Ultimo aggiornamento no brand
Ciao ragazzi, scusate ma non ho trovato altro post inerenti alla mia domanda... Ho il brand Vodafone, ho fatto il root e ora mi sta rompendo le scatole la richiesta di aggiornamento, vorrei sapere se esiste l'ultimo aggiornamento in formato zip da flashare da recovery.
P.S. vorrei sapere se poi esiste una versione no brand sempre da flashare da recovery. ho la twrp
P.S.2 mi sono accordo solo ora che non ho messo la discussione nella sezione modding. pardon :D
[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE
è possibile settare la trasparenza della navbar anche nelle applicazioni, come è già impostata nella home? so che scompare però preferirei eliminare quello sfondo nero.
Help animazione meteo su M8
Ciao a tutti ragazzi,
Vorrei sapere se su M8, ovvero sulla sense dell M8, c è ancora la possibilita di avere le animazioni del meteo,
le gocce su display quando piove, il sole quando é bel tempo,
come avevo sul mio htc desire hd con sense 3?
Grazie mille in anticipo
P.
Tastiera lenta e telefono che swappa
Buongiorno a tutti,
sono un possessore di HTC one M8 dal mese di agosto scorso. Il telefono è sempre funzionato perfettamente, e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
Tuttavia da un paio di giorni il dispositivo in questione sta facendo scherzi strani: la tastiera (SWIFTKEY) è diventata lenta, sia utilizzando whatsapp che usando altre app, e sembrerebbe che il terminale swappi a tratti.
Non era mai accaduto prima, tanto che la cosa che adoravo di più di questo dispositivo era il fatto che facesse qualsiasi cosa istantaneamente.
Premetto che il telefono è come nuovo: Zero cadute o acqua, nessun mod, poche app istallate e soprattutto sono le stesse app installate inzialmente: nulla di nuovo se non i classici aggiornamenti.
A cosa può essere dovuta questa cosa? Quando il telefono inizia a "swappare" diventa anche lento passare da una app all'altra, o scorrere la rubrica. E' come se ci fosse qualcosa in background che interferisce col sistema. E la cosa la noto molto scrivendo.
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio molto