CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 192 primaprima ... 84134174182183184185186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Hai disabilitato NuPlayer?
    sisi ho provato anche a disattivarlo e riattivarlo ma niente non mi vanno le anteprime su facebook,ho provato anche reinstallare facebook ma niente anche così D: per i bug della durata delle canzoni e registrazioni come risolvo?..ho questi problemi da quando ho messo dentro la sd che poi mi è morta..ho pure fatto l'hard reset 4 volte da recovery
    Spoiler:

2.  
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    sisi ho provato anche a disattivarlo e riattivarlo ma niente non mi vanno le anteprime su facebook,ho provato anche reinstallare facebook ma niente anche così D: per i bug della durata delle canzoni e registrazioni come risolvo?..ho questi problemi da quando ho messo dentro la sd che poi mi è morta..ho pure fatto l'hard reset 4 volte da recovery
    Strano ... Prova a disattivarlo e riavviare il cell ... L'unica cosa che posso consigliarti è fare un reset, ma li hai già fatti, non ho nessun'altra soluzione

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Strano ... Prova a disattivarlo e riavviare il cell ... L'unica cosa che posso consigliarti è fare un reset, ma li hai già fatti, non ho nessun'altra soluzione
    non funziona purtroppo..non so cosa fare..ho tutti questi problemi da quando ho messo la microSD nel mio m8 che poi è morta
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, vorrei parlare della gestione memoria interna del mio M8 stock. Ho cercato sul forum ma non mi è sembrato di trovare risposta. Andando in impostazioni, memoria, vedo che i 16 gb disponibili interni sono occupati per 14,26 gb,in particolare da 6 gb di ALTRO . Facendo una analisi della memoria con ES GESTORE non sono riuscito a ricostruire come arrivo a 14 gb occupati, visto che mi segnala solo 10 gb occupati. la mia domanda è se è come posso liberare memoria interna, e se in quei 6 gb ci possono stare vecchie versioni di app o dei fw scaricati, magari eliminabili. Un saluto e grazie in anticipo. J.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato jorgakan per il post:

nothing4ever79 (24-07-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

ora mi è successa una cosa strana..mentre giocavo al gioco 94% il mio m8 ha iniziato a rallentare e laggare nel gioco per poi bloccarsi nella schermata di gioco per 5/10 minuti,sono riuscito a farlo riavviare e ho iniziato a giocare di nuovo allo stesso e per altre 2 volte il mio m8 si è bloccato/riavviato..colpa del gioco o cosa potrebbe essere?

@jorgakan anche io nella voce altro ho 5,80gb occupati,per me sono del sistema
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La cosa che maggiormente mi soprende è che oltre i 6 gb di ALTRO ho anche 7,2 gb di APPS, ma non ho poi così tante app, e soprattutto nessun gioco.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jorgakan Visualizza il messaggio
    La cosa che maggiormente mi soprende è che oltre i 6 gb di ALTRO ho anche 7,2 gb di APPS, ma non ho poi così tante app, e soprattutto nessun gioco.

non saprei,io per la voce altro sull'm8 penso che sia il sistema mentre per la voce applicazione io ho 2,63gb occupati..prova a resettarlo e vedi se risolvi
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

ho giocato per un'oretta a quel gioco cioè 94% e non ho avuto nessun problema..non saprei cosa li fosse preso prima quando ha iniziato a rallentarmi per poi bloccarsi e riavviarsi 3 volte mentre usavo sto gioco
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.

Sono felice possessore dell'M8 ormai da... poco dopo la sua uscita ma solo da due o tre settimane ho iniziato a "giocare" con l'app "HTC Auto" per ricevere le chiamate in auricolare (filo) anche in moto.
    Appena iniziato a giocarci, l'app mi diceva chi stava chiamando e mi chiedeva se volevo rispondere: comodissimo.
    Ora pochi giorni fa è passato un aggiornamento dell'app, e questa fuonzione....non fuonziona più!

Non ho trovato nessuna impostazione che disabilitata e riabilitata abbia ripristinato il precedente funzionamento...

E' successo a qualcun'altro? Dipende dall'auricolare??

Come si può fare?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newoscar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Sono felice possessore dell'M8 ormai da... poco dopo la sua uscita ma solo da due o tre settimane ho iniziato a "giocare" con l'app "HTC Auto" per ricevere le chiamate in auricolare (filo) anche in moto.
    Appena iniziato a giocarci, l'app mi diceva chi stava chiamando e mi chiedeva se volevo rispondere: comodissimo.
    Ora pochi giorni fa è passato un aggiornamento dell'app, e questa fuonzione....non fuonziona più!

Non ho trovato nessuna impostazione che disabilitata e riabilitata abbia ripristinato il precedente funzionamento...

E' successo a qualcun'altro? Dipende dall'auricolare??

Come si può fare?

Grazie
    prova dal Play Store a disinstallare l'aggiornamento !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Pagina 184 di 192 primaprima ... 84134174182183184185186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio