CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 192 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfkt Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io che ho avuto m7 e da maggio m8......li ho tenuti entrambi (m8 con scheda tlf provvisoria giusto per il 3g), e li ho testati a fondo per 4 mesi, confrontandosi su tutti i fronti. In particolare sul comparto audio ti posso dire con certezza che, per quanto riguarda l'audio in cuffia, l' m 7 con l'equalizzazione curata da Beats suona decisamente meglio, con un suono più pieno ed equilibrato, bassi profondi e ben distinguibili dalle altre frequenze. Un suono del genere non l'ho sentito in nessun device tolto l'altro mostro del suono in cuffia che é stato il mio Sensation xl, veramente mostruoso con le sue cuffie Beats in dotazione. Queste eccezionali cuffie le ho poi usate su m7 ed ora su m8, quindi a parità di cuffie posso proprio fare una classica attendibile. Tornando ad m8, non si può dire che suoni male, il suono nel complesso è sempre di alto livello, ma i bassi non sono assolutamente paragonabili ad m7. How trovato però la soluzione per rendere il suono praticamente identico ad m7 e Sensation xl, vale a dire usando un Player diverso da quello di default. Ho praticamente scaricato "Paweramp" che già avevo su m7, e giocando con l'equalizzazione sono riuscito ad avere lo stesso identico effetto che "risuonava" nella mia mente degli eccezionali device precedenti. Per quanto riguarda invece il suono dalle casse frontali, posso invece confermare che l'm8 ha un suono decisamente e piú alto e cristallino, anche se, bisogna riconoscerlo, mettendoli a pari volume (m7 al max e m8 a tre quarti) il suono di m7 nelle tonalità basse è comunque sempre migliore, e qui Beats lascia nuovamente il suo segno. Quindi suono più corposo é bassi più definiti. Comunque sia difficile trovare in giro qualcosa che suoni meglio. Se volete la prossima recensione la faccio sul comparto fotografico.....

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Gentilissimo. Davvero esaustiva e convincente. Ma sa anche come utilizzare il lettore musicale come gli altri lettori, ovvero cambiando col pollice la copertina a destra e a sinistra cambio il brano? Proprio qualche info sul paragone sul comparto fotograficobe sulla qualità dello schermo.

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Figurati, è un piacere parlare di questi fantastici terminali. Riguardo alla tua domanda sulla gestire del cambio di brano ti posso dire che non lo fai con lo swipe verso destra o sinistra ma tappato sull'icona con le due freccette come su qualsiasi Player casalingo. Se invece scorri con il pollice verso destra o sinistra passi ad altre modalità di visione, come per esempio le scene animate (ve ne sono una decina) insieme al karaoke con le quali vengono presentati i brani, Continuando nello scorrimento con il pollici ore c'è poi l'elenco dei brani o delle copertine, per poi passare alle tue Playlist o agli ultimi brani ascoltati. Uno spettacolo insomma...

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  4. #1203
    Androidiano L'avatar di nydardosh


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cittadino del Mondo
    Messaggi
    224
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate ma non ho trovato altro post inerenti alla mia domanda... Ho il brand Vodafone, ho fatto il root e ora mi sta rompendo le scatole la richiesta di aggiornamento, vorrei sapere se esiste l'ultimo aggiornamento in formato zip da flashare da recovery.
    P.S. vorrei sapere se poi esiste una versione no brand sempre da flashare da recovery. ho la twrp
    P.S.2 mi sono accordo solo ora che non ho messo la discussione nella sezione modding. pardon
    Ultima modifica di nydardosh; 27-09-14 alle 19:24
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Lg g3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato a sostituire la sim con una della wind, e all'inizio non andava granchè bene lo stesso, poi però smanettando, ho visto che avevo spuntato: chiudi tutte le connessioni dopo un lungo periodo di inattività, una cosa simile insomma, ho provato a disattivare quell'opzione li e ora sembra vada meglio internet, ma può essere stata davvero quella la causa? ho provato inoltre a chiamare il servizio clienti della tim, che mi hanno letteralmente riappeso il telefono in faccia, eppure io sono stata gentilissima.
    Domanda 1, se dipendesse da tim, ho il diritto di bloccare temporaneamente la carta di credito per disservizio?2
    2: voi che siete esperti, tenendo sempre la connessione attiva, anche non usandola e avendo cura di chiudere sempre tutte le app in esecuzione, consumo traffico?
    3: Il telefono potrebbe avere un qualche difetto per internet? premetto che su rete wireless va che è una meraviglia, molto reattivo direi.
    Grazie mille a tutti per l'aiuto che mi avete dato fino ad ora, menomale che ci siete perchè io sono una smanettona ma in realtà non ci capisco un'H

