Salve a tutti. Qlc giorno fa il cello mi si è aggiornato alla versione 1.70.111.1 e da allora lentezza spaventosa, anche quando scrivo èmolto meno fluido, a qualcuno è capitato?? Consigliate un cyanogenmod???
Grazie
ciao! Esiste una sezione apposita in cui puoi fare queste domande : https://www.androidiani.com/forum/ht...ul-one-m8.html
molti utento vi sono sottoscritti, sarà più facile ottenere una risposta
qui chiudo![]()
Fatto come mi hai detto,niente sempre doppi. Poi all'improvviso mentre tappavo sulle canzoni i relativi doppi sparivano, e poi di colpo sono spariti tutti. Per curiosità, ho spostato di nuovo la musica in documenti-musica, riavviato ed ancora niente doppioni il problema sembra essersi risolto. Boh misteri della tecnologia
Ciao a tutti.
E' normale sentire un micro fruscio, ma veramente minimo in audio durante una chiamata ? Se non ci si fa caso quasi non si sente ma una volta che lo sento il cervello mi ci si concentra e mi rompe le scatole !
Ho provato con diversi tipi di chiamate e chiamanti ma non cambia nulla....ho nessuno degli amici che lo possiede per fare un confronto purtroppo....
Vostre esperienze ?
Salve ragazzi, ho acquistato da poco l M8, ero già un possessore di M7
Ho notato che la fotocamera spesso non mette a fuoco le immagini
In rete sto leggendo di varie risoluzioni come quella di pulire con polish la lente posteriore del telefono.
Anche mio cugino stamane ha comprato il telefono ed ha lo stesso problema.
Ci sono altri di voi che hanno questa problematica al loro terminale?
Suggerimenti o esperienze da postare?
Grazie a tutti