perchè ecco come risulta nel bootloader
Software status: Official
Locked
S-on
La mai domanda è: per aggiornarlo, mi conviene portarlo io , ma direttamente alla casa madre e attendere giù che me lo aggiornino (ovviamente è ironico)oppure mandarlo in assistenza e sperando (testuali parole della signorina del call center) che non mi facciano pagare nulla?
Bando agli scherzi, c'è un modo che posso fare, in modo da ricevere gli aggiornamenti ufficiali.
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Ciao, è successa la stessa identica cosa anche a me, e a quanto pare non siamo gli unici, sembra che il problema siano le cuffie, anche se la cosa è inspiegabile per me, per cui mettine un altro paio e quelle magari usale su altri dispositivi
Mi aggrego!Ho messo sottosopra internet per trovare soluzioni, tante app provate, nessun virus o malware avvistato. Ho pulito tutte le cronologie possibili. Mah >.<