CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 192 primaprima ... 88138178186187188189190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo che il tuo m8 abbia un problema....l'audio di m8 è uno dei più alti e ben definiti senza dubbi......diffice valutare senza sentirlo. Io ne ho due di m8 e funzionano benissimo ed in maniere identica....

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credi ke facendo un "hard reset" possa risolvere il problema, oppure debba portarlo in assistenza??

  4. #1873
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilder Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi è capitato che il volume degli speakers si sia abbassato specialmente quello superiore. È normale? Con una Rom Mod si potrebbe soluzionare il problema?
    In più il led delle notifica non funziona...
    Magari per il led lo mando in assistenza, ma per gli speakers non lo so.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Sono da poco un possessore di un M8... anche io ho notato la differenza di volume degli speakers....ossia quello alto piu basso rispetto l'altro.
    tra l'altro ho notato un po piu basso l'audio in chiamata... ma l'ex prorpietario lo trattava con i guanti quindi sono sicuro che non abbia fatto qualche danno...
    Da qualche parte leggevo che il problema dell'audio è stato riscontrato da molti dopo un aggiornamento di HTC per preservare la durate delle casse.....

    Il problema del led invece non l'ho mai riscontrato....
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  5. #1874
    Androidiano L'avatar di RottenFlesh


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Galaxy s plus,htc m8

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti! Da questo pomeriggio il microfono del mio htc non funziona più, come se fosse disattivato. Ho provato qualsiasi cosa, il telefono non ha neppure subito cadute, esposizioni ad acqua o umidità, almeno non in questi giorni che ho usato il microfono più volte, come posso risolvere questo problema?

  6. #1875
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RottenFlesh Visualizza il messaggio
    Sera a tutti! Da questo pomeriggio il microfono del mio htc non funziona più, come se fosse disattivato. Ho provato qualsiasi cosa, il telefono non ha neppure subito cadute, esposizioni ad acqua o umidità, almeno non in questi giorni che ho usato il microfono più volte, come posso risolvere questo problema?
    La prima prova da fare è un reset di fabbrica..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  7. #1876
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC 10+LG PAD V490

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, mi è sparito all'improvviso Blinkfeed con tutti i miei argomenti preferiti......come faccio a ripristinare questa simpatica app??

  8. #1877
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    D'ora in poi Blinkfeed funzionerà solo con News Republic, scarica tale app per avere Blinkfeed come prima.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    omez (27-12-15)

  10. #1878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena preso un m8 nuovo, davvero bellissimo! Una domanda: ho scaricato htc sync, convinto che mi collegando il telefono mi scaricasse in automatico l'ultimo aggiornamento disponibile, ma non è così. Possibile che l'unico metodo sia l'OTA? Ci metto una vita a farli tutti...grazie in anticipo

  11. #1879
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucavice85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena preso un m8 nuovo, davvero bellissimo! Una domanda: ho scaricato htc sync, convinto che mi collegando il telefono mi scaricasse in automatico l'ultimo aggiornamento disponibile, ma non è così. Possibile che l'unico metodo sia l'OTA? Ci metto una vita a farli tutti...grazie in anticipo
    Ciao, si l'OTA è l'unico metodo per aggiornare il proprio device!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    lucavice85 (03-01-16)

  13. #1880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera premetto che sono una neo-iscritta nel forum e che non sono sicura che il mio problema si possa inserire in questa categoria, quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori. Volevo chiedervi un parere su ciò che mi è accaduto con il mio HTC one m8.
    A seguito di un incidente stradale in moto si era rotto lo schermo e, siccome l'assicurazione della moto copriva anche il costo della riparazione del telefono, l'ho portato ad aggiustare. Oggi mi è stato restituito il telefono che (oltre ad avere danneggiamenti all'hardware causa processo di sostituzione) ha problemi a riattivare lo schermo ogni volta che lo si blocca. Mi spiego meglio: finché lo schermo è attivo tutti i movimenti sono fluidi e riceve tutti gli impulsi, ma una volta che si blocca il telefono è si da l'impulso per riattivarlo (sia con doppio tap sullo schermo che con il punsantino) ci mette quasi 2secondi a riattivarsi. Secondo voi da cosa è dato questo "ritardo" di riattivazione? Può essere causa della riparazione? E qualcuno può darmi una mano?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 188 di 192 primaprima ... 88138178186187188189190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy