Salve io ho comprato da poco questo cell . M8. Ho un problema quan avvio una chiamata delle volte mi parte Cn un ritardo di 10 secondi circa ... Qualcuno di voi mi può dare Una spiegazione
Visualizzazione stampabile
Salve io ho comprato da poco questo cell . M8. Ho un problema quan avvio una chiamata delle volte mi parte Cn un ritardo di 10 secondi circa ... Qualcuno di voi mi può dare Una spiegazione
No no nella chiamata premo il tasto per avviare in questo caso il verde e dopo 10 secondi circa parte[/QUOTE]
e il resto del telefono e' ok, niente ritardi?
Hai provato con un hreset? ti togli tutti i dubbi....
da quando te lo fa? hai installato app che interagiscono con la parte telefonica?
Be mi ritarda anche l aggiornamento dell orario non so che fare ... No no credo di aver installato qualcosa che può farmi questo, non so a cosa ti riferisci
Questa mattina ho fatto un'ulteriore prova : ho utilizzato il mio telefono con a fianco quello di un mio collega ( S2 ) sempre con operatore TIM e navigando nelle stesse identiche pagine : dopo qualche minuto è entrato in crisi il mio ( perdita della connessione ed ho dovuto spegnere e riaccendere i dati ) .... dopodichè anche il suo ha fatto la stessa identica cosa :( ...
Quindi deve essere una cosa della TIM , ma nessuno di voi che ha tim ha notato nulla in queste ultime settimane ?
Allora ho provato , la cosa si complica :
La mia scheda TIM inserita in un iphone 5s ( con segnale 3G ) funziona perfettamente ..... la scheda vodafone del mio amico inserita le mio HTC M8 ( con segnale 3g) funziona perfettamente ..
La MIA scheda nel MIO telefono ( con segnale H ) ha dei problemi ! ...
cosa diavolo puo essere ?
Dato che sembra un problema di TIM in rete H , ho selezionato come modalità di rete " SOLO WDCMA" ( escludento l'automatico con GSM ) ... sembra funzionare..
Scusate, ho capito il motivo per il quale nel mio telefono non c'è la voce risparmio estremo, perchè è un tmob con cid 009 ed il firm non è l'ultimo a disposizione per implementarlo, sapete come si può aggiornare visto che via ota non mi trova aggiornamenti?
Ciao a tutti.. Scusate la domanda "stupida".. con iPhone e con tutti i telefoni Android c'è la possibilità di chiudere una chiamata con il tasto di blocco/accensione/spegnimento.. c'è un modo per abilitare questa funzione anche con M8?? Grazie a tutti in anticipo!😃
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Non vorrei sbagliare, ma la funzione risparmio energetico estremo, non è disponibile nemmeno aggiornando all'ultima versione firmware ... cosa che ho già fatto con il mio t-mob ... mi pare di capire che sia una mancanza propria della versione brand di T-Mobile.
Ciao a tutti mi é successo da poco che il mio HTC mi ha fatto un brutto scherzo ovvero le schermate dove ho tutte le applicazioni mi si visualizza a metà ho provato a spegnerlo e riaccenderlo riassettare il g sensor ma nulla di cambiato.. Volevo sentire se qualcuno e accaduta la stessa cosa prima di formattare e ripristinare... Allego un'immagine per farvi capire meglio...Allegato 116596
Salve è un mese che ho questo magnifico terminale e ieri sera mi ha giocato un brutto scherzo (tuttora persiste) praticamente mi mostra la schermata home e la seconda schermata visualizzata ametà come se sentisse le dimensioni della scermata larga il doppio di quello che in realtà è... ho provato a spegnere e riaccendere, risettare il g sensor ma nulla da fare. volevo capire se a qualcuno era accaduto prima di formattare tutto...
Ragazzi, un aiutino.
Improvvisamente non riesco più ad aggiungere widgets alle schermate seppure vi sia lo spazio necessario, accade sia per quelli di terze parti sia, ad esempio, per l'orologio stock, che può essere successo? Ho la ROM originale...
Salve a tutti, potrei farlo funzionare in qualche modo senza attivare la posizione?
Non riesco a vedere i file avi sull'M8. Provengo da un buon caro vecchio Smasung Galaxy S2, e con Skifta andavo benissimo. Ora l'ho installato sull'M8, e skifta non trova un player sul cell in grado di riprodurre il file. Propone di usare il browser...
Ho letto che il player nativo dell'M8 non ha abbastanza codec, e si suggeriva l'installazione di MX Player. Ma anche così non riesco: Skifta non lo riconosce come player.
Di fatto, vorrei vedere sull'M8 un video preso da un serverino DLNA nella mia lan (Mythtv...).
Grazie!
Ciao a tutti, pongo alcune domande sperando di ricevere risposta:
-Con il vecchio One avevo un account HTC per il backup, che ho fatto prima di vendere il terminale. Ora quando mi arriva l'M8 se nella configurazione iniziale scelgo di ripristinare il backup cosa mi trovo di quello che avevo prima precisamente? Tutte le app scaricate dal play store? I messaggi? Altro?
-Possiedo due account gmail, ora vorrei usare solamente il secondo; il problema è che su quello vecchio ho tutte le app scaricate (qualcuna anche a pagamento).
E' possibile fare la transazione delle app da un gmail all'altro? Non vorrei sincronizzare il nuovo One con due account diversi..
Grazie mille in anticipo! E Spero di avere l'M8 a breve visto che è da quando ho venduto l'M7 (20 giorni fa) che sto usando un Nokia dell'anteguerra.....Non so nemmeno più cosa sia Whatsapp! rotfl
io ho appena provato quello che chiedi il backup di htc mi ha ripristinato tutte le app ma andava tutto in crash. io sto avendo problemi anche con titanium, non riesco a spostare la cartella di backup su sd esterna
E una volta aperto il browser cosa succede? Chiedo siccome anche altre app fanno cosi, ad esempio per i link youtube ti viene chiesto di aprirli col browser, selezioni e poi esce la scelta "youtube". La stessa cosa succede con i link google play.
A te una volta aperto il browser resta quello ?
Ragazzi mi intrometto per fare il punto.
La problematica del google play service sul nostro M8 si sta verificando sia su dispositivi con rom stock che su dispositivi con rom custom (con diversi tipi di kernel custom) nello specifico la rom che sta avendo più problemi è la viperonem8 ed entrambe girano con Android 4.4.2 con base software 1.54.401.10/1.54.401.5.
Le uniche rom custom che fino a questo momento non hanno avuto problemi in deepsleep sono la MaximusHD e la ARHD ma entrambe da poco aggiornate a Android 4.4.3 KitKat e firmware 2.12.401.3 .
Il dubbio mi nasce spontaneo non è che la nuov versione del google play service lavora come si deve solo su dispositivi con Android 4.4.3?
Dico questo perchè in rete ne sto leggendo di tutti i colori tra diversi tipi di dispositivi di case costruttrici differenti e tutti questi utenti li accomuna la versione di Android precedente alla 4.4.3 .
Qualcuno che sta usando la MaximusHD mi può confermare che versione di google play service monta sopra ??
Grazie
appunto!!
io sono sempre alla versione precedente....con la viper avevo grossi problemi, con la stock ed ora con la maximus va che e' una meraviglia...gli wakelock google sono sempre altini, ma non ho problemi di consumo sia in attivita' che in sleep.
Ora vedro' se aggiornare o aspettare l' ota htc, anche per avere poi un backup stock col nuovo firmware...non ho fretta
salve ragazzi, ho due problemini:
1) se provo ad impostare la foto ad un contatto e premo che la deve ricavare da whatsapp non la mette
2) oggi ho notato che mi è uscita sta riga bianca ( fino a ieri non c'era ) quando effettuo le chiamate
P.S s-off,root, android revolution 9.1Allegato 116842
Salve a tutti ho un problema con il mio htc m8..purtroppo non legge la nano sim wind..come mai?grazie
Lo hai preso nuovo i usato?
ciao nano sim originale wind
telefono nuovo