  6. #1205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romargi Visualizza il messaggio
    Boys,
    sto usando da un po’ il mio M8 con soddisfazione ma ho riscontrato un’anomalia abbastanza fastidiosa.
    Quando effettuo una chiamata con auricolare bluetooth (forse anche senza ma se non ho l’auricolare tengo il telefono in mano e non me ne accorgo) e blocco il telefono/scehrmo premendo il tasto in alto, al termine della chiamata il telefono non è più bloccato. Questo è fastidioso perchè, se tengo il telefono in tasca (normale se chiamo con auricolare), al termine della chiamata il telefono non è più bloccato e pertanto mi partono telefonate ad minchiam, si aprono pagine web, etc, etc!

    Potete verificare se effettuando una chiamata, bloccando il display, al termine della chiamata il telefono risulta ancora bloccato o no?

    Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? Sicuramente è un mio problema poichè, arrivato da poco ad Android, pur essendo soddisfatto non lo domino ancora al 100%.
    Altra domanda: ho notato che ho l’applicazione “HTC lock screen” nelle impostazioni ma fisicamente non la trovo (compare solo nelle impostazioni per disinstallarla). C’entra qualcosa? Oppure si tratta semplicmente del fatto che quest aviene aggiornata tramite playstore?

    Se può essere utile per analizzare meglio il mio problema, ho inserito il blocco “semplice” (senza numeri) abilitando il widget di blocco schermo (utile per sbloccare con toppio tap, un po’ meno con lo strisciamento laterale).

    Grazie mille

    Qualcuno può verificare quanto sopra?
    E’ pazzesco che, al termine di una chiamata, lo schermo non sia più bloccato con tutto ciò che ne consegue...

    Ho inoltre notato che nel mio menu sotto la voce “Sicurezza” manca l’opzione “Blocca dopo” per poter impostare il blocco automatico dopo un certo tempo!
    Come è possibile questo?

    Sotto “Blocco schermo” compaiono solo:
    - Blocco schermo
    - Attiva widet blocco schermo
    - Modalità bambini.

    STOP! Niente altro. Qualcuno può aiutarmi anche su questo? Chiaramente il problema pricipale è il blocco del display...

  7. #1206
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romargi Visualizza il messaggio
    Qualcuno può verificare quanto sopra?
    E’ pazzesco che, al termine di una chiamata, lo schermo non sia più bloccato con tutto ciò che ne consegue...

    Ho inoltre notato che nel mio menu sotto la voce “Sicurezza” manca l’opzione “Blocca dopo” per poter impostare il blocco automatico dopo un certo tempo!
    Come è possibile questo?

    Sotto “Blocco schermo” compaiono solo:
    -Blocco schermo
    -Attiva widet blocco schermo
    -Modalità bambini.

    STOP! Niente altro. Qualcuno può aiutarmi anche su questo? Chiaramente il problema pricipale è il blocco del display...
    .

    Nella viper c'è, che rom hai?

  8. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ippoglosso Visualizza il messaggio
    Nella viper c'è, che rom hai?
    Sono certo che sbaglio qualcosa io ma non lo trovo...
    Nessuna modifica/customizzazione: rom stock.
    Android 4.4.3
    Sense 6.0

    Dove trovo questa opzione?
    Inoltre la cosa che più mi infastidisce è lo sblocco della tastiera quando una chiamata viene chiusa.
    Anche a te succede?

