E' uscito da talmente poco tempo che è impossibile che la batteria sia già da cambiare. Dovrebbe durare almeno 2 anni
Visualizzazione stampabile
E' uscito da talmente poco tempo che è impossibile che la batteria sia già da cambiare. Dovrebbe durare almeno 2 anni
Le batterie moderne non hanno problemi, si esauriscono nel tempo con i cicli di carica e scarica. Non penso proprio comunque che htc ti cambi la batteria in garanzia.
Mi preoccupa la temperatura del mio telefono soprattutto d estate.
Vorrei sapere le temperature di sicurezza , perche a volte la scocca diventa veramente calda.. anche perche l alluminio si scalda ( e si raffredda) facilmente.
siccome sono molto ingorante sull argomento vorrei un parere su questo problema.. possibili soluzioni ecc..
Io sono arrivato intorno ai 46 gradi, senza mai risconttare problemi o malfunzionamenti. Però era impossibile da tenere in mano...
Ho appena letto un thread sulle batterie... E la norma sarebbe nn superare i 40 gradi! Fortunatamente il mio non li supera, ovviamente vuol dire molto cosa sta facendo il telefono, la luminosita dello schermo e il caldo ...
Vuole dire molto anche la temperatura esterna e se sei al sole e all'ombra
Gia' cmq scrivo da casa.
piu che altro la mia era paura, ho avuto un s4 e quello si che dava problemi di surriscaldamento per via dello schermo grosso...e avevo paura che fosse uguale cn questo telofono...
raga..ho preso oggi,a distanza di 2 mesi...un secondo m8...
che dire...
che velocità, che audio,che materiali..!
sbalorditivo veramente!
unico difetto..le dimendioni!
hahaha nono era identico...
lo diedi via per provare altri devices (g2,g3 nexus 5 ) ..ma nessuno di loro è stato come one quindi l ho ripreso..
Dopo aver letto le specifiche confermate del Nexus 6 (5.9") mi viene da chiedere: Ma la barra nera con scritto HTC è davvero così scomoda oppure la critica è frutto dell'invidia di qualcuno? ;)
Volevo chiedere una informazione.. Vorrei prendere l'M8 a un buon prezzo anche usato. Come faccio a capire se non è un fake cinese o un'imitazione?
Dipende soprautto dal prezzo a cui lo trovi, imitazioni cinesi non ce ne sono con la sense e Android 4.4.3 a bordo, probabile che si trovino con le rom AOSP (cm11, ecc) ma con la Sense proprio no, questione di Copyright.
Se hai già visto qualcosa dammi i link (in pvt o nel thread d'acquisot) e ti dico
salve ragazzi, come si comporta con la ricezione questo telefono? sto cercando un dispositivo impeccabile in tal senso, cioè non mi perda mai il segnale e mi consenta di chiamare/ricevere sempre dentro casa.
stavo valutando anche nexus ma dicono abbia problemi.
Guarda, io li ho entrambi e questo one va decisamente meglio sotto quel punto di vista ..
mi sono riletto tutto il topic e mi sa che mi sono convinto del tutto a prenderlo. ne parlano tutti bene ma soprattutto un solo utente che si è lamentato della ricezione contro le innumerevoli pagine di topic di altri dispositivi con lamentele quasi all'ordine del giorno.
tral'altro provenendo da iphone ho la preferenza per i materiali pregiati e il loro tatto. sembra una cavolata però mi piace tenere in buono stato i miei telefoni e conservarli a lungo, con un retro gommato o in plastica per quanto ti sforzi cosa ti vuoi conservare? tra 10 anni, salvo imprevisti hardware, avrò ancora il mio iphone e htc belli intatti come nuovi.
dovrò farmi andare la banda nera a genio ma pazienza, forse si rivelerà utile per i tasti a schermo più comodi da tappare. non sarà lo smartphone perfetto ma sicuramente il migliore per le mie necessità, considerando soprattutto ricezione e materiali.
due curiosità:
- modificando il telefono si perde la garanzia? o comunque può essere riportato allo stato di fabbrica dopo il modding senza lasciare tracce ?
- htc fa differenza tra garanzia italia ed europa?
1) si perde la garanzia ma ovviamente c'è il modo di tornare indietro completamente
2) nessuna differenza se non per i tempi di attesa durante l'assistenza tecnica
Per quanto riguarda il resto del post, stai facendo la scelta giusta, m8 ti piacerà un sacco :)
grazie! credo che comunque la sense sia per il momento una UI molto valida per rimanere stock.
per chi lo tiene nudo: il retro si graffia facilmente?
ciaoo a tutti ragazzi volevo chiedervi come vi trovate con one m8 :) io purtroppo ho fatto una cavolata scambiando il mio one m7 che ho avuto per un anno e poi sostituito con un m7 nuovo di pacca tramite l'assicurazione trovandomi da dio per un g2 verso fine agosto e ora mi ritrovo senza telefono..il mio budget è di 400 euro e sono indeciso se prendere note 3 o one m8 o s5 o se no provare iphone 5s e poi venderlo o scambiarlo per m8..che mi dite? :)
nono nessun problema :D il note 3 mi attirava per lo schermo maggiore e la batteria che dura di più e poi per via della batteria removibile,i 3gb di ram e la usb 3.0 mentre l'm8 mi piace in tutto visto che ho avuto m7 per un anno e so che mi trovo da dio e poi amo ascoltare musica quindi fa per me,tranne la solita fotocamera e la mal ottimizzazione della superficie e iphone 5s giusto per provarlo e poi magari scambiarlo per m8 o venderlo
note 3 però è parecchio più grande, a una certa diventa un bel peso da portarsi appresso. quantomeno l'm8 dovrebbe essere più stretto.
la batteria se sei un comune mortale che lavora e non ci sta tutta la giornata a smanettare, con m8 ci arrivi tranquillamente a sera.
sisi non ci smanetto tutto il giorno a parte prendere degli appunti a scuola o fare delle foto a disegni di elettronica e usare molto sms,whatsapp,qualche chiamata,internet e un po' facebook e ascoltare molta musica :D con l'iphone 5s so già che bestemmierò in cinese siccome la batteria non dura nulla a meno che non si lasci in standby quasi tutto il giorno disattivando tutto o spendere altri 100 euro che non ho per una battery cover e potrei annoiarmi per s.o. chiuso ma era giusto per provarlo
il note 3 lo prenderei nuovo di pacca proprio però non mi convince per il fatto che è un po' più vecchio e non saprei se mi ci sta in tasca
Ragazzi per confrontare i cellulari perché non usate la sezione apposita del forum? :)
Forza apri un thread in sezione consigli e confronti e verrò a dirti li cosa ne penso :p
Edit, @BossPatrick ti ho risposto in tale thread.. Spero di non aver colpito duramente i Samsung Fan :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6151398
Buongiorno a tutti , dopo avere letto recensioni varie e tutte le 68 pagine di questo thread sono solo tre i dubbi che mi separano dall'acquisto di questo device .
1) leggo che i vetrini delle fotocamere sono soggetti a graffiarsi presto...come ovviare a ciò? Con le lens protector che ha indicato qualcuno di voi o in quale altro modo? E se si graffiano le foto vengono sfocate ?
2) alcuni utenti hanno segnalato che accidentalmente sono partite delle chiamate una volta riposto il terminale in tasca...questo mi lascia basito...ma non c'è una funzione che "blocca" tale incoveniente? C'è chi ha scritto .... "bisogna metterlo a testa in giù..." In un apparecchio del genere ci si deve preoccupare del verso in cui si conserva in tasca .... ?? (forse non ho afferrato bene io il concetto)
3) la memoria del "vecchio" M7 è di 32 GB (non aggiuntiva ma integrata) mentre quella del "nuovo" M8 è di 16 GB (espandibile) . Ho capito però che non tutte le app vanno nella memoria esterna.Questo significa di riflesso e per paradosso che l'EMME 7 ha più memoria per le app... sbaglio??
P.S. : spesso mi sono fermato a pensare che si vuole necessariamente cercare il pelo nell'uovo a questo terminale che è superiore per diversi aspetti ai più
commerciali Apple e Samsung....sbaglio ? E' chiaro che non esiste lo smart perfetto...se così fosse non verrebbero più prodotti....non credete ?
Grazie in anticipo.
P.P.S. : dimenticavo...possiedo (ancora per poco) un iphone 3GS risalente all'epoca mesozoica...
Ciao, anche io avevo tanti dubbi specialmente tra M8 e G3 ma alla fine sono stracontento di essere tornato ad HTC. Una fluidità a compiere qualsiasi operazione pari a quella di un iphone. Prima avevo S3 e dopo i primi aggiornamenti è stato sempre lentissimo a fare qualunque cosa.
1) ho letto anche io, per precauzione ho messo un lens protector ma basterebbe mettere un piccolo pezzo di pellicola ritagliata sopra al cerchio interno dell'obiettivo. Se si segna il vetro inevitabilmente le foto verranno sfuocate
2) lo metto in tasca come capita da almeno un mese e mai successo che si sbloccasse
3) se metti memory esterna per foto e musica i 16gb interni ti bastano
il retro si graffia facilmente senza cover?
1) si graffia lo strato protettivo, non la lente o il vetro. Nel caso usa il polish e vedrai che tutto torna a posto
2)metti il telefono in tasca a testa in giù. Si disattivano le gesture e stai tranquillo.
3)i dati delle applicazioni si possono in genere spostare, così come ovviamente foto video e musica. E sono quelli a occupare spazio, quindi tranquillo.