CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 79 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Se posso dartene un altro di consiglio... io ti direi di non acquistare questi lens protector... io l'ho fatto, e sinceramente di 4 ne ho buttate 3... e secondo me non vale la pena spendere quei soldi... puoi tranquillamente ritagliare tu stesso un piccola parte di uno screen protector e applicarla.
    Difficili da mettere e a me si sono rigate subito... quella a protezione della camera più piccola l'ho tolta... boh, una delusione!
    Io qualche mese fa le ho acquistate e mio figlio in 5 minuti le ha messe... Non gli hanno mai dato il minimo problema!
    Oltretutto pagate pochissimo!
    Invece cercando di ritagliarla erano sempre venute male (ma in quel caso potrebbe essere solo una questione di manualità) anzi ringrazio ancora ILUKE per avermele fatte acquistare ad un costo bassissimo! 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Forse ad un costo bassissimo capisco la convenienza... ma sinceramente, per quanto costa la spedizione, io non le consiglio... forse tuo figlio, con le mani più piccole, sarà riuscito a metterle bene da subito!!

Senior Droid L'avatar di bottosac

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

C'è un codice sconto da applicare per avere le spedizione gratis. Guarda nel thread sui graffi della fotocamera
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bottosac Visualizza il messaggio
    C'è un codice sconto da applicare per avere le spedizione gratis. Guarda nel thread sui graffi della fotocamera
    Ti ringrazio, ma ormai non sono più interessata.
    Ho una pellicola sulla lente grande della fotocamera. Va bene così.

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Lo consigliate ancora come telefono? O conviene aspettare Nexus 6 per vedere cosa tirano fuori e in caso valutare anche un ribasso dei prezzi ?
    Avevo adocchiato G3 32GB (ovviamente andando su usati) ma ho visto che non è possibile al momento nessun tipo di modding/custom roms. Invece HTC M8 mi pare abbastanza ricco , anche se ancora devo capire cosa intendono per ipotetici problemi software dovuti allo sblocco SW. Non vorrei che sbloccando il bootloader e avendo successivamente nel tempo problemi HW si invetassero scuse per non ripararmelo..

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Io ero indeciso tra M8 e G3 ma alla fine leggendo di parecchia gente che se ne lamentava soprattutto per la ricezione ho scelto HTC. Dopo una settimana sono più che soddisfatto, una fluidità che su S3 non avevo nemmeno con la miglior custom rom disponibile. Puoi aspettare Nexus6 e vedere cosa esce ma siamo arrivati a un livello per cui grosse rivoluzioni non ne vedremo per parecchi anni.

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Io ero indeciso tra M8 e G3 ma alla fine leggendo di parecchia gente che se ne lamentava soprattutto per la ricezione ho scelto HTC. Dopo una settimana sono più che soddisfatto, una fluidità che su S3 non avevo nemmeno con la miglior custom rom disponibile. Puoi aspettare Nexus6 e vedere cosa esce ma siamo arrivati a un livello per cui grosse rivoluzioni non ne vedremo per parecchi anni.
    Il G3 lo sto scartando soprattutto per la questione customizzazione , che al momento a livello rom è 0. Non sapevo che anche G3 avesse problemi di ricezione.. mh..
    HTC M8 e Nexus 5 a questo punto rimangono nel mio ventaglio di scelta , anche se M8 è "vincente" rispetto a N5... Ora vedo se riesco a trovare qualcosa nell'usato appetibile e vedo!
    Grazie mille!

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Io il Nexus l'ho scartato perché non ha memoria espandibile. Io ho preso la mia microsd dal vecchio S3 con 20GB di roba tra foto, video, mp3 e l'ho messa su M8 tenendomi la memoria telefono tutta libera per le app.
    Inoltre M8 ha le gestures che le trovo comodissime.

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Io il Nexus l'ho scartato perché non ha memoria espandibile. Io ho preso la mia microsd dal vecchio S3 con 20GB di roba tra foto, video, mp3 e l'ho messa su M8 tenendomi la memoria telefono tutta libera per le app.
    Inoltre M8 ha le gestures che le trovo comodissime.

E' proprio lì che sono bloccato.. la dannata memoria.. Altrimenti senza pensarci su proprio.. Vabbe valuterò , ti ringrazio !

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Forse ho trovato un buon usato ,mi chiedevo il tizio mi ha detto che la batteria è buona , se io dovessi notare problemi , il cambio batteria è previsto dalla garanzia htc?

Pagina 64 di 79 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio