Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carini89
[M8] Ragazzi qualcuno sa perché se si fa pressione nella parte del display lateralmente quella che sporge dall alluminio, il vetro rientra e si mette a linea con l alluminio? È normale? (l ho notato mentre applicavo la pellicola)
ricapitolando facendo pressione nei bordi dove il vetro è sopraelevato si schiaccia il vetro a pari livello della cornice (alluminio) è normale? Tipo che ammortizza perché appena lo rilasci torna sopraelevato il vetro
Allegato 116537 Allegato 116539 Allegato 116540 Allegato 116541
Stiamo parlando di componenti separate (vetro e copro del telefono) quindi direi che è perfettamente normale che si muovano... :) ho appena provato e lo fa anche il mio.
ps, non c'era bisogno di scrivere questo messaggio in 3 posti diversi
-
Problema strano: se non tocco lo schermo, dopo un paio di secondi, lo schermo si spegne e si riaccende ad intermittenza e va avanti così per parecchio... se invece tocco con le dita lo schermo resta acceso... cosa può essere accaduto? Come posso risolvere?
-
Salve a tutti.
Oggi mi trovo una bella sorpresa al mio M8. Premetto che il telefono ha 30 gg di vita e non ha preso colpi di nessun genere.
Dopo aver riattivato il telefono trovo una fascia orizzontale del touch screen che non funziona più. Lo schermo non ha nessun problema di visualizzazione ma quella fascia del touch non ne vuole sapere. E' a cavallo del numeri 4-5-6 del tastierino numerico per le chiamate. Ho provato anche a ricalibrare il touch e a resettarlo ma senza risultati. Il telefono è sbloccato tramite procedura seguita nel forum ma è installato il sistema originale e senza root.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Secondo voi è da assistenza perchè problema hw o è un problema sw?
Grazie a tutti per la collaborazione.
-
Quote:
yuza77
Salve a tutti.
Oggi mi trovo una bella sorpresa al mio M8. Premetto che il telefono ha 30 gg di vita e non ha preso colpi di nessun genere.
Dopo aver riattivato il telefono trovo una fascia orizzontale del touch screen che non funziona più. Lo schermo non ha nessun problema di visualizzazione ma quella fascia del touch non ne vuole sapere. E' a cavallo del numeri 4-5-6 del tastierino numerico per le chiamate. Ho provato anche a ricalibrare il touch e a resettarlo ma senza risultati. Il telefono è sbloccato tramite procedura seguita nel forum ma è installato il sistema originale e senza root.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Secondo voi è da assistenza perchè problema hw o è un problema sw?
Grazie a tutti per la collaborazione.
Se completamente originale no problem per la garanzia, provato un hreset per verificare che non sia un problema sw?
-
Cosa mooolto strana. Ho provato di tutto, anche l'hreset ma senza risultati. Ho lasciato poi inattivo il telefono per circa 45 minuti, acceso ma in standby. Quando l'ho ripreso è tornato a funzionare correttamente. Ho verificato abilitando il point e la traccia nelle opzioni sviluppatore. Mentre prima rimaneva il buco andando dal basso verso l'alto e viceversa, adesso è tornato alla normalità.
Mistero della fede :)
Grazie comunque per l'interessamento.
-
ragazzi ho un problema con il mio htc one m8...da ieri apro la fotocamera (da qualsiasi app what app e instagram anche..) e compare la solita schermata tutta nera..e poi torna alla home. da facebook però ho notato che le foto me le fa fare, vengono al contrario e non sempre scatta (sempre schermo nero..ma dopo un po va) e le foto vengono scattare...ho fatto il ripristino dati di fabbrica. consigli? è un gran bel problema.
P.s ho scaricato google fotocamera e mi da "Impssibile collegarsi alla fotocamera"
sono su android stock 4.4.3 sense 6.0 software 2.22.401.5 htc sdk api 6.25 kernel 3.4.0-ge224610
vi ringrazio e aspetto con piacere il vostro aiuto!
-
Quote:
alex2196
ragazzi ho un problema con il mio htc one m8...da ieri apro la fotocamera (da qualsiasi app what app e instagram anche..) e compare la solita schermata tutta nera..e poi torna alla home. da facebook però ho notato che le foto me le fa fare, vengono al contrario e non sempre scatta (sempre schermo nero..ma dopo un po va) e le foto vengono scattare...ho fatto il ripristino dati di fabbrica. consigli? è un gran bel problema.
P.s ho scaricato google fotocamera e mi da "Impssibile collegarsi alla fotocamera"
sono su android stock 4.4.3 sense 6.0 software 2.22.401.5 htc sdk api 6.25 kernel 3.4.0-ge224610
vi ringrazio e aspetto con piacere il vostro aiuto!
hai la microsd? comunque domanda direttamente anche a loro: http://www.htc.com/it/contact/chat/
-
Quote:
Egge11
si ho la micro sd, ieri sera ho istallato la rom hdrevolution ma nada, ora vorrei tornare a stock e riflashare il firmware stock..come faccio?
-
Quote:
alex2196
si ho la micro sd, ieri sera ho istallato la rom hdrevolution ma nada, ora vorrei tornare a stock e riflashare il firmware stock..come faccio?
prova a usare il device senza, comunque che cid hai? sei s-off?
-
Quote:
Egge11
prova a usare il device senza, comunque che cid hai? sei s-off?
provato nada, sempre stesso problema, non so che cid ho, e no, sono s-on, ma ho fatto un po di casini visto che ho sbloccato ieri il bootloader e messo la hd revolution e poi flashiato la stock, ma ora in garanzia non ci puo andare...quanto sono deficente! s-off ho provato ma mi da errore di dispositivo non supportato..
-
Quote:
alex2196
provato nada, sempre stesso problema, non so che cid ho, e no, sono s-on, ma ho fatto un po di casini visto che ho sbloccato ieri il bootloader e messo la hd revolution e poi flashiato la stock, ma ora in garanzia non ci puo andare...quanto sono deficente! s-off ho provato ma mi da errore di dispositivo non supportato..
frettoloso direi :D comunque per vedere il cid scaricati dal play store cid getter, hai già ripristinato tutto stock? anche recovery? per togliere le scritte tampered e ritornare locked devi essere s-off senno niente garanzia, unica via:https://www.androidiani.com/forum/mo...c-devices.html a pagamento..
hai provato a contattare HTC via chat?
-
Quote:
Egge11
frettoloso direi :D comunque per vedere il cid scaricati dal play store cid getter, hai già ripristinato tutto stock? anche recovery? per togliere le scritte tampered e ritornare locked devi essere s-off senno niente garanzia, unica via:
https://www.androidiani.com/forum/mo...c-devices.html a pagamento..
hai provato a contattare HTC via chat?
molto frettoloso ahimè...non so come si fa a ripristinare tutto stock...comunque si contattato htc e mi dicono di mandarlo in assistenza con un loro preventivo visto che è sbloccato...
-
Quote:
alex2196
molto frettoloso ahimè...non so come si fa a ripristinare tutto stock...comunque si contattato htc e mi dicono di mandarlo in assistenza con un loro preventivo visto che è sbloccato...
aspetta, secondo me ti conviene essere in s-off, ti costa solo 19 euro, e poi lo potrai riutilizzare anche dopo averlo aggiustato il device, non penso che HTC te lo faccia pagare di meno. dopo che sei s-off sei al 50% dell'opera per tornare stock :D io intendevo di chiedere ad HTC per il tuo problema :) hai fatto backup della rom/recovery stock? altrimenti dimmi il tuo cid che ti trovo la rom stock :D
-
Quote:
Egge11
aspetta, secondo me ti conviene essere in s-off, ti costa solo 19 euro, e poi lo potrai riutilizzare anche dopo averlo aggiustato il device, non penso che HTC te lo faccia pagare di meno. dopo che sei s-off sei al 50% dell'opera per tornare stock :D io intendevo di chiedere ad HTC per il tuo problema :) hai fatto backup della rom/recovery stock? altrimenti dimmi il tuo cid che ti trovo la rom stock :D
Quindi se io pago qui 19 euro..sicuro non se ne accorgono in assistenza se poi levo la scritta e tutto il resto? Perché poi comunque resterebbe scritto s_off comunque il cid e htc_032 ho già rimesso la recovery stock non trovo la rom..o.a come fo a tornare completamente stock come appena uscito da htc?
-
Quote:
alex2196
Quindi se io pago qui 19 euro..sicuro non se ne accorgono in assistenza se poi levo la scritta e tutto il resto? Perché poi comunque resterebbe scritto s_off comunque il cid e htc_032 ho già rimesso la recovery stock non trovo la rom..o.a come fo a tornare completamente stock come appena uscito da htc?
Ritorni s-on tranquillamente :) comunque ecco qui
COLLECTION of Stock backup's | HTC One (M8) | XDA Forums
Il thanks è sinistra :)
-
Quote:
Egge11
grazie ma continuo a non capire se pago qui 19 euro l'assistenza è sicura e senza problemi? se flasho sto backup torna tutto tranquillo? dico cancello i residui della hd revolution?
p.s non c'è per il mio cid..
-
Quote:
alex2196
grazie ma continuo a non capire se pago qui 19 euro l'assistenza è sicura e senza problemi? se flasho sto backup torna tutto tranquillo? dico cancello i residui della hd revolution?
p.s non c'è per il mio cid..
si, la garanzia è sicura, ritorni locked e s-on. segui questa guida passo per passo ( traduci o chiedi a me per eventuali incomprensioni ) [GUIDE] Return your European M8 to 100% Stoc… | HTC One (M8) | XDA Forums
all'ultimo l'utente rimane in s-off, ma tu per mandarlo in garanzia devi ritornare s-on, poi ti dico come fare. Comunque vedi tu, se non sei molto pratico vedi la somma che ti chide htc e poi decidi :D
-
Quote:
Egge11
si, la garanzia è sicura, ritorni locked e s-on. segui questa guida passo per passo ( traduci o chiedi a me per eventuali incomprensioni )
[GUIDE] Return your European M8 to 100% Stoc… | HTC One (M8) | XDA Forums
all'ultimo l'utente rimane in s-off, ma tu per mandarlo in garanzia devi ritornare s-on, poi ti dico come fare. Comunque vedi tu, se non sei molto pratico vedi la somma che ti chide htc e poi decidi :D
Allora inanzi tutto grazie della disponibilità eccelsa.poi due cose. Io ho intenzione di seguire il tuo consiglio.e cioè pagare questi venti euro e d essere a-off. Ora correggimi se sbaglio.io tramite Sunshine vado a-off levo le scritte e basta?perché io il firmware stock l ho già riflashsto...e ora ho recovery e firmware stock...mancano solo le scritte giusto?e poi tecnicamente visto che è un problema della fotocamera dovrebbero aggoistarlo anche sbloccato visto che l assigenxa HTC per hardware e indipendente ho capito bene?
P.s se magari via mp magari hai Skype o qualcosa...per sentirci durante il processo che andrò a far.e.che ho Laura di buttare venti euro e che all assitenxa me lo mandano dietro così i miei mi uccidono...grazie milel
-
Quote:
alex2196
Allora inanzi tutto grazie della disponibilità eccelsa.poi due cose. Io ho intenzione di seguire il tuo consiglio.e cioè pagare questi venti euro e d essere a-off. Ora correggimi se sbaglio.io tramite Sunshine vado a-off levo le scritte e basta?perché io il firmware stock l ho già riflashsto...e ora ho recovery e firmware stock...mancano solo le scritte giusto?e poi tecnicamente visto che è un problema della fotocamera dovrebbero aggoistarlo anche sbloccato visto che l assigenxa HTC per hardware e indipendente ho capito bene?
P.s se magari via mp magari hai Skype o qualcosa...per sentirci durante il processo che andrò a far.e.che ho Laura di buttare venti euro e che all assitenxa me lo mandano dietro così i miei mi uccidono...grazie milel
per tua sfortuna non ho usato sunshine :) comunque puoi chiedere direttamente nella sezione come avviene il procedimento, per altro una volta che sei s-off, togli la scritta tampered e torni locked e ritorni ovviamente s-on con rom stock e recovery stock ( così htc ti accetta il device ) come se avessi appena comprato il device, sei sicuro che non hai i permessi di root? magari per sbaglio non li hai disinstallati, verifica da qui: https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
-
Quote:
Egge11
per tua sfortuna non ho usato sunshine :) comunque puoi chiedere direttamente nella sezione come avviene il procedimento, per altro una volta che sei s-off, togli la scritta tampered e torni locked e ritorni ovviamente s-on con rom stock e recovery stock ( così htc ti accetta il device ) come se avessi appena comprato il device, sei sicuro che non hai i permessi di root? magari per sbaglio non li hai disinstallati, verifica da qui:
https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
ho flashato super u adesso ho anche i permessi di root, quindi device rom stock recovery custom (per tornare stock dopo l's-off) e root. i procediemtni che devo seguire sono.
1) s-off
2) levare le scritte
3) flash recovery stock
4) tornare s-on
5) consegnare il device. cosi va bene? sono sicuro in garanzia..? o devo fare qualcosa altro?
-
Quote:
alex2196
ho flashato super u adesso ho anche i permessi di root, quindi device rom stock recovery custom (per tornare stock dopo l's-off) e root. i procediemtni che devo seguire sono.
1) s-off
2) levare le scritte
3) flash recovery stock
4) tornare s-on
5) consegnare il device. cosi va bene? sono sicuro in garanzia..? o devo fare qualcosa altro?
1)s-off
2)togliere le scritte: https://www.androidiani.com/forum/mo...-relocked.html
3) fleshare unsupersu: Dev-Host - unsuperuser_.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
4) recovery stock
5)s-on: fastboot oem writesecureflag 3
6)assistenza
Preciso :D
ricordati che per ringraziarmi c'è il tasto thanks, non mi serve altro :D
-
Quote:
Egge11
fatto! Sei davvero gentilissimo.una ultima cosa facendo così sicuro in assistenza non me lo rimandando indietro vero? Anche elrche e un problema hardware visto che secondo me è partito il chip della fotocamera (questa spiegazione può spiegare il crash delle app fotocamera Erg etc?) Sul thread del Sunshine mi hanno consigliato anche di risparmiare l soff e di fare il relock e recovery stock..perché anche relock potrebbe andare bene...io per stare tranquillo dare tentato di pagare..ma sono indeciso..sono pur sempre venti euro. E io non li chiederò ai miei visto che e e un danno che ho fatto io.. un puro parere? Anne perché a me interessa che in assistenza no. Facciano problemi su questa cosa della pocket tamped sta roba qua.grazie ancora
-
Quote:
alex2196
fatto! Sei davvero gentilissimo.una ultima cosa facendo così sicuro in assistenza non me lo rimandando indietro vero? Anche elrche e un problema hardware visto che secondo me è partito il chip della fotocamera (questa spiegazione può spiegare il crash delle app fotocamera Erg etc?) Sul thread del Sunshine mi hanno consigliato anche di risparmiare l soff e di fare il relock e recovery stock..perché anche relock potrebbe andare bene...io per stare tranquillo dare tentato di pagare..ma sono indeciso..sono pur sempre venti euro. E io non li chiederò ai miei visto che e e un danno che ho fatto io.. un puro parere? Anne perché a me interessa che in assistenza no. Facciano problemi su questa cosa della pocket tamped sta roba qua.grazie ancora
se ti hanno consigliato che va bene anche relock, prova con relock tranquillamente e risparmiati questi 20 euro :D casomai ci sei sempre a fare s-off, se sei fortunato risparmi del tutto :D
-
Quote:
Egge11
[quote name="alex2196" post=6061023]fatto! Sei davvero gentilissimo.una ultima cosa facendo così sicuro in assistenza non me lo rimandando indietro vero? Anche elrche e un problema hardware visto che secondo me è partito il chip della fotocamera (questa spiegazione può spiegare il crash delle app fotocamera Erg etc?) Sul thread del Sunshine mi hanno consigliato anche di risparmiare l soff e di fare il relock e recovery stock..perché anche relock potrebbe andare bene...io per stare tranquillo dare tentato di pagare..ma sono indeciso..sono pur sempre venti euro. E io non li chiederò ai miei visto che e e un danno che ho fatto io.. un puro parere? Anne perché a me interessa che in assistenza no. Facciano problemi su questa cosa della pocket tamped sta roba qua.grazie ancora
se ti hanno consigliato che va bene anche relock, prova con relock tranquillamente e risparmiati questi 20 euro :D casomai ci sei sempre a fare s-off, se sei fortunato risparmi del tutto :D[/QUOTE]
Al posto mio che faresti sono un bel Po indeciso..per il guasto la spiegazione che ho scritto ha senso?può essere così? Cioè l altro giorno mi sono infracicato sotto l acqua causa temporale e avevo il telefono Zippo.acqua distrugge fotocamera?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
alex2196
se ti hanno consigliato che va bene anche relock, prova con relock tranquillamente e risparmiati questi 20 euro :D casomai ci sei sempre a fare s-off, se sei fortunato risparmi del tutto :D
Al posto mio che faresti sono un bel Po indeciso..per il guasto la spiegazione che ho scritto ha senso?può essere così? Cioè l altro giorno mi sono infracicato sotto l acqua causa temporale e avevo il telefono Zippo.acqua distrugge fotocamera?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
sperando che non trovato residui di acqua rotfl anches e sembra strano che è stata fatta fuori solo la fotocamera, l'audio funziona? non dirgli ovviamente che si è bagnato :D
io ti consiglio di spiegargli il problema e da quando lo riscontri, un po' di fantasia che a me manca rotfl
-
Quote:
Egge11
[quote name="alex2196" post=6061086]se ti hanno consigliato che va bene anche relock, prova con relock tranquillamente e risparmiati questi 20 euro :D casomai ci sei sempre a fare s-off, se sei fortunato risparmi del tutto :D
sperando che non trovato residui di acqua rotfl anches e sembra strano che è stata fatta fuori solo la fotocamera, l'audio funziona? non dirgli ovviamente che si è bagnato :D
io ti consiglio di spiegargli il problema e da quando lo riscontri, un po' di fantasia che a me manca rotfl[/QUOTE]
L audio funzikan bene ovviamente si inventò un Po..però no. Capisco davvero cosa possa essere l unica spiegazioni e il chip della fotocamera..gli dico questo al centro sennò magari non ne lo aggiustno..o cosa dico?
-
Quote:
L audio funzikan bene ovviamente si inventò un Po..però no. Capisco davvero cosa possa essere l unica spiegazioni e il chip della fotocamera..gli dico questo al centro sennò magari non ne lo aggiustno..o cosa dico?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
se vai direttamente al centro, gli mostri il problema e faranno tutto loro :D
-
Quote:
Egge11
[quote name="alex2196" post=6061141]Al posto mio che faresti sono un bel Po indeciso..per il guasto la spiegazione che ho scritto ha senso?può essere così? Cioè l altro giorno mi sono infracicato sotto l acqua causa temporale e avevo il telefono Zippo.acqua distrugge fotocamera?
Androidiani App
io ti consiglio di spiegargli il problema e da quando lo riscontri, un po' di fantasia che a me manca rotfl[/QUOTE]
se vai direttamente al centro, gli mostri il problema e faranno tutto loro :D[/QUOTE]
Penso di passare a s off con sunshibe di seguire i tuoi step e di portarlo in riparazione i tempi più o meno? Tu hai qualche consiglio da darmi?
-
Quote:
Penso di passare a s off con sunshibe di seguire i tuoi step e di portarlo in riparazione i tempi più o meno? Tu hai qualche consiglio da darmi?
Androidiani App
se è un problema hardware va bene essere unroot-s-on-relocked.. così dicono in giro, quindi secondo me ora come ora, rimettendo la recovery stock-rimettere relocked-e togliere i permessi di root; l'assistenza te lo ripara, per essere sicuro al 100% segui gli step che ti ho detto e sicuramente non avrai problemi.. comunque di tempi non so, HTC non fa differenza tra garanzia EU o ITA, quindi dovrebbero essere 7-10 giorni lavorativi al massimo..
io tendo ad essere un tipo che va sul sicuro, quindi acquisterei Sunshine ma obbiettivamente 20 euro sono troppi quando il device magari te lo riparano anche non tornando completamente stock..
-
Quote:
Egge11
[quote name="alex2196" post=6061183]sperando che non trovato residui di acqua rotfl anches e sembra strano che è stata fatta fuori solo la fotocamera, l'audio funziona? non dirgli ovviamente che si è bagnato :D
io ti consiglio di spiegargli il problema e da quando lo riscontri, un po' di fantasia che a me manca rotfl
se vai direttamente al centro, gli mostri il problema e faranno tutto loro :D[/QUOTE]
I
se è un problema hardware va bene essere unroot-s-on-relocked.. così dicono in giro, quindi secondo me ora come ora, rimettendo la recovery stock-rimettere relocked-e togliere i permessi di root; l'assistenza te lo ripara, per essere sicuro al 100% segui gli step che ti ho detto e sicuramente non avrai problemi.. comunque di tempi non so, HTC non fa differenza tra garanzia EU o ITA, quindi dovrebbero essere 7-10 giorni lavorativi al massimo..
io tendo ad essere un tipo che va sul sicuro, quindi acquisterei Sunshine ma obbiettivamente 20 euro sono troppi quando il device magari te lo riparano anche non tornando completamente stock..[/QUOTE]
Grazie mille semplicemente fantastico. Ultima cosa quando ho flashato la rom stock versione oxed l ho fatto sulla hd revoluikn che aveva il probelmq degli mp3 dal lettore musicale Muti.ora continua ad essere così ma solo per alcuni mp3 sono comunque stock? Nelle info esce scritto che il firmware è 2.22.401.5
-
Quote:
Grazie mille semplicemente fantastico. Ultima cosa quando ho flashato la rom stock versione oxed l ho fatto sulla hd revoluikn che aveva il probelmq degli mp3 dal lettore musicale Muti.ora continua ad essere così ma solo per alcuni mp3 sono comunque stock? Nelle info esce scritto che il firmware è 2.22.401.5
Androidiani App
anche io l'ho scaricata da li, stai tranquillo :D del problema non so dirti anche perché io musica non ne ho sul device, ma ad un mio amico non le leggeva alcune canzoni :cool:
-
Quote:
Egge11
Quote:
Androidiani App
anche io l'ho scaricata da li, stai tranquillo :D del problema non so dirti anche perché io musica non ne ho sul device, ma ad un mio amico non le leggeva alcune canzoni :cool:
Fatto sono s-off...ora seguo i passaggi da te scritto..un ultima cosa ,scusa la rottura,così in garanzia sto tranquillo? E poi il flash tramite ruu (che c era nella guida che mi hai dato qualche tempo fa.) Conviene? Lo faccio? A che serve?grazie mille
-
Quote:
alex2196
Fatto sono s-off...ora seguo i passaggi da te scritto..un ultima cosa ,scusa la rottura,così in garanzia sto tranquillo? E poi il flash tramite ruu (che c era nella guida che mi hai dato qualche tempo fa.) Conviene? Lo faccio? A che serve?grazie mille
Androidiani App
segui questa guida e vai sul sicuro: [GUIDE] Return your European M8 to 100% Stoc… | HTC One (M8) | XDA Forums ricordati di fleshare unsupersu :D
-
Quote:
Egge11
fatto tutto, ora passo s-on e ho finito, nel fastboot ho la scritta locked e basta va bene cosi? locked ed s-on e me lo riparano gratis 100% right? (il riparano ovviamente come tutte le assistenze...ahahah) fatto. Locked ed s-on. unica cosa gli mp3 dal lettore musicale stock continuano ad essere muti mentre su power amp et similia vanno bene...mica si possono accorgere che era sbloccato, s-off e mi fanno problemi?
-
Quote:
alex2196
fatto tutto, ora passo s-on e ho finito, nel fastboot ho la scritta locked e basta va bene cosi? locked ed s-on e me lo riparano gratis 100% right? (il riparano ovviamente come tutte le assistenze...ahahah)
perfetto, puoi portarlo nel centro assistenza HTC :D
-
Quote:
Egge11
perfetto, puoi portarlo nel centro assistenza HTC :D
c'è qualche metodo per essere tranquilli sul fatto che il firmware sia stock? perchè ora sono s-on e locked basta? ho paura di qualche problema... rotfl
-
Quote:
alex2196
c'è qualche metodo per essere tranquilli sul fatto che il firmware sia stock? perchè ora sono s-on e locked basta? ho paura di qualche problema... rotfl
andare nelle informazioni software e provare a cercare aggiornamenti, per controllare se hai i permessi di root : https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
per vedere se hai la recovery stock prova ad entrarci e dovrebbe uscire un droide con pannello rosso ( ci impiegherà un po' per entrarci ) , da li per uscire devi premere vol+ e tasto di accensione per 15 secondi e il telefono si riavvia :D ma stai tranquillo, se hai seguito quella guida se STOCK più della mia firma rotfl
-
Quote:
Egge11
andare nelle informazioni software e provare a cercare aggiornamenti, per controllare se hai i permessi di root :
https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
per vedere se hai la recovery stock prova ad entrarci e dovrebbe uscire un droide con pannello rosso ( ci impiegherà un po' per entrarci ) , da li per uscire devi premere vol+ e tasto di accensione per 15 secondi e il telefono si riavvia :D ma stai tranquillo, se hai seguito quella guida se STOCK più della mia firma rotfl
Perfetto, grazie mille! spero risolvano il problema in assistenza!
-
Quote:
alex2196
Perfetto, grazie mille! spero risolvano il problema in assistenza!
fammi sapere ;)
-
Quote:
Egge11
fammi sapere ;)
sarà fatto! comunque sono stock, perchè un aggiornamento me l'ha trovato..solo che quando lo istalla a metà dell'istallazione si interrompe ed esce la schermata di recovery :(