    Screenshot_2014-09-29-18-25-01.JPG
    Ultima modifica di romargi; 29-09-14 alle 18:39

  9. #1208
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ippoglosso Visualizza il messaggio
    .

    Nella viper c'è, che rom hai?
    Quote Originariamente inviato da romargi Visualizza il messaggio
    Sono certo che sbaglio qualcosa io ma non lo trovo...
    Nessuna modifica/customizzazione: rom stock.
    Android 4.4.3
    Sense 6.0

    Dove trovo questa opzione?
    Inoltre la cosa che più mi infastidisce è lo sblocco della tastiera quando una chiamata viene chiusa.
    Anche a te succede?

    Screenshot_2014-09-29-18-25-01.JPG
    il trucco c'è e si vede !!! ... ed esattamente al primo rigo
    come potrai notare la differenza tra ì due screen sta tutta al primo rigo, ossia al tipo do blocca schermo scelto
    se tu impostassi, come tipo di blocca schermo, la modalità "sequenza" vedrai che comparirà anche il resto !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ultimo125 per il post:

    ippoglosso (29-09-14),romargi (30-09-14)

  11. #1209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    ...se tu impostassi, come tipo di blocca schermo, la modalità "sequenza" vedrai che comparirà anche il resto !!
    Grazie mille, questa opzione fa comparire, giustamente il timeout della protezione aggiuntiva della sequenza. Ma purtroppo NON risolve il mio problema principale.

    Usando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il blocco tastiera (quello con il lucchetto per intenderci) senza schermata di protezione aggiuntiva, al termine di una chiamata la tastiera rimane sbloccata. Ad esempio, se lascio il telefono in tasca BLOCCATO e rispondo ad una chiamata con l’auricolare bluetooth, al termine della chiamata il telefono rimane sbloccato con tutte le conseguenze del caso se il telefono è in tasca. Lo trovo decisamente scomodo!

    Per cuirosità ho provato ad impostare “sequenza” in aggiunta al blocco tastiera. Con questa protezione aggiuntiva al termine della chiamata il telefono rimane correttamente bloccato! Pertanto, finchè non risolvo il problema, ho disabilitato il blocco lasciando solo “sequenza” come protezione. Che trovo però un po’ scomodo anche se funziona correttamente.

    Cortesemente, puoi verificare se anche a te con l’impostazione di blocco “”mostra blocco schermo ma no schermata di protezione” si verifica il problema che ho evidenziato io al termine di una chiamata? Per me il blocco “semplice” (solo lucchetto, senza pin o sequenza) sarebbe più che sufficiente ma non lo riesco ad usare per il problema citato prima.

    In ogni caso ti ringrazio molto perhè utilizzando “sequenza” e bypassando la schermata di blocco (non ne voglio avere due!) riesco comunque ad arginare il problema.

  12. #1210
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nydardosh Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate ma non ho trovato altro post inerenti alla mia domanda... Ho il brand Vodafone, ho fatto il root e ora mi sta rompendo le scatole la richiesta di aggiornamento, vorrei sapere se esiste l'ultimo aggiornamento in formato zip da flashare da recovery.
    P.S. vorrei sapere se poi esiste una versione no brand sempre da flashare da recovery. ho la twrp
    P.S.2 mi sono accordo solo ora che non ho messo la discussione nella sezione modding. pardon
    per sbrandizzare devi cambiare cid, appena cambi cid ti arriveranno gli aggiornamenti per quel cid, infatti se sceglierai un no brand ti arriveranno gli aggiornamenti per i no brand se metti quello della gpe ti arriveranno quelli di google, ovviamente dopo aver cambiato cid con supercid devi mettere rom stock no brand, tipo questa Android Revolution HD - Mirror Site che fa tranquillamente con il mio cid che vedi in firma ovviamente per ricevere gli aggiornamenti ufficiali tramite ota devi mettere recovery stock o quindi togliere la twep
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

Pagina 121 di 192 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy