Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raga, l'M8 mi è arrivato oggi. Credo che nel Week end mi darò da fare per "attivarlo". Una grande cortesia a tutti, cosa mi consigliate, per vostra esperienza, per trasferire tutti i dati dal mio M7 al nuovo M8??? Intendo, contatti, file multimediali, cronologia chat whatsapp, etc etc??? Io fino ad oggi, utilizzavo il ripristino backup effettuato con "My Backup Pro", però poi con la sincronizzazione di google, mi si creavano i doppioni dei contatti........:cool:
-
Qualcuno per esempio, ha mai utilizzato la funzione presente sugli HTC "ricevi contenuti da un altro telefono"????:cool:
-
Fatto ieri da onex a m8...trasferito tutto con quella funzione!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marieddu67
Qualcuno per esempio, ha mai utilizzato la funzione presente sugli HTC "ricevi contenuti da un altro telefono"????:cool:
io ho utilizzato solo quella e va perfettamente, magari per farla più precisa usa HTC Sync dal pc e ripristini dal backup di m7 :D
-
Quote:
micce1
Da pochi giorni possessore dell'm8...ottimo terminale come di consueto htc, eleganza e raffinatezza nei materiali, unico neo secondo me è la fotocamera, provengo dallo one x e la prima impressione sembra che lo one x sia migliore come foto...devo sottolineare che lo one x monta una viper mentre l'm8 stock...cmq anche le caratteristiche parlano chiaro 5mpixel contro 8 dello onex.
Non capisco questa politica di htc di ridurre i megapixel su questo terminale.
possessori di altri terminali quando vedono le foto del mio m8 dicono: " che belle foto che fa, ma che telefono è? della serie che conosco solo dispositivi un po' più commerciali .. io mi aspettavo di peggio a dir la verità ma secondo me le fa alquanto bene, i 4 ultrapixel fanno il suo dovere e di notte secondo me è imbattibile :D
p.s: non sono un fanatico di foto, ho preso m8 per altri motivi :D
-
Quote:
micce1
Fatto ieri da onex a m8...trasferito tutto con quella funzione!!
Bene, lo farò. Ma niente doppioni???:cool:
-
Quote:
Egge11
io ho utilizzato solo quella e va perfettamente, magari per farla più precisa usa HTC Sync dal pc e ripristini dal backup di m7 :D
Cosa intendi per "PIù PRECISA"?? Ti ha lasciato qualcosa per strada???:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Cosa intendi per "PIù PRECISA"?? Ti ha lasciato qualcosa per strada???:cool:
ahha si, si dimenticava sempre qualcosa :D se si dovessero creare doppioni entri in rubrica, vai in gestisci contatti e premi rimuovi duplicati
-
Quote:
Egge11
ahha si, si dimenticava sempre qualcosa :D se si dovessero creare doppioni entri in rubrica, vai in gestisci contatti e premi rimuovi duplicati
Ok, ti saprò dire. Buon M8 nel frattempo!:cool:
-
Quote:
gigi89
Ragazzi voi avete problemi con la messa a fuoco delle foto? A me già è capitato diverse foto nonostante abbia piu volte ripristinato a fabbrica il cell
ripristina la fotocamera, la apri, vai nelle impostazioni e sotto c'è scritto: ripristina i valori predefiniti. anche a me è successo un paio di volte :D
ma comunque prova ad abbassare la fotocamera per puntare il pavimento e poi rimettila sul soggetto che devi fotografare così riproverà a mettere a fuoco ;)
-
Ragazzi questo terminale è una bomba. La batteria è veramente infinita, finalmente riesco a fare una giornata piena e arrivare a seta con ancora 40% di batteria. Lo uso anche per giocare...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Dopo 5 giorni di utilizzo, di cui 3 intensivi, posso veramente dire che è una BOMBA!! Ho preso la custodia DOT View, e devo dire che mi trovo proprio bene. La batteria poi, merita un plauso particolare.....il massimo a cui sono riuscito a farla arrivare la sera, dopo chiamate, navigazione web, chat whatsapp e soprattutto vivavoce bluetooth in auto, è 51%!!!!!!!:cool:
-
Ciao a tutti avrei una domanda generica da farvi riguardante M8. io sono già possessore un HTC one m7 e mi trovo da dio, in questi giorni ho letto che molto probabilmente dal 25 agosto in alcuni Store fanno uno sconto su questo modello è se abbordabile magari lo cambio. In sostanza vorrei sapere che differenza c'è tra io mio e m8 ( connettività, fotocamere, prestazioni ecc ecc). Oltre a vostri pareri. 😊
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a a tutti, ieri sera ho visto su youtube che il nostro One M8 è resistente all'acqua, cioè un tizio immergeva il cell in acqua del lavandino di casa senza avere nessun problema!!
-
Quote:
taranta91
Vai tranquillo e prendi m8 lui e stato sfortunato a trovare un terminale difettoso ma ricordo che entro 7 giorni ce la sostituzione io mai piu samsung :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Parto dalla mia impressione sul prodotto dopo un mese dall'acquisto e quotando un post visto cosa mi è capitato all'acquisto;
Ho riportato in negozio un m8 nuovo perchè una volta aperto a casa l'ho trovato graffiato ed anche in maniera pesante, era palese che fosse stato usato come modello esposto ...tipo quelli legati con il laccetto e che tutti possono prendere in mano, ritornato in negozio ho dovuto scartarne altri confezionati nuovi....insomma la politica htc in termini di controllo qualità a filtro maglia larga non ha senso visto il prezzo del device. VERGOGNOSI.
Per il resto la fotocamera è l'unico punto debole del terminale, 4 megapixel sono pochi ma comunque le foto sono accettabili per chi non fa della fotocamera leva ed l'uso principale del telefono.
Velocissimo, fluido (anche in modalità risparmio energetico)
Non scalda mai.
Batteria: acceso dalle 5 di mattina fino alle 22.30 con uso di bluetooth (sync ogni tanto con il braccialetto fitbit flex) solo wifi facebook sync google e mail wathsapp instagram...2 ore di connessione dati 3g, potenza del segnale radio in media tre tacche. Partendo dal 100% alle 5 arrivo a sera in modalità risparmio energetico con un 50% residuo. PAZZESCOOOOOOO.
MAI PIÙ SAMSUNG IN VITA MIA ANCHE IO.
Compratelo...non ve ne pentirete.
-
Quote:
SortSnake
Ciao a tutti avrei una domanda generica da farvi riguardante M8. io sono già possessore un HTC one m7 e mi trovo da dio, in questi giorni ho letto che molto probabilmente dal 25 agosto in alcuni Store fanno uno sconto su questo modello è se abbordabile magari lo cambio. In sostanza vorrei sapere che differenza c'è tra io mio e m8 ( connettività, fotocamere, prestazioni ecc ecc). Oltre a vostri pareri.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Le differenze enormi sono le seguenti (li posseggo entrambi):
Fotocamera paritaria con basse luci, mooolto migliorata in condizione di sole (l'M7 bruciava le zone con molto sole), batteria letteralmente un altro pianeta, gesture comodissime (sembrano niente ma ti garantisco che quando le provi te ne innammori)
-
Dopo alcuni giorni di M8 posso direi che è un terminale fantastico.
Gli unici nei finora che ho trovato
1) non riesco ad abituarmi al menù a tendina che con 1 dito mostra sempre le notifiche. Da questo punto di vista preferivo Samsung che metteva pannello e notifiche insieme
2) le cuffie non hanno la regolazione del volume. Con tutto il vantarsi del boomsound potevano sforzarsi di metterla.
-
Quote:
bottosac
Dopo alcuni giorni di M8 posso direi che è un terminale fantastico.
Gli unici nei finora che ho trovato
1) non riesco ad abituarmi al menù a tendina che con 1 dito mostra sempre le notifiche. Da questo punto di vista preferivo Samsung che metteva pannello e notifiche insieme
2) le cuffie non hanno la regolazione del volume. Con tutto il vantarsi del boomsound potevano sforzarsi di metterla.
Io invece lo trovo molto più funzionale così il menù a tendina.
1 Dito -> Notifiche
2 Dita -> Pannello
Molto più pulito e ordinato :D
-
A una mano però è impossibile accedere al pannello controlli a meno di passare per le notifiche
-
Installa notification toggles che ti aggiunge i toggles nella schermata notifiche, se hai il root invece puoi farlo con xposed
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ragazzi. E' giunto il "grande giorno". Da oggi diventerò possessore di questo gioiellino e non vi nascondo che, se alla fine la scelta è ricaduta su di esso, è anche grazie a voi rotfl . Ad ogni modo, visto che son stato sempre possessore di smartphone no brand, e visto che quello che prenderò sarà un brand tim (per il prezzo molto vantaggioso), vi chiedo se cambia tanto (interfaccia e garanzia) tra un no brand ed uno brandizzato.
-
Quote:
salvodrs
ciao a tutti, ragazzi. E' giunto il "grande giorno". Da oggi diventerò possessore di questo gioiellino e non vi nascondo che, se alla fine la scelta è ricaduta su di esso, è anche grazie a voi rotfl . Ad ogni modo, visto che son stato sempre possessore di smartphone no brand, e visto che quello che prenderò sarà un brand tim (per il prezzo molto vantaggioso), vi chiedo se cambia tanto tra un no brand ed uno brandizzato.
La differenza sta negli aggiornamenti che nella maggior parte delle volte nei modelli brand ritardano un po' rispetto ai non brand....poi se decidi di sbloccare il tutto e montare una rom custom la differenza è pari a 0
-
Quote:
sirioo
La differenza sta negli aggiornamenti che nella maggior parte delle volte nei modelli brand ritardano un po' rispetto ai non brand....poi se decidi di sbloccare il tutto e montare una rom custom la differenza è pari a 0
per quel che riguarda la garanzia, vale sempre quella del produttore?
-
Quote:
salvodrs
per quel che riguarda la garanzia, vale sempre quella del produttore?
o fai la trafila tramite i centri di raccolta oppure apri il ticket con HTC e ti prenoti il ritiro a casa
-
Quote:
sirioo
o fai la trafila tramite i centri di raccolta oppure apri il ticket con HTC e ti prenoti il ritiro a casa
perfetto, grazie mille. Poi ci ritroveremo sicuramente per qualche chiarimento in qualcuna delle discussioni già aperte :)
-
preso. Al momento sudo freddo anche quando lo guardo. Non ho mai avuto questa sensazione, mai... :o
-
Se ti puo tranquillizzare, è un ottimo terminale. Lo apprezzerai molto!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
salvodrs
preso. Al momento sudo freddo anche quando lo guardo. Non ho mai avuto questa sensazione, mai... :o
Se ti posso dare un consiglio,compra delle lens protector,il vetrino della fotocamera si segna con una facilità impressionante,per il resto,un vero spettacolo,senza paragoni.
-
Quote:
REZIEL69
Se ti posso dare un consiglio,compra delle lens protector,il vetrino della fotocamera si segna con una facilità impressionante,per il resto,un vero spettacolo,senza paragoni.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
grazie per il suggerimento. Provvederò sicuramente.
-
Quote:
salvodrs
grazie per il suggerimento. Provvederò sicuramente.
Se posso dartene un altro di consiglio... io ti direi di non acquistare questi lens protector... io l'ho fatto, e sinceramente di 4 ne ho buttate 3... e secondo me non vale la pena spendere quei soldi... puoi tranquillamente ritagliare tu stesso un piccola parte di uno screen protector e applicarla.
Difficili da mettere e a me si sono rigate subito... quella a protezione della camera più piccola l'ho tolta... boh, una delusione!
-
Quote:
Selin
Se posso dartene un altro di consiglio... io ti direi di non acquistare questi lens protector... io l'ho fatto, e sinceramente di 4 ne ho buttate 3... e secondo me non vale la pena spendere quei soldi... puoi tranquillamente ritagliare tu stesso un piccola parte di uno screen protector e applicarla.
Difficili da mettere e a me si sono rigate subito... quella a protezione della camera più piccola l'ho tolta... boh, una delusione!
Io qualche mese fa le ho acquistate e mio figlio in 5 minuti le ha messe... Non gli hanno mai dato il minimo problema!
Oltretutto pagate pochissimo!
Invece cercando di ritagliarla erano sempre venute male (ma in quel caso potrebbe essere solo una questione di manualità) anzi ringrazio ancora ILUKE per avermele fatte acquistare ad un costo bassissimo! 😉
-
Forse ad un costo bassissimo capisco la convenienza... ma sinceramente, per quanto costa la spedizione, io non le consiglio... forse tuo figlio, con le mani più piccole, sarà riuscito a metterle bene da subito!!
-
C'è un codice sconto da applicare per avere le spedizione gratis. Guarda nel thread sui graffi della fotocamera
-
Quote:
bottosac
C'è un codice sconto da applicare per avere le spedizione gratis. Guarda nel thread sui graffi della fotocamera
Ti ringrazio, ma ormai non sono più interessata.
Ho una pellicola sulla lente grande della fotocamera. Va bene così.
-
Lo consigliate ancora come telefono? O conviene aspettare Nexus 6 per vedere cosa tirano fuori e in caso valutare anche un ribasso dei prezzi ?
Avevo adocchiato G3 32GB (ovviamente andando su usati) ma ho visto che non è possibile al momento nessun tipo di modding/custom roms. Invece HTC M8 mi pare abbastanza ricco , anche se ancora devo capire cosa intendono per ipotetici problemi software dovuti allo sblocco SW. Non vorrei che sbloccando il bootloader e avendo successivamente nel tempo problemi HW si invetassero scuse per non ripararmelo..
-
Io ero indeciso tra M8 e G3 ma alla fine leggendo di parecchia gente che se ne lamentava soprattutto per la ricezione ho scelto HTC. Dopo una settimana sono più che soddisfatto, una fluidità che su S3 non avevo nemmeno con la miglior custom rom disponibile. Puoi aspettare Nexus6 e vedere cosa esce ma siamo arrivati a un livello per cui grosse rivoluzioni non ne vedremo per parecchi anni.
-
Quote:
bottosac
Io ero indeciso tra M8 e G3 ma alla fine leggendo di parecchia gente che se ne lamentava soprattutto per la ricezione ho scelto HTC. Dopo una settimana sono più che soddisfatto, una fluidità che su S3 non avevo nemmeno con la miglior custom rom disponibile. Puoi aspettare Nexus6 e vedere cosa esce ma siamo arrivati a un livello per cui grosse rivoluzioni non ne vedremo per parecchi anni.
Il G3 lo sto scartando soprattutto per la questione customizzazione , che al momento a livello rom è 0. Non sapevo che anche G3 avesse problemi di ricezione.. mh..
HTC M8 e Nexus 5 a questo punto rimangono nel mio ventaglio di scelta , anche se M8 è "vincente" rispetto a N5... Ora vedo se riesco a trovare qualcosa nell'usato appetibile e vedo!
Grazie mille!
-
Io il Nexus l'ho scartato perché non ha memoria espandibile. Io ho preso la mia microsd dal vecchio S3 con 20GB di roba tra foto, video, mp3 e l'ho messa su M8 tenendomi la memoria telefono tutta libera per le app.
Inoltre M8 ha le gestures che le trovo comodissime.
-
Quote:
bottosac
Io il Nexus l'ho scartato perché non ha memoria espandibile. Io ho preso la mia microsd dal vecchio S3 con 20GB di roba tra foto, video, mp3 e l'ho messa su M8 tenendomi la memoria telefono tutta libera per le app.
Inoltre M8 ha le gestures che le trovo comodissime.
E' proprio lì che sono bloccato.. la dannata memoria.. Altrimenti senza pensarci su proprio.. Vabbe valuterò , ti ringrazio !
-
Forse ho trovato un buon usato ,mi chiedevo il tizio mi ha detto che la batteria è buona , se io dovessi notare problemi , il cambio batteria è previsto dalla garanzia htc?